Pescara-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
ParaTodaLaVida
view post Posted on 23/12/2006, 15:25




No anzi.. se la compagnia è buona 6ore son fin poche.. e poi.. TUTTA L' ITALIA ATTRAVERSERò.. GENOA CON TE PER SEMPRE SARò..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/12/2006, 15:59




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 23/12/2006, 15:23)
seee 6 ore di pulman..ma dove pensavi di andare ad Ancona? Ci vuole di più ma non credo che la distanza sia un problema se la compagnia è buona o no? ;)

:*sisi*: :*sisi*:

Ma a Salerno, seppur con buona compagnia, ho sofferto abbastanza:
sedili non reclinabili (nemmeno un po') e senza poggiagomiti. :sick:

Al ritorno mi sarei staccato braccia e gambe! Mi avrebbero dato meno noia nel c...!

MA IL GIORNO DOPO SAREI RIPARTITO PER....LAMEZIA :woot:
 
Top
GringoZena
view post Posted on 23/12/2006, 20:41




forse andrò in macchina con i ragazzi certosa...sarebbe la prima trasferta dell'anno...
 
Top
fauves
view post Posted on 24/12/2006, 02:26




io sono andato due anni fa con treno di linea; a fine partita la polizia non sapeva dove cazzo mandarci e ci ha fatto passare dalla pineta dietro ai distinti, abbiamo incrociato un gruppo di pescaresi che ci hanno salutato e ci hanno augurato un buon viaggio di ritorno. mi stanno molto simpatici, e mi piacerebbe tirare il ciocco e andare giù anche quest'anno!
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 24/12/2006, 13:34




Anch io credo di esserci.. Nessun rischio a portare lo stendardo quindi..
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/12/2006, 09:47




Anche quando non vi era alcuna "amicizia" mi erano simpatici, forse perche' li associavo alla rivalita' che avevano e probabilmente hanno con la Lazio, non so come siano nate e sviluppatesi certe amicizie considerando anche il nostro gemelaggio con gli Anconetani, cmq meglio cosi', il loro ricordo per Claudio e' sempre stato ammirevole ..
Mi sembra di ricordare che qualcuno di loro era presente con noi lo scorso anno a Giuilianova.

Se non si fa il treno... credo macchina.
 
Top
T.M. 1893
view post Posted on 27/12/2006, 19:46




non so come siano nate e sviluppatesi certe amicizie



da quel che ne so uno dei nostri "vecchi" è parente di uno di loro...da cosa nasce cosa, rispetto genera rispetto...
 
Top
Rebogol84
view post Posted on 27/12/2006, 21:52




Ciao a tutti...credo proprio che possiate venire tranquilli...ricordo due anni fa si respirava un'aria veramente tranquilla con alcuni dei nostri che vennero in sud...tra l'altro facemmo pure uno striscione per ricordare Spagna (cadevano i 10 anni dalla morte)...come tifo sono curioso di sentirvi anche perchè noi siamo in sciopero (a meno che clamorosi sviluppi societari)...
 
Top
Fanatic
view post Posted on 28/12/2006, 15:32




CITAZIONE (Rebogol84 @ 27/12/2006, 21:52)
Ciao a tutti...credo proprio che possiate venire tranquilli...ricordo due anni fa si respirava un'aria veramente tranquilla con alcuni dei nostri che vennero in sud...tra l'altro facemmo pure uno striscione per ricordare Spagna (cadevano i 10 anni dalla morte)...come tifo sono curioso di sentirvi anche perchè noi siamo in sciopero (a meno che clamorosi sviluppi societari)...

io so che erano stati in visita nella sede dei rangers.. ;)
 
Top
an1893
view post Posted on 29/12/2006, 18:55




CITAZIONE (ParaTodaLaVida @ 24/12/2006, 13:34)
Anch io credo di esserci.. Nessun rischio a portare lo stendardo quindi..

comunque ed ovunque striscioni e stendardi, bandiere e sciarpe. No problem
 
Top
Pitote
view post Posted on 29/12/2006, 21:17




CITAZIONE (ParaTodaLaVida @ 24/12/2006, 13:34)
Anch io credo di esserci.. Nessun rischio a portare lo stendardo quindi..

scusa ma chi porta uno stendardo deve sempre e comunque stare all'occhio. i rischi ci sono in ogni città a prescindere dai rapporti di amicizia, rispetto o indifferenza che si hanno con i locali. nessuna trasferta va presa come gita o come tranquilla. pensa se con il tuo stendardo incontri 4 gobbi piuttosto che 4 laziali piuttosto che 4 viola che si trovano a pescara per i cazzi loro, oppure in una stazione o in un autogrill sul tragitto per arrivare a pescara.

ragazzi (e mi rivolgo a tutti in questo caso, non a te nello specifico), ricordatevi sempre, se volete fare trasferte tranquille, se non avete voglia di stare sempre all'occhio non portatevi dietro stendardi e striscioni. io personalmente sono anche un pò stanco di trovare nelle curve avversarie bandiere e vessilli dei gitanti, di quelli che "la trasferta è tranquilla", di quelli che "ma tanto questi chi cazzo sono"

ricordatevi a pescara c'è gente con cui siamo in buoni rapporti e c'è gente che non ci può vedere
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 3/1/2007, 01:00




prima regola l'anonimato: ultimo stadio
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 3/1/2007, 11:37




CITAZIONE (Pitote @ 29/12/2006, 21:17)
CITAZIONE (ParaTodaLaVida @ 24/12/2006, 13:34)
Anch io credo di esserci.. Nessun rischio a portare lo stendardo quindi..

scusa ma chi porta uno stendardo deve sempre e comunque stare all'occhio. i rischi ci sono in ogni città a prescindere dai rapporti di amicizia, rispetto o indifferenza che si hanno con i locali. nessuna trasferta va presa come gita o come tranquilla. pensa se con il tuo stendardo incontri 4 gobbi piuttosto che 4 laziali piuttosto che 4 viola che si trovano a pescara per i cazzi loro, oppure in una stazione o in un autogrill sul tragitto per arrivare a pescara.

ragazzi (e mi rivolgo a tutti in questo caso, non a te nello specifico), ricordatevi sempre, se volete fare trasferte tranquille, se non avete voglia di stare sempre all'occhio non portatevi dietro stendardi e striscioni. io personalmente sono anche un pò stanco di trovare nelle curve avversarie bandiere e vessilli dei gitanti, di quelli che "la trasferta è tranquilla", di quelli che "ma tanto questi chi cazzo sono"

ricordatevi a pescara c'è gente con cui siamo in buoni rapporti e c'è gente che non ci può vedere

:unsure:
 
Top
Gorgo
view post Posted on 4/1/2007, 12:15




dopo essere stato graziato in autogrill mi sono molto + simpatici :D
poi a capodanno ho fermato qualke ragazzo di pescara,tutti simpatici e quando ho chiesto di indovinare per ke squadra tifassi nessuno mi ha fatto il nome dei ciclisti :)
:D
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 4/1/2007, 12:41




CITAZIONE (Gorgo @ 4/1/2007, 12:15)
dopo essere stato graziato in autogrill mi sono molto

:*morto*:
Questa sarebbe stata la nostra fine!
Ricordati : COMPATTI E UNITI! urlava qualcuno.... :D
 
Top
91 replies since 23/12/2006, 10:23   4259 views
  Share