COMUNICATO

« Older   Newer »
  Share  
edoZena
view post Posted on 9/12/2008, 21:18




CITAZIONE (Dany 1897 @ 9/12/2008, 21:09)
con tutto l'odio possibile,complimenti


genoa merda

Con l'insulto fa ancora piu piacere :D
Quoto e giro aggiugendo i miei di complimenti ai ragazzi che si sono sbattuti per realizzare la coreo.
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 9/12/2008, 23:02




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 8/12/2008, 23:21)
CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 8/12/2008, 23:00)
NOI NON SIAMO AUTORIZZATI

Quanto godo cazzo

Hola!!!!

Si vero, ma se vogliono da domani ci aprono il culo e ci infilano quello che voglio......... l'ho già detto ieri sera, ma in fondo in fondo è una cosa che si deve/doveva mettere in preventivo.
La cosa più divertente è sentire, dal Bar Ledda, Radio Babboleo alle ore 18 "Timori della DIGOS per una coreografia non autorizzata in Gradinata Nord"......... :lol: Più ci penso, e più mi vien da ridere.

Qualcosa si deve pur rischiare, ma sentirli che ci patiscono dicendoci amici della digos, quando sono i primi a saperlo che non scenderemo mai a patti non ha prezzo.

;)
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 10/12/2008, 06:20




Una foto dello striscione sul gabibbo brufoloso?
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 10/12/2008, 08:05




CITAZIONE (roger @ 8/12/2008, 23:55)
....
ogni scusa sarà buona x dar diffide,multe o diffida del campo!?!?

Presto fatto...

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,
esposto due striscioni dal contenuto insultante nei confronti della Società e di un calciatore
avversari; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS per
avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi.

Gare del 6-7 dicembre 2008 - Quindicesima giornata andata
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono,
con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni in attesa del ricevimento degli elenchi di
gara:
Soc. GENOA:
nel corso della gara Sampdoria-Genoa sostenitori della Soc. Genoa, nel proprio settore,
accendevano due fumogeni e due bengala e facevano esplodere dieci petardi;
delibera
di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società in ordine al
comportamento dei loro sostenitori in premessa indicato.

Scusate l'OT ma.. oggi paga lui... :P
INIBIZIONE PER GIORNI DIECI IN AGGRAVAMENTO DELLA SANZIONE GIA’
INFLITTA ED AMMENDA DI € 2.000,00
PREZIOSI Enrico (Genoa): per essere, al termine della gara, entrato all'interno del recinto di
giuoco, benché inibito; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale; recidiva
reiterata. (art. 22 n. 8 CGS).
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 10/12/2008, 09:39




http://www.flickr.com/photos/fabiobaiardin...461701/sizes/o/

Finalmente una foto di dimensioni decenti...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/12/2008, 13:47




..bene scovate foto ovunque che fanno sempre piacere.. io come promesso rimarro' nella NORD fino a Domenica :D

ps
grigo stanotte portami dello sciroppo di rosa (caldo) ... ovviamente ho fatto un FAX preventivo per farlo entrare.. controllate pure a nome G*O da qualche parte in questura sara' archiviato..
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 10/12/2008, 14:03




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/12/2008, 13:47)
..bene scovate foto ovunque che fanno sempre piacere.. io come promesso rimarro' nella NORD fino a Domenica :D

ps
grigo stanotte portami dello sciroppo di rosa (caldo) ... ovviamente ho fatto un FAX preventivo per farlo entrare.. controllate pure a nome G*O da qualche parte in questura sara' archiviato..

image image image

sembra quasi che tu voglia fare ironia e quando qualcuno fa ironia in questo modo è perchè deve nascondere qualcosa!

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/12/2008, 14:17




Non nascondo che a volte scrivi delle "belinate".. cosa dovrei nascondere? in MP

.. non era difficile capire che il ps era una battuta...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 10/12/2008, 14:21




belin ho visto qualche video e devo dire che è anche venuta benissimo la coreografia...

a livello canoro direi ottimo per il periodo che sta passando la gradinata...quelli là personalemente li ho sentiti solo alla canzone di rino gaetano...quella all'inizio però...
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 10/12/2008, 14:32




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/12/2008, 14:17)
Non nascondo che a volte scrivi delle "belinate".. cosa dovrei nascondere? in MP

.. non era difficile capire che il ps era una battuta...

e secondo te la mia cos'era? ;)
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 10/12/2008, 14:33




Di sicuro Grigoa, non te lo farà pagare lo sciroppo di rosa caldo..........
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 10/12/2008, 14:33




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 10/12/2008, 14:21)
belin ho visto qualche video e devo dire che è anche venuta benissimo la coreografia...

a livello canoro direi ottimo per il periodo che sta passando la gradinata...quelli là personalemente li ho sentiti solo alla canzone di rino gaetano...quella all'inizio però...

Karaoke come fa la Giuventus :sick:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/12/2008, 14:45




CITAZIONE (CapitanoN°6 @ 10/12/2008, 14:32)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/12/2008, 14:17)
Non nascondo che a volte scrivi delle "belinate".. cosa dovrei nascondere? in MP

.. non era difficile capire che il ps era una battuta...

e secondo te la mia cos'era? ;)

Mi scuso avevo frainteso.. e' che se le cazzate le scrivono gli altri, ma chissenefrega, se le insinua qualcuno di noi...



CITAZIONE (Hurricane Carter @ 10/12/2008, 14:33)
Di sicuro Grigoa, non te lo farà pagare lo sciroppo di rosa caldo..........

..dici? secondo me mi chiede due euro e mezzo...
si narra che abbia fatto pagare le birre pure a loro... :o:

https://www.youtube.com/watch?v=qaPvd9vsdBI
 
Top
72 replies since 4/12/2008, 10:16   3759 views
  Share