...e questa?

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
view post Posted on 14/10/2008, 13:34





E poi scusate... senza andare troppo indietro nel tempo... Vogliamo mettere lo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio! Altro che il Giuseppe Meazza di Milano...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 14/10/2008, 15:41




CITAZIONE (Grigoa @ 14/10/2008, 10:16)
CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/10/2008, 00:53)
ma si, è una vergogna, preziosi è un ladrone, gasperini è un santone presuntuoso, la gente non è degna di andare allo stadio, e anche se ai bambini la musichetta piace tanto, è uno schifo

mi dispiace, ma ho la sensazione che non vada mai bene un cazzo a prescindere?

io sono felice chi i bambini possano vedere un genoa competitivo una società sul pezzo un presidente che non sia dalla crosta, un allenatore che non sia carboni e un clima allegro allo stadio

Vabbè,pero' anche te...sei esagerato...nella critica..
Siamo tutti contenti che il Genoa vada bene...e lasciamelo dire, anche che la Gradinata sia in ripresa...
Pero', abbi pazienza...la musichetta dopo il gol ci fa un po' schifo...il "botto" che fa il Ferraris e il frastuono che ne segue credo sia unico..e sufficente...senza bisogno di inquinarlo con la fanfara...dell'impianto amplificato...
Abbiamo sempre criticato gli stadi dove c'è questa consuetudine...non vedo perchè ci dovrebbe andare bene se adottata a Marassi..
Il prossimo passo, le formazioni all'americana?Quelle stile roma, dove lo speaker dice il nome e lo stadio il cognome dei giocatori...no vi prego...
L'unicita' del nostro tifo è anche legata alle tradizioni..al non volersi uniformare a cio' che sembra incanalare tutti gli altri...
...e lasciamelo dire...meno male! :)

gli altri gia lo fanno...spero che lo speaker non si metta in mente sta cosa...
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 14/10/2008, 16:21




QUOTE (Pitote @ 14/10/2008, 11:41)
QUOTE
bah lo chiedo a Grigo che ha piu' memoria di me... ..mi spieghi come mai io ero felicissimo negli anni di Fossati?

perchè noi siamo la rovina del genoa, of course

perche' c'erano i tamburi che causano sordita'
perche' c'erano i fumogeni che ti fanno venire l'asma...

perche' il Genoa... e' colpa nostra.

Negli anni di fossati avevamo atri problemi pero' ero troppo giovane per esserci dentro a fondo.
Ora sono piu' adulto e la vedo maluccio... nera... una... merda.

Zeneise, quindi Genoano... contento di essere lontano da sto schifo.
Provo tanta angoscia e tantissima anguscia... :sick:
 
Top
roger
view post Posted on 14/10/2008, 16:53




penso che si possa dire alla società di togliere la musichetta dopo il goal!!!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/10/2008, 17:19




MIO NONNO VESTIVA DA MAURI...
MIO PADRE VESTIVA DA MAURI...
IO CHE SONO GIOVANE :P VESTO DA MAURI...
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/10/2008, 19:19




mio nonno vestiva da mauri e si svestiva nei caruggi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 14/10/2008, 19:38




diocan la seconda che farò dopo il gol sarà fischiare e inveire verso la tribuna (dove immagino che ci sia la "regia")...la prima sarà l'esultanza.

lo stadio per me "perfetto" di 15/14/13/12 anni fa non lo vivremo più, questo è poco ma sicuro, e io (che non ho mentalità..) mangerò merda finchè non mi strabocca pur di vedere le 11 maglie rossoblù nel prato verde.


E' anche vero che io che vivo lontano ho amato e fatto mio il GENOA per i colori la storia il tifo e tutto il contesto e MAi per i nomi dei giocatori o degli allenatori (non parliamo dei presidenti....) , quindi mi scenderà velocemente di questo passo, come mi accorgo che mi sta scendendo già.... quest'anno ho visto in proporzione e vedrò meno partite che gli ultimi anni di B e quello di C, ma già lo immaginavo....e per ho visto più partite di C1/C2 che del GRIFONE (oh, senza stadio MAI)...


In poche parole i me l'ultras è finito, la mentalità (quel poco che avevo) cala giorno per giorno, scrivo quà perchè mi fa piacere scambiare due chiacchiere con chi più più che meno la pensa come me, ma se lo ritenete opportuno (MP, grazie ;) ) mi tolgo dal cazzo perchè proprio ora come ora non ci credo più nel mondo ultras vecchia maniera e capisco bene che per alcuni arrendersi o perdere la coerenza può diventare fastidioso.
Non perderò mai il rispetto verso chi ancora ci crede, ma io non ci credo più.

IN NEGRONI VERITAS :lol: :lol: :lol:

p.s. non bannatemi perchè mi piace fancazzare :lol:
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/10/2008, 20:15




CITAZIONE
In poche parole i me l'ultras è finito, la mentalità (quel poco che avevo) cala giorno per giorno, scrivo quà perchè mi fa piacere scambiare due chiacchiere con chi più più che meno la pensa come me, ma se lo ritenete opportuno (MP, grazie ;) ) mi tolgo dal cazzo perchè proprio ora come ora non ci credo più nel mondo ultras vecchia maniera e capisco bene che per alcuni arrendersi o perdere la coerenza può diventare fastidioso.
Non perderò mai il rispetto verso chi ancora ci crede, ma io non ci credo più.

non pensare di essere l'unico qui, anzi...
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 14/10/2008, 20:20




lo vedo, ma io ho sempre preferito esser chiaro a costo di essere impopolare o attaccabile.

...o forse è stato il negroni... :P
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/10/2008, 20:24




CITAZIONE (Luciocavessa @ 14/10/2008, 21:20)
lo vedo, ma io ho sempre preferito esser chiaro a costo di essere impopolare o attaccabile.

...o forse è stato il negroni... :P

come preziosi e spinelli quindi... :P
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 14/10/2008, 20:46




spero che il paragone non entri nel merito..

comunque meglio di Scemi o DallaCrosta :)
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 15/10/2008, 06:31




LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
COMUNICATO UFFICIALE N. 90 DEL 14 ottobre 2008

CALCIATORI ESPULSI:
PAPASTATHOPOULOS Sokratis (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto
nei confronti di un avversario.
ROSSI Marco (Genoa): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso
di una chiara occasione da rete.

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO:
AMMONIZIONE PRIMA SANZIONE: MAGGIO Christian (Napoli)

c) ALLENATORI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
REJA Edoardo (Napoli): per avere, al termine della gara, contestato l'operato arbitrale con
espressioni irriguardose.


Possiamo comtinuare a parlare di equo trattamento delle squadre...

Ovviamente senza critiche per i Fratelli Napoletani


Per genoa Roma se avessero potuto, avrebbero dato anche tre giornate al guardalinee...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/10/2008, 15:32




CITAZIONE (Grigoa @ 14/10/2008, 18:19)
MIO NONNO VESTIVA DA MAURI...
MIO PADRE VESTIVA DA MAURI...
IO CHE SONO GIOVANE :P VESTO DA MAURI...

ehmmm non mentire Mauri quando eri giovane tu non esisteva :D :o:

https://www.youtube.com/watch?v=02km4zk0t6o

----------------------------------------------------------------------------------------------------
OT

..quanto al pubblico meglio non mettergli il termometro ...

https://www.youtube.com/watch?v=xNzWLBlBHnY&feature=related
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 15/10/2008, 16:30




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 15/10/2008, 16:32)
CITAZIONE (Grigoa @ 14/10/2008, 18:19)
MIO NONNO VESTIVA DA MAURI...
MIO PADRE VESTIVA DA MAURI...
IO CHE SONO GIOVANE :P VESTO DA MAURI...

ehmmm non mentire Mauri quando eri giovane tu non esisteva :D :o:

https://www.youtube.com/watch?v=02km4zk0t6o

:o: :o: era impressionante la vecchia Nord del vecchio stadio...potevo nascere 15 anni prima??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 19/10/2008, 23:39




CITAZIONE (Luciocavessa @ 14/10/2008, 03:23)
ma ti quoto tutto tranne la musichetta, che col calcio ITALIANO dopo il goal non c'ha mai avuto niente a che fare

non scorderò mai le canzoni di sanremo quando andavo allo stadio da bimbo, ma così snaturiamo troppo per me, mi sembra roba da basket e football americano, il boato è bello

la musichetta fa cagare anche a me.....ma voglio dire, sarà mica un problema.....i bambini saranno felici, la musichetta penso sia l'ultima delle cose insopportabili....

in questo senso dico che non sembra che non vada mai bene un cazzo....
 
Top
59 replies since 23/9/2008, 21:41   2498 views
  Share