Inter-GENOA, Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
Molassana Shire
view post Posted on 13/1/2009, 23:40




GRAZIE COMUNQUE RAGAZZI!
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 13/1/2009, 23:53




Beh, che dire....

Qui ho visto una partita giocata a viso aperto da parte nostra.

Anche sta volta abbiamo pareggiato giocando in 10 per 70 minuti...
Il rigore non c'era come al solito... ho gia visto tutte le moviole ed era abbondantemente fuori. Anche i commentatori Afrikaans (sudafricani) si sono stupiti che il guardalinee non abbia segnalato che il clown era fuori area...

Godo perche' via satellite si e' sentita solo la GNDT (GN da trasferta) il coro "forza genoa, forza grifone" era da brividi.

speriamo di giocare in 11 (+1) al ritorno del campionato a Marassi.

Scarpi, un campione umile e sempre pronto!!!

Comunque io in maniche corte e voi col cappotto... ma al di la' di tutto anche voi in maniche corte perche' non siamo noi a -12...

G*O spero di tornare persto a casa e le birre come gia' detto tempo addietro ce le metto io voi pensate a focaccia con le cipolle e.. un po' di farinata

Grazie a Voi che mi avete fatto godere e grazie ai ragazzi che cia hanno fatto godere e sognare!!!

Edited by Lean_de_sampedaenn-a - 13/1/2009, 23:57
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 13/1/2009, 23:56




Tifo genoano spaventoso a giudicare dalla tv.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 14/1/2009, 02:58




e adesso speriamo di ripeterci a lecce!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/1/2009, 09:22




Grandissimi ragazzi...alla tv hanno parlato di 400... a me sembravate 4000...



 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/1/2009, 09:47




..come il buon "mugugno" ci insegna siamo sempre molto critici verso noi stessi, nella speranza e nella convinzione di poter fare di piu' per il nostro GENOA e per noi stessi.. oggi e' giusto farci gli applausi.. GRAZIE RAGAZZI !!
... secondo me cantava anche chi non e' potuto venire su ed era davanti alla TV :D

 
Top
cloc76
view post Posted on 14/1/2009, 10:28




PRESTAZIONE DA GENOA.....SUGLI SPALTI!!!

<<<<<<<<grazie>>>>>>>>>

Grazie anche a chi č sceso in campo e ha onorato la nostra maglia!!!!
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 14/1/2009, 12:07




Un sentitissimo Grazie a tutti, alla Nord meravigliosa e a quei 11 Grifoni scesi in campo
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 14/1/2009, 13:01




Non scrivo quasi mai nelle sezioni "alte"..perņ mi sento anche io di dire che a giudicare dalla tv..sembrava di essere a Genova..davvero un ottimo tifo da parte vostra!

Alcuni cori secchi davvero notevoli!

Ora ritorno al mio pianeta fantastico di nome Lega Pro..:wacko:...:rolleyes:
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 14/1/2009, 15:06




Pare che anche un commentatore su un canale inglese abbia commentato "Genoa's supporters are incredible!"
Cmq anche io dalla TV avevo l'impressione che fossimo in casa :)
Un grazie anche da parte mia ai 400 ( :o: :blink: )che erano a S.Siro!
Ma non eran stati venduti un migliaio di biglietti?
http://www.genoacfc.it/index.php?option=co...=6336&Itemid=31
...sti genoani... prima acquistano i biglietti e poi non vanno allo stadio... <_<
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 16/1/2009, 13:39




se vi interessa io da un pub di Dublino l'ho vista e SENTITA.... grandi ragazzi e grazie....
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 17/1/2009, 13:42




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/1/2009, 09:47)
... secondo me cantava anche chi non e' potuto venire su ed era davanti alla TV :D

Beh, a dirtela tutta ero nel Baretto dove vado sempre... e ti giuro urlavo come un ossesso...

Quando Scarpi ha parato il rigore ero in piedi sul tavolo... Non mi cacciano fuori perche' sono bianco, amico del padrone e cliente aficionados...

Pero' vi assicuro che mi guardavano tutti come se fossi pazzo furioso. In mezz'oretta hanno imparato perfettamente "come, quando" dire e il significato di Arbitro di merda, bastardi e cosi' via...

A fine partita mi hanno pure offerto da bere!!!

Grazie a chi c'era perche' vi assicuro che alcuni cori hanno coperto il commento del sudafricano che, imbarazzatissimo, non sapeva piu' che dire... DEGLI OSSESSI!!! :lanciacori:

Sarebbe divertente fare una trasferta qui ed andare allo stadio... penso che ci pagherebbero per andare sempre a sostenere la squadra piu' forte che il mondo ha visto mai... cazzo sono in Kenya e qui non gioca il Genoa... Fanculo!!!
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 17/1/2009, 15:31




CITAZIONE (il mostro di netlogghe @ 13/1/2009, 23:56)
Tifo genoano spaventoso a giudicare dalla tv.

concordo e confermo








e non montantevi la testa bulicci :D
 
Top
legolas1893
view post Posted on 20/1/2009, 19:06




...

Attached Image: 20082009_inter_genoa3_001.jpg

20082009_inter_genoa3_001.jpg

 
Top
39 replies since 29/12/2008, 16:02   2768 views
  Share