Calciomercato 2006-2007

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane Carter
view post Posted on 19/6/2006, 12:43




Lazetic e Parisi non sono nostri..........
Il primo è del Livorno e il secondo del Messina, che andrà alla Sampdoria.
 
Top
Connor1893
view post Posted on 19/6/2006, 14:16




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 19/6/2006, 13:43)
Lazetic e Parisi non sono nostri..........
Il primo è del Livorno e il secondo del Messina, che andrà alla Sampdoria.

ho sentito però che ad entrambi farebbe piacere tornare... Lazetic non penso rimarrà al toro in serie A e neanche al Livorno, Parisi quest'anno per via di diversi acciacchi ha giocato pochissimo quindi potrebbe starci per lui ripartire dalla B con il Genoa... l'anno scorso il suo acquisto fu semplicemente annullato e lui tornò alla base ma con il Messina in B è probabile che abbiamo una corsia preferenziale... difficile secondo me che vada al doria...

Paci e Nocerino quest'anno hanno fatto bene in A e me li riprendo al volo!

Stellone è un incognita, quest'anno era partito bene al Toro poi ha ricominciato con la sua lunga sfilza di infortuni vari e assortiti finendo con il giocare poco...

Cozza ha dichiarato che gli farebbe piacere tornare a Genova per dimostrare quello che vale dopo la parentesi sfortunata con DeCanio... e, fosse per, lo andrei a prendere e me lo porterei a Genova in braccio...

Sasa Bjelanovic lo lascierei invece all'Ascoli, non ha dimostrato di essere migliorato.

Solo con il ritorno dei prestiti e la risoluzione di queste compartecipazioni si può metter su una squadra competitiva.... con altri 2-3 innesti mirati diventa una squadra da promozione in A...

 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 19/6/2006, 14:28




Connor forse non hai capito un cazzo: Lazetic non è nostro, quindi il suo volere non conta niente.
Parisi te lo ripeto, va alla Sampdoria...........se poi vuoi credere che tutti i giocatori vogliono andare al Genoa, libero di crederci.......
 
Top
Gorgo
view post Posted on 19/6/2006, 14:49




lazetic poi vuole restare al toro
lo ha detto il giorno della promozione
 
Top
redmond
view post Posted on 19/6/2006, 14:59




belin, finalmente si parla di calciomercato (e fantacalciomercato :)) senza l'ansia di sapere in che categoria giochiamo (io credo e spero che giocheremo in b ma anche nell'ipotesi di un ripescaggio di certo non sto in ansia!)

Secondo me Iliev in B può fare bene. E' vero che è discontinuo ma se trova un buon momento e se diventa un po' più altruista negli inserimenti può fare davvero male.

botta e coppola meritano di restare perchè hanno fatto vedere delle ottime cose.

Rossi lo terrei per il cuore e la simpatia che provo per lui. ma questo non è un motivo tecnico sufficiente. :)

Ma quello di cui abbiamo disperato bisogno sono due punte che la buttino dentro.
Speriamo di ripescare un altro milito nella loteria sudamericana che al presidente piace tanto! :D
 
Top
Connor1893
view post Posted on 19/6/2006, 15:02




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 19/6/2006, 15:28)
Connor forse non hai capito un cazzo: Lazetic non è nostro, quindi il suo volere non conta niente.
Parisi te lo ripeto, va alla Sampdoria...........se poi vuoi credere che tutti i giocatori vogliono andare al Genoa, libero di crederci.......

forse dovresti moderare i toni... le so ste cose, parlavo di ipotesi, detto tra noi Lazetic non mi interessa che torni, ma non penso troverà spazio in A, ne col toro ne col livorno (non stravedevo per lui preferisco Rossi)... Parisi invece continuo a pensare che non andrà al doria... è un obiettivo raggiungibile... anche perchè con il Messina abbiamo più di una discussione da fare... se poi andrà dai blumischati amen, peggio per lui.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 19/6/2006, 15:07




Ritorna sicuso sasa
 
Top
Judy_McBright
view post Posted on 19/6/2006, 15:33




CITAZIONE
Ritorna sicuso sasa

:sick: :sick: :sick:
no vi prego,ferro da stiro lasciatelo dove sta.Quest'anno ha fatto pena,era sempre insufficente ogni domenica. :sick:
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 19/6/2006, 16:01




CITAZIONE (Connor1893 @ 19/6/2006, 16:02)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 19/6/2006, 15:28)
Connor forse non hai capito un cazzo: Lazetic non è nostro, quindi il suo volere non conta niente.
Parisi te lo ripeto, va alla Sampdoria...........se poi vuoi credere che tutti i giocatori vogliono andare al Genoa, libero di crederci.......

forse dovresti moderare i toni... le so ste cose, parlavo di ipotesi, detto tra noi Lazetic non mi interessa che torni, ma non penso troverà spazio in A, ne col toro ne col livorno (non stravedevo per lui preferisco Rossi)... Parisi invece continuo a pensare che non andrà al doria... è un obiettivo raggiungibile... anche perchè con il Messina abbiamo più di una discussione da fare... se poi andrà dai blumischati amen, peggio per lui.

No sei te che devi moderare i toni............. te è da un anno che continui ad insultare tutti e tutto. E quando hai finito abbottonati.......

Per il resto non mi interessa molto non sappiamo nemmeno dove giocheremo (b,c1) è inutile parlare di cazzi.......
 
Top
Connor1893
view post Posted on 19/6/2006, 16:04




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 19/6/2006, 17:01)
CITAZIONE (Connor1893 @ 19/6/2006, 16:02)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 19/6/2006, 15:28)
Connor forse non hai capito un cazzo: Lazetic non è nostro, quindi il suo volere non conta niente.
Parisi te lo ripeto, va alla Sampdoria...........se poi vuoi credere che tutti i giocatori vogliono andare al Genoa, libero di crederci.......

forse dovresti moderare i toni... le so ste cose, parlavo di ipotesi, detto tra noi Lazetic non mi interessa che torni, ma non penso troverà spazio in A, ne col toro ne col livorno (non stravedevo per lui preferisco Rossi)... Parisi invece continuo a pensare che non andrà al doria... è un obiettivo raggiungibile... anche perchè con il Messina abbiamo più di una discussione da fare... se poi andrà dai blumischati amen, peggio per lui.

No sei te che devi moderare i toni............. te è da un anno che continui ad insultare tutti e tutto. E quando hai finito abbottonati.......

Per il resto non mi interessa molto non sappiamo nemmeno dove giocheremo (b,c1) è inutile parlare di cazzi.......

???? lol :blink: io che insulto tutto e tutti????????? o forse tutto e tutti qua sopra che insultano me senza sapersi confrontare in modo intelligente?

Io non ho mai insultato nessuno personalmente su questo forum (anche perchè se no sarei stato giustamente bannato) ho al limite risposto "a tono" ad attacchi ingiustificati dovuti per lo più a mancanza di argomenti per controbattere...
 
Top
Gian1893
view post Posted on 19/6/2006, 16:52




Raga, calmiamoci un po' tutti....va bene discutere ma non in questo modo!!
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 19/6/2006, 16:54




Da Tuttomercatoweb.com del 19.06.06
Genoa, il regalo di Preziosi: Floro Flores
Il presidente rossoblu vuole l'attaccante dell'Arezzo
Per festeggiare degnamente il ritorno in serie B dopo un'annata a dir poco infernale, il presidente del Genoa Enrico Preziosi vuole regalare a sè stesso e al popolo rossoblu un giocatore che possa fare la differenza nella serie cadetta: il prescelto pare essere Antonio Floro Flores, attaccante dell'Arezzo. Nell'ultima stagione, il funambolico attaccante napoletano ha messo a segno 14 reti in 39 incontri, dimostrandosi ormai definitivamente pronto per il grande salto. Che, si augurano i tifosi genoani, possa avvenire sotto la Lanterna.

Mi devo calmare io? Sono stato calmo tutto l'anno. Ho letto cose che mi facevano vomitare, e non ho aperto bocca....... ora mi sono rotto il cazzo.

Edited by Hurricane Carter - 19/6/2006, 17:58
 
Top
Gian1893
view post Posted on 19/6/2006, 16:54




NO, non mi piace
 
Top
Grifo78
view post Posted on 19/6/2006, 16:54




io confermerei , nella rosa (i titolari li decidera' vavassori) : Scarpi , Lamacchi , Ambrogioni , Stellini , Rossi ,Botta ,Coppola, Iliev e Lopez ....

gli altri grazie per l'impegno ........ per me a genova a vrete sempre "il caffe' pagato"
 
Top
1852 replies since 19/6/2006, 11:19   36203 views
  Share