Ben arrivae..., ...presentazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Lean
view post Posted on 2/7/2009, 15:55




Dov'e' Lego???

Grazie per il colore nuovo... piu' pratico e leggibile. le scritte rosse diventerebbero troppo pesanti e non si leggerebbero bene.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 2/7/2009, 15:56




io voto sfondo blu e scritte gianche... super leggibile...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 2/7/2009, 16:04




va bene per il momento lo sfondo rosso...per le scritte vediamo..

Guarda so che Legolas doveva venire in Kenia a Nairobi credo.. per aprire un attivita' con altri due soci...di piu' non mi ha detto...ma vedrai che presto si collega...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/7/2009, 17:31




Se continuate a cambiare colori sfondo e altro divento daltonico...

Ehmmm non vorrei smentirvi ma LEGO esce dal suo quartiere, che non so quale sia, solo in caso di trasferta del grifo.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 2/7/2009, 17:59




Io lascerei cosi' ti piace,G*O?

Fidati,Lego me l'ha detto seriamente...e non mi sembrava troppo ubriaco..
pero' eravamo al pontetto... :rolleyes:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/7/2009, 18:09




I nostri colori e direi che si legge molto bene... mi piace anche l'idea di cambiare la foto ogni tanto.. il nostro consulente grafico zenarb che dice?

Inizio a preoccuparmi, LEGO deve esser stato raggirato da qualcuno, incantato da un pulmino da nove con adesivi rossoblu' sul portellone..un infame tranello
....liberatelo!!

..o meglio di no?!
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 2/7/2009, 19:27




che teneroni che siete! ihihih
legolas sarà felice di saperlo! :D
cmq due o tre giorni fa stava "bene"
 
Top
Lean
view post Posted on 3/7/2009, 08:20




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/7/2009, 19:09)
I nostri colori e direi che si legge molto bene... mi piace anche l'idea di cambiare la foto ogni tanto.. il nostro consulente grafico zenarb che dice?

Inizio a preoccuparmi, LEGO deve esser stato raggirato da qualcuno, incantato da un pulmino da nove con adesivi rossoblu' sul portellone..un infame tranello
....liberatelo!!

..o meglio di no?!

Belin mi dispiace che non ho foto dei "matatu" (pulmini che vengono trasformati in taxi) che vengono aerografati in maniera incredibile... avevo pensato di farne fare uno tutto Grifone ma seguono solo Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool...

Sicuramente Lego sara' rimasto scioccato dalla cosa... e proporra' un pulmino cosi' anche a Genova... :ph34r:
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 08:40




hei Lean ce ne fai fare uno rosso ed uno blu? lo regaliamo a G*O per natale.... di Matatu intendo!!! ;-)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/7/2009, 09:05




L'idea MATATU mi piace, e' un 16 posti, riunirebbe il pulmino ROSSO con il pulmino BLU in unico pulmino.. niente male, forse LEGO e' sceso giu' per questa importante segreta missione ..

Nel frattempo godetevi il matatu di LEAN...e quello sullo sfondo rosa con il che non puo' che essere di GRIGOA.. inguaribili frick!

image
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 09:13




e Matatu sia allora!!! poco riconoscibile per trasferte impegnative... si potrebbe avere corazzato?
 
Top
Grigoa
view post Posted on 3/7/2009, 09:13




Si è il mio...si capisce dal colore e dall'effigie del Chè...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 3/7/2009, 09:25




allora i miei complimenti Grigoa... :-)
 
Top
itnic
view post Posted on 3/7/2009, 09:46




Caro Grifoni Ovunque...io mi sono iscritto ma ora TU mi/ci segui nelle amichevoli!!!!
Io aspettavo sempre una serata....
 
Top
volagrifo
view post Posted on 3/7/2009, 09:48




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 3/7/2009, 10:05)
L'idea MATATU mi piace, e' un 16 posti, riunirebbe il pulmino ROSSO con il pulmino BLU in unico pulmino.. niente male, forse LEGO e' sceso giu' per questa importante segreta missione ..

Nel frattempo godetevi il matatu di LEAN...e quello sullo sfondo rosa con il che non puo' che essere di GRIGOA.. inguaribili frick!

image

e se andassimo sul "classico" pulmino VW :D :D
image
facciamo colletta e lo compriamo, costa solo 3500 euri
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161801097
 
Top
151 replies since 19/6/2009, 10:46   2357 views
  Share