...e i tarantini infami...

« Older   Newer »
  Share  
Gentleman
view post Posted on 24/1/2006, 16:21




L'adesso c'è spazio.
Riprova ad inviare se vuoi smile.gif
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 24/1/2006, 17:10




una domanda..come mai sti "feroci " tarantini non l hanno esposto al parco di messina... quando si sono accorti dei Genoani... invece di farsela nelle braghe...
 
Top
Slalom-Lager
view post Posted on 24/1/2006, 17:46




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 24/1/2006, 15:28)
visto chenè so chi tu sia nè sicuramente sono tuo fratello...il cazzo altrettanto sarcasticamente quando parli con il sottosctitto,visto che cerca sempre di rispondere a tutti senza "paletti" nel tuo caso...rigiratelo nel culo...please..
poi in seconda battuta sia i tarantini sia i veronesi, che sono stati "brasati" alle sedie dei bus almeno nelle visite in quel di Genova, c'entravano con gli argomenti in questione..
per chiudere ammazzati o vai a rubare in salita, grazie.punto e stop.


Avessi detto "frega un cazzo di quello che dici te" capirei, ma ho solo espresso la mia totale indifferenza verso le azioni dei tarantini e dei butei; il mio discorso era generale e si riferiva ai modi con i quali si prendono o si trafugano gli striscioni di altri gruppi.

Non mi dilungo oltre, il tuo intervento si commenta da solo.
 
Top
giofki
view post Posted on 24/1/2006, 18:08




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 24/1/2006, 15:21)
Giofki parli della partita ad Ancona?

No no.........il teatro era il sant'elia......vuoto!!!!!!!!!!
 
Top
salento
view post Posted on 24/1/2006, 18:21




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 24/1/2006, 16:09)
purca di una eva..quando si scrive qui..bisogna stare attenti ai puntini sulle i...allora io penso che postaccio intendesse che non è SICURAMENTE una passeggiata!!!
Poi Taranto vecchia...è semplicemente "simile" ai vicoli napoletani e/o genovesi..tutto qui...pensointendesse così...anche perchè se poi mi dovessi attenere al sole24ore...non credo sia la cittadina più "vivibile".. secondo i loro parametri...vedi mantova, piacenza e la stessa bologna per qualità di vita...cmq..veramente difficile "dialogare"...è stato più semplice, per me, stamani in una prima superiore parlare di "culture giovanili"...

Primo mi sembra che sia stato tu ad alzare i toni della discussione se proprio vuoi parlare di dialogo... secondo le classifiche del sole 24 ore per me sono uguali alla cartaigienica visto che altrimenti noi a Lecce dovremmo organizzare un bel suicidio di massa con il nostro 90esimo posto o giù di lì!
E ti assicuro che a Lecce si vive benissimo...
Se vuoi parlare di carenze di servizi ti posso dare ragione, se parli di "vivibilità" ti assicuro che i parametri soggettivi hanno molto più valore di quelli presi in considerazione da freddi calcolatori..

saluti.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 24/1/2006, 18:34




Guarda sono stato a Lecce dal 30 al 2 gennaio.

Non c'è un cazzo. Solo piazza Sant'Oronzo. Che alla terza volta che la vedi, ce l'hai anche fuori dagli occhi.

Io faccio fatica a capire i concetti di "vivibilità" di molti meridionali.

Giuro faccio fatica.



CITAZIONE (giofki @ 24/1/2006, 18:08)
CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 24/1/2006, 15:21)
Giofki parli della partita ad Ancona?

No no.........il teatro era il sant'elia......vuoto!!!!!!!!!! :__cool__: :__cool__:

Beh mi sembra comunque che i quello delle brn l'abbiamo avuto persin peggio
 
Top
zena1893
view post Posted on 24/1/2006, 18:35




CITAZIONE (Pigione @ 24/1/2006, 10:31)
Non sono un ultras ma anche io penso che l'aver esposto uno striscione "storico" senza avere la possibilita' di difenderlo in maniera ottimale sia stata una grossa ingenuita'.
Da quanto ne so prima di tale trasferta si era deciso in una assemblea della T.O. di non portare lo striscione a Taranto, cosa che invece venne fatto all'insaputa della T.O. stessa.
Che poi i tarantini lo abbiano sottratto in maniera "poco consona alla mentalita' ultras"... come dicevo non sono un ultras e non posso mettere parola in tale questione.

ma , considerando che i 10 che erano presenti a taranto era la t.o non credoche abbia senso cio che hai detto , considerando poi che non è stato sottratto in scontri ma bensì strappato dall'anello inferiore .... CHE è LA LORO ARMA SEGRETA PER FARE GLI STRSCIONI visto che li hanno sottratti a tutti nello stesso modo ( vedi BG) .

quello che è ridicolo è che dopo aver detto per anni che non lo avevano + lo hanno esposto contro il lamezia 10 anni dopo come trofeo........................

verrà l'ora di riprenderselo
 
Top
LukeBA
view post Posted on 24/1/2006, 18:57




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 24/1/2006, 18:34)
Guarda sono stato a Lecce dal 30 al 2 gennaio.

Non c'è un cazzo. Solo piazza Sant'Oronzo. Che alla terza volta che la vedi, ce l'hai anche fuori dagli occhi.

Io faccio fatica a capire i concetti di "vivibilità" di molti meridionali.

Giuro faccio fatica.


CITAZIONE (giofki @ 24/1/2006, 18:08)
CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 24/1/2006, 15:21)
Giofki parli della partita ad Ancona?

No no.........il teatro era il sant'elia......vuoto!!!!!!!!!! :__cool__: :__cool__:

Beh mi sembra comunque che i quello delle brn l'abbiamo avuto persin peggio

Credo che Salento parlasse di vivibilità e non di quante bellezze artistiche o munumenti ospiti una città...

Poi a Lecce oltre a Piazza Sant'Oronzo trovi:la Chiesa di Santa Croce, l' anfiteatro greco, castello Carlo V, ecc...

Guarda, cosa mi tocca fare; parlare di Lecce. wacko.gif tongue.gif

Edited by LukeBA - 24/1/2006, 18:57
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 24/1/2006, 19:01




CITAZIONE (Gentleman @ 24/1/2006, 16:11)
Noooooo ma allora nelle scuole sono interessati a certe cose?

Era il mio sogno quando andavo a scuola... cazzo, se fosse stato qui a Ge sarei volentieri tornato a scuola.+

Dico davvero eh!

idem..
magari anche nella mia scuola si fosse parlato di culture giovanili, sicuramente molti ragazzi della mia età avrebbero le idee più chiare..me compresa, chiaro.
sad.gif
 
Top
giofki
view post Posted on 24/1/2006, 19:02




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 24/1/2006, 18:34)


CITAZIONE (giofki @ 24/1/2006, 18:08)
CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 24/1/2006, 15:21)
Giofki parli della partita ad Ancona?

No no.........il teatro era il sant'elia......vuoto!!!!!!!!!! :__cool__: :__cool__:

Beh mi sembra comunque che i quello delle brn l'abbiamo avuto persin peggio

Non capisco......... sleep.gif
 
Top
salento
view post Posted on 24/1/2006, 19:04




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 24/1/2006, 18:34)
Guarda sono stato a Lecce dal 30 al 2 gennaio.

Non c'è un cazzo. Solo piazza Sant'Oronzo. Che alla terza volta che la vedi, ce l'hai anche fuori dagli occhi.

Io faccio fatica a capire i concetti di "vivibilità" di molti meridionali.

Giuro faccio fatica.


un intervento di alto spessore il tuo...

Hai presente la storia dell'arte?
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 24/1/2006, 20:30




torniamo in tema e lasciam perdere l arte e le scaramucce...
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 20:49

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


..scusate l'intrusione...

ma voi vi incazzate per il modo in cui vi è stato sottratto, o solo perchè lo hanno espospto non in vostra presenza "diretta"???


(ribadisco, non è una provocazione, ma curiosità mia..) )
 
Web  Top
ACABGENOA
view post Posted on 24/1/2006, 20:51




è una storia lunga caro garrone....
 
Top
zena1893
view post Posted on 24/1/2006, 20:56




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 24/1/2006, 20:49)
..scusate l'intrusione...

ma voi vi incazzate per il modo in cui vi è stato sottratto, o solo perchè lo hanno espospto non in vostra presenza "diretta"???


(ribadisco, non è una provocazione, ma curiosità mia..) )

il modo in cui è stato sottrat nel 91 è un vecchio problema che ora non deve più riguardare nessuno se non gli interessati la provocazione di esporlo , intonando cori contro di noi mi fà super incazzare , 1 perche non esposto nei nostri confronti ma di pseudo gemellati (quindi pura provocazione a noi diretta) 2 chi lo ha esposto la nuova generazione di sicuro non sà neanche la storia della strscione che ha per le mani .

ripeto verrà il momento
 
Top
67 replies since 23/1/2006, 17:11   4318 views
  Share