...e questa?

« Older   Newer »
  Share  
Luciocavessa
view post Posted on 9/10/2008, 11:59




CITAZIONE (roger @ 6/10/2008, 18:49)
scusate o.t...... ma a me il nuovo speaker non mi piace e sopratutto non sopporto la musichetta dopo il goal...io voglio sentire il boato quel boato che mi fa sempre commuovere che mi fa venire i brividi dietro la schiena!!!
Se si va avanti così ci ritroveremo un bel kiss time durante l'intervallo!!!

:huh: :o: :( :cry: :angry:


nonononnononononono non ditemi che hanno messo anche a noi la musichetta



diocane nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 9/10/2008, 12:17




CITAZIONE (Luciocavessa @ 9/10/2008, 12:59)
CITAZIONE (roger @ 6/10/2008, 18:49)
scusate o.t...... ma a me il nuovo speaker non mi piace e sopratutto non sopporto la musichetta dopo il goal...io voglio sentire il boato quel boato che mi fa sempre commuovere che mi fa venire i brividi dietro la schiena!!!
Se si va avanti così ci ritroveremo un bel kiss time durante l'intervallo!!!

:huh: :o: :( :cry: :angry:


nonononnononononono non ditemi che hanno messo anche a noi la musichetta



diocane nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ci ho fatto caso, alla musichetta...ma direi che ci stiamo adeguando ai "moduli" standar previsti.. :angry: :sick:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 9/10/2008, 13:10




dai nella Nord il boato si sente eccome, la musichetta parte quando "ci si sta rialzando dall'esultanza", fortunatamente..poi negli altri settori sicuramente si sentirà di più
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 9/10/2008, 19:07




nnnoooooNNNNNOOOOnnnnnoooooNNNNOOOOnnnnnnooooNNNNNNNOOOOOOOO
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/10/2008, 10:19




CITAZIONE (Luciocavessa @ 9/10/2008, 12:59)
CITAZIONE (roger @ 6/10/2008, 18:49)
scusate o.t...... ma a me il nuovo speaker non mi piace e sopratutto non sopporto la musichetta dopo il goal...io voglio sentire il boato quel boato che mi fa sempre commuovere che mi fa venire i brividi dietro la schiena!!!
Se si va avanti così ci ritroveremo un bel kiss time durante l'intervallo!!!

:huh: :o: :( :cry: :angry:


nonononnononononono non ditemi che hanno messo anche a noi la musichetta



diocane nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono contento di aver smesso, sono contento che i miei occhi e le mie orecchie non sentano e non vedano questo schifo
 
Top
Grigoa
view post Posted on 10/10/2008, 14:58




Domenica dopo il primo gol di Milito..quello anullato, la musichetta è partita lo stesso...

...tristezza e fastidio... <_<
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 10/10/2008, 17:38




Se non ricordo male dopo juve - Genoa dello scorso anno era stata tirata abbastanza se non abbondante merda sulla musichetta dello stadio torinese...

Ora tocca a noi ... stavo cercando la gif dove c'e' un bel piatto di merda e la faccina che se la mangia col cucchiaio, da allegare...

Grigua... ti quoto da lontano ... felice di stare lontano.
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 12/10/2008, 04:19




CITAZIONE (Grigoa @ 10/10/2008, 15:58)
Domenica dopo il primo gol di Milito..quello anullato, la musichetta è partita lo stesso...

...tristezza e fastidio... <_<

e aggiungerei pessimismo, per come stanno andando le cose
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 13/10/2008, 23:53




ma si, è una vergogna, preziosi è un ladrone, gasperini è un santone presuntuoso, la gente non è degna di andare allo stadio, e anche se ai bambini la musichetta piace tanto, è uno schifo

mi dispiace, ma ho la sensazione che non vada mai bene un cazzo a prescindere?

io sono felice chi i bambini possano vedere un genoa competitivo una società sul pezzo un presidente che non sia dalla crosta, un allenatore che non sia carboni e un clima allegro allo stadio
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 14/10/2008, 02:23




ma ti quoto tutto tranne la musichetta, che col calcio ITALIANO dopo il goal non c'ha mai avuto niente a che fare

non scorderò mai le canzoni di sanremo quando andavo allo stadio da bimbo, ma così snaturiamo troppo per me, mi sembra roba da basket e football americano, il boato è bello


la musichetta la metterei anzi quando fanno il goal gli ospiti... ci sono i loro tifosi -_-
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/10/2008, 09:16




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/10/2008, 00:53)
ma si, è una vergogna, preziosi è un ladrone, gasperini è un santone presuntuoso, la gente non è degna di andare allo stadio, e anche se ai bambini la musichetta piace tanto, è uno schifo

mi dispiace, ma ho la sensazione che non vada mai bene un cazzo a prescindere?

io sono felice chi i bambini possano vedere un genoa competitivo una società sul pezzo un presidente che non sia dalla crosta, un allenatore che non sia carboni e un clima allegro allo stadio

Vabbè,pero' anche te...sei esagerato...nella critica..
Siamo tutti contenti che il Genoa vada bene...e lasciamelo dire, anche che la Gradinata sia in ripresa...
Pero', abbi pazienza...la musichetta dopo il gol ci fa un po' schifo...il "botto" che fa il Ferraris e il frastuono che ne segue credo sia unico..e sufficente...senza bisogno di inquinarlo con la fanfara...dell'impianto amplificato...
Abbiamo sempre criticato gli stadi dove c'è questa consuetudine...non vedo perchè ci dovrebbe andare bene se adottata a Marassi..
Il prossimo passo, le formazioni all'americana?Quelle stile roma, dove lo speaker dice il nome e lo stadio il cognome dei giocatori...no vi prego...
L'unicita' del nostro tifo è anche legata alle tradizioni..al non volersi uniformare a cio' che sembra incanalare tutti gli altri...
...e lasciamelo dire...meno male! :)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/10/2008, 10:17




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/10/2008, 00:53)
ma si, è una vergogna, preziosi è un ladrone, gasperini è un santone presuntuoso, la gente non è degna di andare allo stadio, e anche se ai bambini la musichetta piace tanto, è uno schifo

mi dispiace, ma ho la sensazione che non vada mai bene un cazzo a prescindere?

io sono felice chi i bambini possano vedere un genoa competitivo una società sul pezzo un presidente che non sia dalla crosta, un allenatore che non sia carboni e un clima allegro allo stadio

..non capisco quale sia la relazione che metterebbe insieme i pareri negativi espressi sulla musichetta dopo i goal, con il mister o con chi ha recentemente patteggiato 23 mesi per il fallimento del Como..ora non ricordo il nome...

..bambini felici con Genoa competitivo..
bah lo chiedo a Grigo che ha piu' memoria di me... ..mi spieghi come mai io ero felicissimo negli anni di Fossati?
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/10/2008, 10:41




CITAZIONE
bah lo chiedo a Grigo che ha piu' memoria di me... ..mi spieghi come mai io ero felicissimo negli anni di Fossati?

perchè noi siamo la rovina del genoa, of course
 
Top
Grigoa
view post Posted on 14/10/2008, 11:41




CITAZIONE
bah lo chiedo a Grigo che ha piu' memoria di me... ..mi spieghi come mai io ero felicissimo negli anni di Fossati?

Qualche volta me lo sono chiesto anch'io...mistero.. :D
... forse perchè non capivamo un cazzo di calcio...o forse...era solo...spensierata gioventu'... :)
 
Top
59 replies since 23/9/2008, 21:41   2498 views
  Share