Ben arrivae..., ...presentazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 09:57




un grande classico che nn muore mai il VW!!!!! ci sto... comodo, veloce e dai bassi consumi.. :-)

benvenuto Itnic.... un saluto a pugno chiuso!!!
 
Top
volagrifo
view post Posted on 3/7/2009, 10:18




si potrebbe fare una colletta per comprare un pulmino...che abbia 4 ruote e un motore in grado di arrivare (anche con molta calma) in norvegia :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/7/2009, 10:21




Ciao ITNIC benvenuto... anche se per te avrei preferito un nick del tipo... NEBBIA A BANCHI?, passo da scurreria! :lol:

Lo sai che saro' nei balcani a tessere gemellaggi, e poi la mia prima trasferta spero che sia il 20/27 agosto, fino a quel giorno vorrei rimanere in letargo.. anche se sara' difficile.

Come andate su? Anche un famoso "cantautore" del pulmino rosso mi aveva chiesto di organizzare ed andare.. provate a sentirlo.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 10:32




si potrebbe fare... collettone!!
 
Top
itnic
view post Posted on 3/7/2009, 10:53




caro grifoni vado con zueni e facciamo i signori in aereo...l'Europa ci rende proprio borghesi!
Ma per la prima "seria" voglio il pulmino della famiglia BRADFORD e voglio fare anche la piramide cazzo!!!!

Ragazzi vi inoltro quanto mi hanno inviato gli amici Cosentini:

salve a tutti,
per chi ancora non lo sapesse, stiamo organizzando un raduno ultras x questa estate in calabria.il 1 RADUNO ANTIRAZZISTA DELLE TIFOSERIE RIBELLI DAL 24 AL 26 LUGLIO A ROSSANO CALABRO(COSENZA) con la possibilità di campeggiare e godere dello splendido paesaggio marino e naturalistico. Una tre giorni ricca di iniziative,dibattiti,concerti,video e molto altro.Discuteremo apertamente sulle ultime "frontiere"della repressione e sulla tessera del tifoso, per cercare di trovare risposte comuni fra quelle realtà che si sono sempre contraddistinte per coerenza ed antagonismo al potere costituito.
vi mando la locandina del raduno+ un piccolo flyer che potete far girare ufficialmente in rete ed anche tramite i contatti che ognuno di noi ha..inoltre vi mando anche il file che racchiude la logistica del raduno, diretto piu che altro a chi sta collaborando con noi nell'organizzazione dell'evento.
RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI AL TORNEO DI CALCETTO E LE ADESIONI UFFICIALI AL RADUNO SI RACCOLGONO ENTRO IL 3O GIUGNO (X DARCI LA POSSIBILTA' DI RISERVARVI UNA BUONA ACCOGLIENZA)ALL'INDIRIZZO: [email protected].

saluti ribelli
REBEL FANS
COSENZA VECCHIA
CURVA NORD
TAM TAM E SEGNALI DI FUMO
CREW ORGANIZZATIVA DEL RADUNO ANTIRAZZISTA DELLE TIFOSERIE RIBELLI
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 11:35




accidenti Itnic... sai che volevo andarci... ora mi fai venire i ripensamenti!! mi sento così vilmente borghese!...

il 20 tutti in pulmino... con cori in galleria e foto stile autogrill di nervi!!
 
Top
Nina_7
view post Posted on 3/7/2009, 12:09




non so dove postare, lo farò qui.
Volevo solo salutarvi, buon forum!
 
Top
volagrifo
view post Posted on 3/7/2009, 12:27




benvenuta! sono alle prime armi, scusatemi :D
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 12:33




ahahah si fa dell'ironia da queste parti....
 
Top
Nina_7
view post Posted on 3/7/2009, 12:34




sandrone! :D

ma siete sicuri di voler mettere il link in vivere ultras? ma rimanete così che prendete la gente a invito!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 12:36




in effetti... il Forum epurandosi si rafforza...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 14:11




QUOTE (Grifoni*Ovunque @ 3/7/2009, 11:21)
Ciao ITNIC benvenuto... anche se per te avrei preferito un nick del tipo... NEBBIA A BANCHI?, passo da scurreria! :lol:

Lo sai che saro' nei balcani a tessere gemellaggi, e poi la mia prima trasferta spero che sia il 20/27 agosto, fino a quel giorno vorrei rimanere in letargo.. anche se sara' difficile.

Come andate su? Anche un famoso "cantautore" del pulmino rosso mi aveva chiesto di organizzare ed andare.. provate a sentirlo.

che si faccia vivo!!!!
 
Top
Lean
view post Posted on 3/7/2009, 14:33




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 3/7/2009, 10:05)
L'idea MATATU mi piace, e' un 16 posti, riunirebbe il pulmino ROSSO con il pulmino BLU in unico pulmino.. niente male, forse LEGO e' sceso giu' per questa importante segreta missione ..

Nel frattempo godetevi il matatu di LEAN...e quello sullo sfondo rosa con il che non puo' che essere di GRIGOA.. inguaribili frick!

image

G*O non mi dire che ti sei fatto fregare il MATATU al gheipraid da Grigoa.... :D :lol:

Appena riesco posto un paio di foto da urlo ne ho visto un da 25 posti con uno schermo al plasma da 60 pollici al posto del vetro posteriore.... vi assicuro che le cose qui sono davvero da urlo!!!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 3/7/2009, 16:39




Benvenuto itnic,noi ci conosciamo...ci siamo visti quando sono venuti a Genova i ragazzi della Cremonese..remember? ;)

Ciao Nina,tu hai avuto l'onore o l'onere.. ^_^ di essere la prima non genoana ad entrare sul forum...il link verra' presto messo pubblico...con tutti i pro e contro che questo comportera'...ma siamo ben decisi a tenere pulito..
Vieni quando vuoi sei la benvenuta. :)
 
Top
itnic
view post Posted on 3/7/2009, 16:42




Hola Grigoa,
si si mi ricordo...Grifoni Ovunque ti ha presentato col tuo Nic!
E mi ricordo/non ricordo la sbronza colossale che ho preso quel giorno!
 
Top
151 replies since 19/6/2009, 10:46   2358 views
  Share