Lazio-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 24/11/2008, 10:06




..qualche foto sul sito del Genoa..

Problemi per entrate per uscire per arrivare e per andarsene.. bah...
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 24/11/2008, 10:22




Per uscire c'han fatto aspettare 3/4 d'ora, se non altro col siparietto sui pompieri ho alleggerito un attimo il nervoso.
Ma per entrare che storie v'han fatto?
Cmq continuo a sostenere che meritano piu rispetto i laziali, nonostante la rivalita, che i romanisti..
 
Top
roger
view post Posted on 24/11/2008, 10:32




io l'ho vista in streaming su internet....complimenti si sentivano i cori...molto potente il settore ieri!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 24/11/2008, 12:54




Zeneise, rispetto e' una parola grossa ......

Tanto per parlare la mia personale simpatia e' sempre stata rivolta verso l'altra squadra della citta' ...quella che secondo me in anni passati aveva una delle migliori se non la miglior curva d'italia ..tante cose sono cambiate....purtroppo.
Questo forse aiutato anche dal fatto che che con la LAZIO e' forse la piu' grande rivalita' in assoluto....tutto cambia, chiaro, ma il passato non si dimentica.

Ieri la loro NORD secondo me ha fatto bene.. raramente hanno coinvolto tutta la curva,inevitabile e difficile oggi con una curva cosi' grande...pero' ragazzi a tratti veramente belli a vedersi..
Poi paragonati con gli ultimi desolanti visti in casa loro.. nun c'e' paragone n'artra pasta...
Noi..beh a tratti anche noi, pero' attendo i commenti negativi di lego morris e vari...per rincarare la dose :o:

Ciao*Grabriele

Edited by Grifoni*Ovunque - 24/11/2008, 13:01
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 24/11/2008, 13:00




Allora specifico che invece la mia "personale simpatia", vivendoci, è sempre stata piu verso i laziali, al di la della rivalita tra le due tifoserie. :P
E cmq rispetto all'anno scorso, anche io ho notato che han cantato molto di piu.
Noi, secondo me, siam calati verso la fine.
 
Top
mr. enrich 1987
view post Posted on 24/11/2008, 13:46




complimenti per la prova di ieri. anche se non numerosissimi mi avete fatto un'ottima impressione.
un ringraziamento per aver ricordato Gabriele, comunque senza false ipocrisie, la reazione di tutto lo stadio che vi ha applaudito vale più di ogni altra parola...
per quanto riguarda la rivalità da noi è molto più sentita verso altre tifoserie, anzi so che molti, pur nella rivalità vi rispettano molto.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 24/11/2008, 16:58




Ciao Enrich grazie per i complimenti....
per quanto riguarda certe rivalita e' chiaro che qualcuno di voi non sa nemmeno chi siamo visto che per anni non ci siamo incontrati.. ..e viceversa..
Ma credo che prima di "invetarsene" delle nuove di acerrime rivalita' ... solo perche' va di moda.. per fare due esempi a caso spezia per noi e livorno per voi.. ci sarebbero quelle vecchie con radici profonde e non superficiali ..che andrebbero alimentate e rinnovate ;)

saluti ..


ps
con lui vincevamo.. http://it.youtube.com/watch?v=AZyZAphs8jg :o:
 
Top
roger
view post Posted on 24/11/2008, 17:23




ps
con lui vincevamo.. http://it.youtube.com/watch?v=AZyZAphs8jg

non diciamo cavolate....un goal nn fa primavera!!!
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 24/11/2008, 18:23




i laziali non male a tratti, noi rispetto all'anno scorso calati molto a mio parere...
contento G*O :D ?

e comunque oltre ogni cosa...

CIAO GABBO
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 24/11/2008, 20:07




CITAZIONE (mr. enrich 1987 @ 24/11/2008, 13:46)
complimenti per la prova di ieri. anche se non numerosissimi mi avete fatto un'ottima impressione.
un ringraziamento per aver ricordato Gabriele, comunque senza false ipocrisie, la reazione di tutto lo stadio che vi ha applaudito vale più di ogni altra parola...
per quanto riguarda la rivalità da noi è molto più sentita verso altre tifoserie, anzi so che molti, pur nella rivalità vi rispettano molto.

personalmente ho sempre stimato i laziali, anche se essendo una tifoseria di destra, non sono molto amati a genova, a prescindere da quei caldi anni 70-80
 
Top
LE1893
view post Posted on 24/11/2008, 23:04




foto di ieri?
 
Top
mr. enrich 1987
view post Posted on 25/11/2008, 11:03




[QUOTE=Grifoni*Ovunque,24/11/2008, 16:58]
Ciao Enrich grazie per i complimenti....
per quanto riguarda certe rivalita e' chiaro che qualcuno di voi non sa nemmeno chi siamo visto che per anni non ci siamo incontrati.. ..e viceversa..
Ma credo che prima di "invetarsene" delle nuove di acerrime rivalita' ... solo perche' va di moda.. per fare due esempi a caso spezia per noi e livorno per voi.. ci sarebbero quelle vecchie con radici profonde e non superficiali ..che andrebbero alimentate e rinnovate ;)

saluti ..



quando parlavo di rivalità più sentita verso altre tifoserie, intendevo tifoserie di cui oltre alla rivalità non hai considerazione e/o rispetto, come viola, milanisti e napoletani tanto per dire i primi nomi che mi vengono in mente ma potrei continuare...
poi personalmente (ma non sono il solo) rispetto molto chi come noi ha sopportato anni bui fatti di altre categorie calcistiche e tutto ciò che ne consegue, situazioni in cui altre tifoserie sarebbero sparite, e invece eccoci qua...


una cosa volevo chiedervi: il grande bomber Giuliano Fiorini che giocò anche da voi, mi sapete dire qualcosa di uno storico gol in un derby in cui mi raccontarono fece il "gesto dell'ombrello" sotto la curva della sampdoria? mi pare terminò 2a2 proprio con un suo gol a fine partita.

grande bomber non ti dimenticheremo mai!
http://www.europaoggi.it/content/view/105/54/

 
Top
AK1893
view post Posted on 25/11/2008, 12:30




Ciao Enrich,

il grande Giuliano fece goal sotto la sud pareggiano il goal di Mancini...credo il primo di una serie lunga (purtroppo)

Fiorini pareggio a pochi minuti dalla fine sotto di loro...un goal dei suoi, in scivolata anticipando il portiere.

O almeno questo mi dice la mia memoria di bambino del parterre.....perchè quel goal lo vidi negli occhi della gente in Gradinata...visto che ero scappato dall'angoletto ai bagni perchè...non ce la facevo più.

PS: il Genoa prese due pali prima di strappare il pari.

A tutti: era il derby dei pon pon vero???
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 25/11/2008, 19:09




mi sa che non c'ero, mi ricordo il 2-0 per loro e lo 0-0 del ritorno con due gol annullati a loro e lo striscione noi nordici voi sudici
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 26/11/2008, 11:45




Ricordo il "gigante" Fiorini, e qualche suo goal... ma da qui ad associarlo a qualche partita particolare ce ne passa.
 
Top
50 replies since 14/11/2008, 21:33   2763 views
  Share