...e i tarantini infami...

« Older   Newer »
  Share  
Slalom-Lager
view post Posted on 24/1/2006, 13:51




Gli striscioni si tirano su, se si rubano a pari numero, tutti a mani nude e senza infierire, Nicola di Supertifo dice così e io sono pienamente d'accordo.

 
Top
Genoa1893
view post Posted on 24/1/2006, 13:54




CITAZIONE (Slalom-Lager @ 24/1/2006, 13:51)
Gli striscioni si tirano su, se si rubano a pari numero, tutti a mani nude e senza infierire, Nicola di Supertifo dice così e io sono pienamente d'accordo.


laugh.gif
ahahhahaha
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 14:25




Scusa..senza nè ironia nè offesa...ma di che "precedente" parli..visto che seppur tu sia un moderatore..ti riferisci a qualcosa che "ci" riguarda, non riesco a capire di che tifoseria o gruppo tu fai parte??
Grazie per la risposta
 
Top
giofki
view post Posted on 24/1/2006, 14:33




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 24/1/2006, 14:25)
Scusa..senza nè ironia nè offesa...ma di che "precedente" parli..visto che seppur tu sia un moderatore..ti riferisci a qualcosa che "ci" riguarda, non riesco a capire di che tifoseria o gruppo tu fai parte??
Grazie per la risposta

Cagliari.......la storia è vecchiotta!!!!! rolleyes.gif ............e Voi non c'entrate assolutamente niente,ma mi sembrava doveroso "ricollegarmi"!!!!

Saluti.........
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 14:59




Grazie giofki per la risposta...
mentre a l'altro ragazzo chiedo..e per te è stato normale che una delle tifoserie più valutate nel mondo Ultras, i veronesi, in una situazione analoga se lo siano fatto rendere da "quelli là"...e sempre per rimanere in argomento i tarantini..secondo te l'hanno portato a Genova...rispondo io: ma quando mai...ed anche la loro "permanenza" a Genova al ritorno fu molto movimentata e molto ma molto protetta!!!
 
Top
Slalom-Lager
view post Posted on 24/1/2006, 15:07




Di quello che fanno i tarantini o i butei, frega un cazzo. Ho semplicemente detto, con una vena sarcastica, che non ci vedo niente di male nel rubare uno striscione e poi esporlo, anche se lo si fa in maniera non proprio ortodossa; fa parte del gioco.
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 24/1/2006, 15:12




CITAZIONE (Slalom-Lager @ 24/1/2006, 15:07)
Di quello che fanno i tarantini o i butei, frega un cazzo. Ho semplicemente detto, con una vena sarcastica, che non ci vedo niente di male nel rubare uno striscione e poi esporlo, anche se lo si fa in maniera non proprio ortodossa; fa parte del gioco.

io non credo che il problema stia nel rubare lo striscione in maniera "ortodossa" o no ma quanto nell'esporlo dopo anni in una partita dove non siamo presenti,
quindi senza possibilità di controbattere.
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 24/1/2006, 15:21




Giofki parli della partita ad Ancona?
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 15:28




visto chenè so chi tu sia nè sicuramente sono tuo fratello...il cazzo altrettanto sarcasticamente quando parli con il sottosctitto,visto che cerca sempre di rispondere a tutti senza "paletti" nel tuo caso...rigiratelo nel culo...please..
poi in seconda battuta sia i tarantini sia i veronesi, che sono stati "brasati" alle sedie dei bus almeno nelle visite in quel di Genova, c'entravano con gli argomenti in questione..
per chiudere ammazzati o vai a rubare in salita, grazie.punto e stop.



sempre peggio qui dentro puttana eva!



o poi tutto questo l'ho imparato da quelli di fan's magazine..
 
Top
salento
view post Posted on 24/1/2006, 15:46




Sono d'accordo con Slalom, fa parte del gioco anche questo. E badate bene che anche un gruppo della Nord di Lecce c'ha lasciato uno striscione a Taranto nello stesso modo!
Poi Taranto non sarà beverly Hills ma definirlo postaccio mi sembra esagerato...

Edited by salento - 24/1/2006, 15:53
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 16:09




purca di una eva..quando si scrive qui..bisogna stare attenti ai puntini sulle i...allora io penso che postaccio intendesse che non è SICURAMENTE una passeggiata!!!
Poi Taranto vecchia...è semplicemente "simile" ai vicoli napoletani e/o genovesi..tutto qui...pensointendesse così...anche perchè se poi mi dovessi attenere al sole24ore...non credo sia la cittadina più "vivibile".. secondo i loro parametri...vedi mantova, piacenza e la stessa bologna per qualità di vita...cmq..veramente difficile "dialogare"...è stato più semplice, per me, stamani in una prima superiore parlare di "culture giovanili"...
 
Top
Gentleman
view post Posted on 24/1/2006, 16:11




Noooooo ma allora nelle scuole sono interessati a certe cose?

Era il mio sogno quando andavo a scuola... cazzo, se fosse stato qui a Ge sarei volentieri tornato a scuola.+

Dico davvero eh!
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 16:16




Tieni presente che però parlo di un altra città..dover attualmente risiedo...conosciuta per la sua propensione alla sperimentazioni e alle novità...anche se l'aria è un pò cambiata rispetto a 6/8 anni fa...
 
Top
Gentleman
view post Posted on 24/1/2006, 16:18




Sì sì so qual è la nuova città... qua per cerete cose siamo ancora un po' indietro.

Vabbè scusate l' OT biggrin.gif
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/1/2006, 16:19




Gentlemen, forse hai la tua casella mp piena..scusate anche il mio fuori programma...
 
Top
67 replies since 23/1/2006, 17:11   4318 views
  Share