Juventus-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 14/11/2008, 10:13




CITAZIONE (oi! ain't dead @ 14/11/2008, 10:05)
palladino gobbo di merda

Fuori rosa sto ignorante!
Se non riesce ad avere rispetto per noi..almeno ne deve avere per la maglia che indossa e che non merita.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/11/2008, 10:17




CITAZIONE (Over 30 @ 14/11/2008, 09:58)
Siete grandi! ;)

ciao Over benvenuto e grazie.. eri con noi? ci hai visto in tv?

CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 10:13)
CITAZIONE (oi! ain't dead @ 14/11/2008, 10:05)
palladino gobbo di merda

Fuori rosa sto ignorante!
Se non riesce ad avere rispetto per noi..almeno ne deve avere per la maglia che indossa e che non merita.

..che e' successo?
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 14/11/2008, 10:30




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/11/2008, 10:17)
CITAZIONE (Over 30 @ 14/11/2008, 09:58)
Siete grandi! ;)

ciao Over benvenuto e grazie.. eri con noi? ci hai visto in tv?

CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 10:13)
CITAZIONE (oi! ain't dead @ 14/11/2008, 10:05)
palladino gobbo di merda

Fuori rosa sto ignorante!
Se non riesce ad avere rispetto per noi..almeno ne deve avere per la maglia che indossa e che non merita.

..che e' successo?

sciarpetta (o straccetto) bianco nero in mano a salutare le SUE curve a fine partita...maiale
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/11/2008, 10:33




E' successo che a fine partita l'ometto in questione si è tolto la maglia ed è andato a elemosinare consensi tra i suoi ex tifosi...prima in curva nord e poi in curva sud...
ma la cosa piu' patetica è questi manco se lo inculavano.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/11/2008, 10:45




Capisco.. situazioni che danno fastadio, peggio per lui a Genova certe cose non passano sotto silenzio...

Sinceramente pero', tanto per far un discorso in generale, penso che diamo troppa importanza ai giocatori, che dovrebbero ricevere le nostre attenzioni si ma solo in casi particolari e sporadici..e invece .. non vorrei adeguarmi alle peggiori tifoserie che si sentono solo quando viene sostituito l'idolo di turno..
Palladino e' una fighetta che pensa che finita l'era di acqua uliveto, possa prendere quel posto, quel ruolo.. secondo me non vale neanche la meta' ..poi magari mi sbaglio.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/11/2008, 11:12




No non sbagli, ma non è questione di idoli o di dargli troppa importanza.
Si tratta semplicemente di rispetto.
Ti assicuro che è stato un gesto indisponente ed umiliante per chi era presente.(infinitamente piu' fastidioso della sconfitta sul campo...)
Lo darei via subito,a gennaio che vada a fare la terza riserva,dietro ad amauri e jaquinta,leccaculo di merda.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/11/2008, 11:21




CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 11:12)
No non sbagli, ma non è questione di idoli o di dargli troppa importanza.
Si tratta semplicemente di rispetto.
Ti assicuro che è stato un gesto indisponente ed umiliante per chi era presente.(infinitamente piu' fastidioso della sconfitta sul campo...)
Lo darei via subito,a gennaio che vada a fare la terza riserva,dietro ad amauri e jaquinta,leccaculo di merda.

..si Grigo.. lo sai, era solo per rimarcare uno dei miei dogmi ..

Ripeto non ho visto la partita.. sicuro che abbiamo perso? ..erano cosi'...moggi moggi
 
Top
faith in terraces
view post Posted on 14/11/2008, 11:25




A me ha dato più fastidio la sua prestazione nei novanta minuti. Poi di quello che fa finita la partita non me ne fotte un cazzo. Il problema è che ha giocato da solo per 90 minuti senza passare un pallone e sbagliando un gol che faceva anche mia nonna (di tacco però!) Palladino non è diverso da Boriello, pensa di fare un anno bene al Genoa per rilanciarsi verso una "grande" ma non ha capito che se gioca così di merda il prossimo anno non è nemmeno da noi... Comunque, ben ritornati in terra! Abbiamo 20 punti, la partita da vincere è una sola a questo punto..
pace e genoa
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/11/2008, 11:42




Faith hai ragione...... solo due cose ..qui siam sempre stati sulla terra, come dire ci sentiamo piu' a nostro agio....e poi....le partite che vorrei vincere sono due... :lol:

A me ha dato fastidio che la squadra viene chiamata, ampi gesti, e non e' venuta sotto la curva.. <_<

sotto il settore non vuol dire a trenta metri..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/11/2008, 11:45




CITAZIONE (faith in terraces @ 14/11/2008, 11:25)
A me ha dato più fastidio la sua prestazione nei novanta minuti. Poi di quello che fa finita la partita non me ne fotte un cazzo. Il problema è che ha giocato da solo per 90 minuti senza passare un pallone e sbagliando un gol che faceva anche mia nonna (di tacco però!) Palladino non è diverso da Boriello, pensa di fare un anno bene al Genoa per rilanciarsi verso una "grande" ma non ha capito che se gioca così di merda il prossimo anno non è nemmeno da noi... Comunque, ben ritornati in terra! Abbiamo 20 punti, la partita da vincere è una sola a questo punto..
pace e genoa

Aladino è persino peggio di boriello...almeno il cornuto salvava la faccia..(?) giurando amore eterno sotto la nord...
Ieri ha giocato col solo intento di fare spettaccolo...ma ha rimediato una bella figura di merda...
Se continua cosi' finira' in B o in una squadra di A di bassa classifica..chesso'...il chievo...la reggina...il doria.. :D
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 14/11/2008, 11:55




Vergognoso.....cioè nn voglio scadere nell'insulto becero. Ma sei giocatore del Genoa 3.000 tifosi ti seguono al giovadì sera in trasferta e cantano per 90° minuti initerrottamente per farti sentire come a Marassi e danno tutto e anche dopo 4 gol al 90esimo continuano a cantare e tu cosa fai?? vieni dal settore saluti 10 secondi poi ti togli la maglia e fai il giro di campo a salutare gli Juventini con la sciarpa al collo? ma vergogna....l'unica cosa che mi viene da dire V-E-R-G-O-N-A. Questo pensa di essere Maradona quando in Carriera alla fine non ha mai dimostrato nulla. Viene in una piazza dove nessuno è giudicato prima di dimostrare e lui si permette di fare stè cose? avesse scritto la storia di quel club di merda! lo avessero chiamato loro sotto la curva...avrei potuto capire un saluto...ma stè scene plateali così...io non ci credevo quando l'ho visto. Spero lo mettano fuori rosa e che a Gennaio torni alla sua grande Juventus....a noi serve gente d'animo puro come Sculli. PUNTO.

CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 11:45)
CITAZIONE (faith in terraces @ 14/11/2008, 11:25)
A me ha dato più fastidio la sua prestazione nei novanta minuti. Poi di quello che fa finita la partita non me ne fotte un cazzo. Il problema è che ha giocato da solo per 90 minuti senza passare un pallone e sbagliando un gol che faceva anche mia nonna (di tacco però!) Palladino non è diverso da Boriello, pensa di fare un anno bene al Genoa per rilanciarsi verso una "grande" ma non ha capito che se gioca così di merda il prossimo anno non è nemmeno da noi... Comunque, ben ritornati in terra! Abbiamo 20 punti, la partita da vincere è una sola a questo punto..
pace e genoa

Aladino è persino peggio di boriello...almeno il cornuto salvava la faccia..(?) giurando amore eterno sotto la nord...
Ieri ha giocato col solo intento di fare spettaccolo...ma ha rimediato una bella figura di merda...
Se continua cosi' finira' in B o in una squadra di A di bassa classifica..chesso'...il chievo...la reggina...il doria.. :D

Su Borriello non si può dire un cazzo lui da quando è venuto a genova è sempre stato coerente e ci ha sempre portato PROFONDO rispetto sempre! Giusto quando dici così ieri palladina voleva fare il fenomeno della serata per farsi notare....peccato che alla fine si sia fatto notare per altro!

CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 10:13)
CITAZIONE (oi! ain't dead @ 14/11/2008, 10:05)
palladino gobbo di merda

Fuori rosa sto ignorante!
Se non riesce ad avere rispetto per noi..almeno ne deve avere per la maglia che indossa e che non merita.

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 14/11/2008, 12:04




anche io ero convinto avessimo vinto! :D gli altri mi parevano abbastanza giù di morale...
per quanto riguarda palladino non commento nemmeno... uno così lo manderei alla volpara in mezzo ai suoi simili.. :sick:
tutti a ROMA :P
 
Top
faith in terraces
view post Posted on 14/11/2008, 12:05




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/11/2008, 11:42)
Faith hai ragione...... solo due cose ..qui siam sempre stati sulla terra, come dire ci sentiamo piu' a nostro agio....e poi....le partite che vorrei vincere sono due... :lol:

A me ha dato fastidio che la squadra viene chiamata, ampi gesti, e non e' venuta sotto la curva.. <_<

sotto il settore non vuol dire a trenta metri..

Forse il "bentornati sulla terra" era più riferito a me stesso :(
cmq anche a me da fastidio, molto, ma mi ha dato più fastidio il suo giocare di merda e da checca dei novanta minuti! PUM PUM SCULLI NON SI PUO' LASCIARE FUORI..
Comunque è vero le partite da bere sono due :D
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 14/11/2008, 12:11




CITAZIONE (Grigoa @ 14/11/2008, 11:45)
CITAZIONE (faith in terraces @ 14/11/2008, 11:25)
A me ha dato più fastidio la sua prestazione nei novanta minuti. Poi di quello che fa finita la partita non me ne fotte un cazzo. Il problema è che ha giocato da solo per 90 minuti senza passare un pallone e sbagliando un gol che faceva anche mia nonna (di tacco però!) Palladino non è diverso da Boriello, pensa di fare un anno bene al Genoa per rilanciarsi verso una "grande" ma non ha capito che se gioca così di merda il prossimo anno non è nemmeno da noi... Comunque, ben ritornati in terra! Abbiamo 20 punti, la partita da vincere è una sola a questo punto..
pace e genoa

Aladino è persino peggio di boriello...almeno il cornuto salvava la faccia..(?) giurando amore eterno sotto la nord...
Ieri ha giocato col solo intento di fare spettaccolo...ma ha rimediato una bella figura di merda...
Se continua cosi' finira' in B o in una squadra di A di bassa classifica..chesso'...il chievo...la reggina...il doria.. :D

Borriello si è sempre saputo che sarebbe tornato al Milan, ciò nonostante ha sempre portato rispetto verso i nostri colori, ha anche detto che gli sarebbe piaciuto rimanere, non come sto gobbo di merda che dice che spera di fare bene per andarsene, e soprattutto non è mai andato a salutare i tifosi del milan con la sciarpa al collo.
Il gobbo ieri sera ha fatto una cosa schifosa e spero di vederlo il meno possibile con i nostri colori addosso.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/11/2008, 12:21




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/11/2008, 11:42)
A me ha dato fastidio che la squadra viene chiamata, ampi gesti, e non e' venuta sotto la curva.. <_<

sotto il settore non vuol dire a trenta metri..

Vero, tra l'altro acclamati come se avessero vinto...
Colpa di tutti quegli...STIUART...che gli sbarravano la strada... ^_^
 
Top
99 replies since 10/11/2008, 18:48   4934 views
  Share