Genoa-Mantova, ...venerdi, ore 20.45...

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/1/2007, 13:12




..cavolo Genoa1893 come sei "dura",
diciamo che tra le righe la penso come te, pero' credo che il problema sia stato di chi lo ha portato sull'altare ( ora sacrificale) quando tutto gli andava per il verso giusto, e magari di chi gli ha affidato l'etichetta di "bomber" in una squadra che dovrebbe lottare per la A..

Spero che la NORD riesca a capire il momento delicato che stiamo attraversando, capendo la fondamantale importanza che il suo contributo puo' dare al vecchio Grifone... non ci credo neanche io, pero' spero in un risveglio..
Un occhio verso il campo orecchie e gli altri due occhi( :P ) verso M. .... su le mani su la voce...
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 19/1/2007, 13:23




hai ragione, è che quello lì proprio non lo reggo.
prima ci metteva impegno, si sbatteva..sudava..ora da qualche mese pensa solo a sistemarsi i capelli (!!)..non corre, non crossa..fa la FIGHETTA, sembra paralitico cazzo..e sì che le qualità fisiche le ha e lo ha pure dimostrato.
sinceramente mi sento presa per il culo, è giusto che se ne stia in panca..è finito il tempo della prima donna..magari si sveglia.
 
Top
an1893
view post Posted on 19/1/2007, 23:31




Tornato dopo avere accumulato tanta adrenalina + per la storia calciomercato che per la partita stravinta. Grande Genoa grande grinta e buon gioco. Al completo siamo forti e il Mantova nn ha toccato biglia. Il bomber c'è l'abbiamo già è De Rosa. Non è che il Prez vende anche lui. Cercasi Greco disperatamente ma dove cazzo è andato a finire.
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 19/1/2007, 23:49




RUMENTE!....(NON LA MAGLIA SIA CHIARO!)
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 20/1/2007, 11:28




CITAZIONE (an1893 @ 19/1/2007, 23:31)
Tornato dopo avere accumulato tanta adrenalina + per la storia calciomercato che per la partita stravinta. Grande Genoa grande grinta e buon gioco. Al completo siamo forti e il Mantova nn ha toccato biglia. Il bomber c'è l'abbiamo già è De Rosa. Non è che il Prez vende anche lui. Cercasi Greco disperatamente ma dove cazzo è andato a finire.

Si.. Grandi ragazzi.. Stasera mi è piaciuta anche la Nord.. De Rosa è stato un muro, Greco almeno ha lottato rispetto alle ultime partite che era una mummia.. Criscito l ho visto scosso.. Comunque sia.. AVANTI COSì VERSO LA SERIE A!!!!
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 20/1/2007, 11:33




Buona prova della squadra, e la nord a lunghi tratti mi è proprio piaciuta. :D
Per il resto volevo "ringraziare" il divino "prez" per aver venduto il più forte difensore che abbiamo in rosa! Poteva evitare di fare lo splendido un po di mesi fa dicendo che avrebbe fatto fuoco e fiamme per tenerlo.. :*ditomedio*:
ps: gringo mp
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 20/1/2007, 11:50




CITAZIONE (MorrisGarage @ 20/1/2007, 11:33)
Buona prova della squadra, e la nord a lunghi tratti mi è proprio piaciuta. :D
Per il resto volevo "ringraziare" il divino "prez" per aver venduto il più forte difensore che abbiamo in rosa! Poteva evitare di fare lo splendido un po di mesi fa dicendo che avrebbe fatto fuoco e fiamme per tenerlo.. :*ditomedio*:
ps: gringo mp

Anche secondo me poteva tenerlo.. Però va detto che se lo è fatto pagare bene.. 7,5 milioni di euro più la metà di due giovani promettenti..
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 20/1/2007, 11:55




Sì, poteva evitare di dire che lo avrebbe tenuto, ma noi che non siamo imbecilli, sappiamo bene come funzionano le cose. Se non se ne andava quest'anno, se ne sarebbe andato fra due perchè per i giocatori il richiamo delle squadre tipo juve , inter..etc è forte.
Poi mettiamoci nei panni dell'imprenditore che vede arrivare 7,5 milioni per un ragazzino che, anche se ha le doti per diventare un campione, è pur sempre una scommessa (vedi quando abbiamo venduto grieco per 7 miliardi) e allora si preferisce il denaro sicuro e subito.
Ovvio è che se si volesse fare veramente uno squadrone, questi sono giocatori da tenere soprattutto in prospettiva futura, ma il calcio è questo....
E adesso pensate che Forestieri, se diventa forte come tutti si auspicano, resti nel genoa?....ah ah ah....se lo pensate non avete capito un cazzo...:D
 
Top
Reep
view post Posted on 20/1/2007, 12:00




dove si possono trovare foto del settore ospiti?
grazie
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 20/1/2007, 12:01




Ora si parla di Di Vaio praticamente sicuro e forse anche Bojinov.. Si esagera??
 
Top
Pitote
view post Posted on 20/1/2007, 12:15




il calciomercato è nell'altro topic.

gradinata: possibile che porca di una puttanazza sguarata non si riesca a fare una sciarpata decente?
saremmo mica tutti chesgual?
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 20/1/2007, 12:26




CITAZIONE (Pitote @ 20/1/2007, 12:15)
possibile che porca di una puttanazza sguarata non si riesca a fare una sciarpata decente?
saremmo mica tutti chesgual?

Secondo me il proble più grosso è che con il megafono quando dice su le sciarpe non si sente bene da tutte le parti.. Comunque ripeto.. Una Nord che ieri ha dato importanti segnali di risveglio..
 
Top
nord85
view post Posted on 20/1/2007, 12:34




CITAZIONE (Reep @ 20/1/2007, 12:00)
dove si possono trovare foto del settore ospiti?
grazie

qualcuna l'ho fatta, ma mi sono venute senz'altro male...

Cmq complessivamente bel tifo ieri sera, speriamo di continuare su questa strada e di crescere.
Belli i mantovani, anche sul 2-0, ma vige sempe la stessa regola... la trasferta al Ferraris è particolare e diversa per tutti.

TUTTI A NAPOLI
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 20/1/2007, 12:46




ma è vero che eravate in costestazione??
 
Top
nord85
view post Posted on 20/1/2007, 12:53




CITAZIONE (_Randagio_ @ 20/1/2007, 12:46)
ma è vero che eravate in costestazione??

no, solite domande...

Se non ci avete sentito è perche' il settore ospiti verrebbe bene come sala di registrazione, è praticamente insonorizzato.
 
Top
71 replies since 18/1/2007, 20:56   1946 views
  Share