...e i tarantini infami...

« Older   Newer »
  Share  
zena1893
view post Posted on 27/1/2006, 11:17




CITAZIONE (Casarano @ 27/1/2006, 11:00)
solo per dire che i Tarantini sono tutto meno che gente che si caga addosso o che fa le infamate lontano per vigliaccheria.
oh, poi sta a voi misurarli, ma forse qualcuno qui non li conosce abbastanza...

HA HA HA fantastica la foto che hai messo sotto ............ avevi il posto riservato.
 
Top
Casarano
view post Posted on 27/1/2006, 11:22




CITAZIONE (belinaqualunque @ 27/1/2006, 11:14)
beh casarano, sarà come dici tu, ma il "nostro" caso non è nemmeno l'unico...

lungi da me difendere mettermi a difendermi la mentalità dei tarantini.
volevo semplicemente intendere che non gli si può certo dire che siano vigliacchi



CITAZIONE (zena1893 @ 27/1/2006, 11:17)
CITAZIONE (Casarano @ 27/1/2006, 11:00)
solo per dire che i Tarantini sono tutto meno che gente che si caga addosso o che fa le infamate lontano per vigliaccheria.
oh, poi sta a voi misurarli, ma forse qualcuno qui non li conosce abbastanza...

HA HA HA fantastica la foto che hai messo sotto ............ avevi il posto riservato.

oooooooh finalmente uno che ha notato la meticolosa cura del particolare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 27/1/2006, 11:39




Casarano come facciamo a non pensare questo dato che hanno avuto la possibilità di un incontro ravvicinato ma non si son mai presentati...
 
Top
Casarano
view post Posted on 27/1/2006, 11:45




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 27/1/2006, 11:39)
Casarano come facciamo a non pensare questo dato che hanno avuto la possibilità di un incontro ravvicinato ma non si son mai presentati...

e che ne so io biggrin.gif io parlo di quello che ho visto io in Puglia. se poi magari con voi si son comortati diversamente non lo posso sapere. ma qui da noi non fanno certo famosi per pusillanimità.
ripeto, in questo caso concreto (perchè è di cose vostre che si parla) SPETTA A VOI MISURARLI e non certo a me difenderli. parlo di quello che so, e noi ci abbiamo già avuto a che fare più volte e per quel che sappiamo noi non si tirano indietro happy.gif

 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 27/1/2006, 11:47




CITAZIONE (Casarano @ 27/1/2006, 11:45)
CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 27/1/2006, 11:39)
Casarano come facciamo a non pensare questo dato che hanno avuto la possibilità di un incontro ravvicinato ma non si son mai presentati...

e che ne so io biggrin.gif io parlo di quello che ho visto io in Puglia. se poi magari con voi si son comortati diversamente non lo posso sapere. ma qui da noi non fanno certo famosi per pusillanimità.
ripeto, in questo caso concreto (perchè è di cose vostre che si parla) SPETTA A VOI MISURARLI e non certo a me difenderli. parlo di quello che so, e noi ci abbiamo già avuto a che fare più volte e per quel che sappiamo noi non si tirano indietro happy.gif

Ok basta, avevo capito male...
 
Top
vigorino
view post Posted on 30/1/2006, 18:25




CITAZIONE (Gentleman @ 23/1/2006, 17:11)
Mentre noi ieri giocavamo a Fermo, in quel di Taranto si giocava Taranto - Lamezia (i lametini hanno vinto 1 - 0 per la cronaca).
Ad un certo punto nella curva dei tarantini è stato esposto lo striscione "vecchia fossa" sottratto a noi parecchi anni fa.

I tarantini dopo aver detto per anni che della gente che rubò lo striscione adesso non c'è più nessuno in curva, solo per riparare alla pessima figura fatta per il modo in cui lo rubarono (staccandolo da sotto da veri leoni, per poi scappare con l'aiuto della celere che lasciò andar via loro, bloccando solo i 5 ragazzi Genoani presenti) ieri hanno sfruttato l'occasione dei nostri gemellati lametini per intonare canzoni contro di noi esponendo lo striscione...

Paradossalmente mi augurerei una loro promozione in C1, e di una nostra permanenza nella stessa, che con i gironi assurdi di Macalli&Co sicuramente ci si incontrerebbe...

Appena hanno esposto lo striscione "vecchia fossa" dal nostro settore è partito un coro GENOA GENOOA!!!

user posted image

un saluto agli amici GENOANI!!
 
Top
Supporter of Genoa
view post Posted on 31/1/2006, 21:35




un saluto agli amici lametini!!!!

genova è con voi
 
Top
umile77
view post Posted on 7/10/2014, 22:10




quante balle dicono i genoani comunque se si viene rubato lo striscione nel codice ultras si si deve sciogliere il gruppo è poi lo strisione vecchia fossa è stato preso alla grande davanti ai vostri occhi se poi chi era presente in quel anno se le fatto levare da coglioni cazzi loro ma se dobbiamo dire la verità dovete dirla tutta siete più vergognosi voi che a Taranto tutti lo sanno è non solo a Taranto che avete contattato il collettivo alkolico per farvelo ridare ma con un offerta di 3 milioni di lire questo non lo scrivete infami sarete voi volevate pagare uno strisione rubatovi alla grande

BARI GENOA ANDRIA LECCE FOGGIA SALERNITANA COSENZA non penso che a tutte queste tifoserie di un certo livello siano stati 4 ragazzini a fotterli
 
Top
67 replies since 23/1/2006, 17:11   4318 views
  Share