Lazio-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
mr. enrich 1987
view post Posted on 30/11/2008, 11:14




innanzi tutto volevo ringraziare AK 1893 e quelli che mi hanno risposto sul grande bomber Fiorini.
sul fatto della nostra stagione lo scorso anno, c'è da dire che hanno influito varie vicende che sarebbe troppo lungo spiegare, su tutte contestazione al presidente e i tragici avvenimenti che hanno toccato la tifoseria, più in generale sono d'accordo con chi diceva che con le restrinzioni e tutto il resto difficilmente vedremo curve che cantano 90 minuti ecc...
personalmente ricordo con nostalgia lo spirito della curva ai tempi degli anni di serie B, quando l'altra squadra che gioca a Roma vinceva scudetti e partecipava a coppe europee, mentre da pischelletto a scuola se dicevi che eri della Lazio ti gurdavano tutti con sorpresa, quando la maggir parte dei tuoi compagni era della roma perchè vinceva, tu eri della Lazio perchè lo erano tuo padre e tuo nonno... lo spirito di gruppo e la compattezza della curva figlia di quegli anni era qualcosa di veramente particolare e raro che forse le nuove generazioni non ritroveranno mai...

saluti e grazie per l'ospitalità


S.S. LAZIO 1900 Quelli che hanno portato il calcio a Roma

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 1/12/2008, 08:39




CITAZIONE (Sirio&Lucio @ 28/11/2008, 19:18)
chiedo venia, ma da un discorso ne nasce un altro...

scherzavo eh, non sono questi i topic dove non si puo andare OT .. e poi quando giochiamo con una squadra del LAZIO deleghiamo la moderazione a zeneise de roma :D ...a proposito vi ricordate a Frosinone...niente male loro no?

ps
la lodigiani esiste ancora?
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 1/12/2008, 10:04




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 1/12/2008, 08:39)
CITAZIONE (Sirio&Lucio @ 28/11/2008, 19:18)
chiedo venia, ma da un discorso ne nasce un altro...

scherzavo eh, non sono questi i topic dove non si puo andare OT .. e poi quando giochiamo con una squadra del LAZIO deleghiamo la moderazione a zeneise de roma :D ...a proposito vi ricordate a Frosinone...niente male loro no?

ps
la lodigiani esiste ancora?

Grazie per la fiducia, ma con l'altra squadra di roma non credo di essere in grado di moderarmi neanche io, quindi meglio evitare... :P :P :P

Io a frosinone mi ricordo che avevan cantato tutto il tempo, niente male. Ero in distinti con un mio amico e mi ero visto anche i "tafferugli" con entrata dei celerini. :wacko: :wacko:

La lodigiani se non mi ricordo male aveva fatto una fusione con la Cisco (dove ha chiuso la carriere il "compagno" paoletto di canio), ma adesso credo che l'abbiano rifondata
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 1/12/2008, 15:30




La Lodigiani è in prima categoria...con Ultras al seguito
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 1/12/2008, 16:17




CITAZIONE (No Al Daspo @ 1/12/2008, 15:30)
La Lodigiani è in prima categoria...con Ultras al seguito

ah ero rimasto che stava per diventare la seconda squadra di roma :D ..... e si gioca/allena sempre alla borghesiana?
 
Top
No Al Daspo
view post Posted on 2/12/2008, 18:28





ah ero rimasto che stava per diventare la seconda squadra di roma :D ..... e si gioca/allena sempre alla borghesiana?

No veramente è diventata la prima squadra di Roma :D
nn lo so dove gioca
 
Top
50 replies since 14/11/2008, 21:33   2763 views
  Share