Palermo GENOA

« Older   Newer »
  Share  
vukoja
view post Posted on 22/9/2008, 16:29




....Mi piace credere che il risveglio seppur tardivo della squadra sia dovuto allo spettacolo dato dai 100 che a un quarto d'ora dalla fine, sotto 2a0 ,hanno isegnato cosa vuol dire stare vicino ai propri colori ad un BARBERA inspiegabilmente MUTO..
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 22/9/2008, 17:38




QUOTE (vukoja @ 22/9/2008, 17:29)
....Mi piace credere che il risveglio seppur tardivo della squadra sia dovuto allo spettacolo dato dai 100 che a un quarto d'ora dalla fine, sotto 2a0 ,hanno isegnato cosa vuol dire stare vicino ai propri colori ad un BARBERA inspiegabilmente MUTO..

Promossi&Bocciati di Palermo-Genoa: Il centrocampo e Ballardini le armi in più dei rosanero

Milito: L’argentino merita una citazione non solo per il gol: nel primo tempo coglie una traversa, nella ripresa prova a darsi di fare e dà sempre l’impressione di poter fare la differenza, qualora gli arrivino palle giocabili. Il problema è proprio questo: per larghi tratti il Genoa non riesce a sfondare in profondità, e l’attacco resta tagliato fuori. In ogni caso, grande ritorno in Italia per lui, con la seconda rete in due partite. Da rivedere all’opera in situazioni meno compromesse. Voto 6,5

Il centrocampo del Palermo: Come contro la Roma, .... Voto 8

Olivera: L’uruguaiano entra a inizio ripresa per dare maggiore peso all’attacco rossoblu, parso un po’ leggerino contro i marcantoni della difesa palermitana. Si muove benino, anche se la sua squadra fatica a dare profondità alla manovra; col passare dei minuti il Genoa prende coraggio e lui prova a farsi trovare pronto, ma ha la colpa di aver fallito una grandissima occasione per raddrizzare (definitivamente, era il 92’) l’andamento del match. Voto 5,5

Bovo:.... Voto 7

I tifosi del Genoa: Lo spicchio del Barbera riservato agli ospiti ha ospitato un gruppo piuttosto numeroso – se si considera la distanza – di irriducibili tifosi genoani, che al contrario dello scorso aprile (quando i grifoni sbancarono Palermo con un bel 3-2) devono tornare a casa a mani vuote. Ottima prova sotto il profilo “vocale” (parametro indispensabile nel giudicare una tifoseria) e bello il gesto di applaudire i propri giocatori al termine di una prestazione poco brillante. Il Genoa è ancora un po’ in rodaggio, ma i suoi tifosi meriterebbero già palcoscenici continentali. Voto 7,5

da: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=875169


us saluto a chi c'era e... :lanciacori: GRAZIE :lanciacori: per esserci stati.
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 22/9/2008, 18:43




Beh, ottima prova a livello vocale mi sembra più che esagerato se si escludono gli ultimi 15 minuti.
Penso sia andata meglio a pasqua, quando eravamo anche qualcosina di più.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/9/2008, 10:06




CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 22/9/2008, 19:43)
Beh, ottima prova a livello vocale mi sembra più che esagerato se si escludono gli ultimi 15 minuti.

..ma quanto sei saggia..:D
e' anche vero' pero' che considerati i tempi,il numero, la distanza, la prestazione della squadra non dobbiamo fare sempre i mugugnoni ..
insomma le attenuanti ci sono..

Saluti a tutti i ragazzi incontrati giu'...



 
Top
grifo matto
view post Posted on 23/9/2008, 10:47




beato chi è andato, comunque.speriamo si ritorni al caro vecchio treno per le prossime al sud..rdn la frase della tua firma è della banda bardot vero?ciao a domani
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 23/9/2008, 11:14




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 23/9/2008, 11:06)
CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 22/9/2008, 19:43)
Beh, ottima prova a livello vocale mi sembra più che esagerato se si escludono gli ultimi 15 minuti.

..ma quanto sei saggia..:D
e' anche vero' pero' che considerati i tempi,il numero, la distanza, la prestazione della squadra non dobbiamo fare sempre i mugugnoni ..
insomma le attenuanti ci sono..

Saluti a tutti i ragazzi incontrati giu'...

ma mio caro, non era per lamentarsi.. puntualizzavo!
Sai che sono precisa :D
comunque alla fine non hai effettuato le presentazioni eh..!

sì grifo matto, è "manifesto" della bandabardò!
non pensavo conoscessi "certe" canzoni.. :P
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/9/2008, 12:04




CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 23/9/2008, 12:14)

comunque alla fine non hai effettuato le presentazioni eh..!

[/QUOTE]

..azz che testa che ho..pardon
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/9/2008, 13:40




a Palermo..

grazie a Dario per lo striscione nella foto..



 
Top
legolas1893
view post Posted on 23/9/2008, 15:06




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 23/9/2008, 13:04)
CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 23/9/2008, 12:14)
comunque alla fine non hai effettuato le presentazioni eh..!

..azz che testa che ho..pardon

chissà dove avevi la testa? :P :D

poi nn hai ancora imparato a quotare te? :rolleyes:
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 23/9/2008, 16:17




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 23/9/2008, 14:40)
a Palermo..

grazie a Dario per lo striscione nella foto..



image

brividi quando l'ho visto!

Ciao STEFANO!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/9/2008, 16:35




..probabilmente si sara' visto lo striscione in vetrata stessa scritta ma piu' grande..


..altre due foto "artistiche"..



 
Top
Grigoa
view post Posted on 23/9/2008, 17:43




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 23/9/2008, 14:40)
a Palermo..

grazie a Dario per lo striscione nella foto..



image

Visto come Stefano è morto...mi sarei aspettatto al suo funerale la presenza di almeno un giocatore del Genoa...
Speranza tanto lecita quanto vana .

Edited by Grigoa - 24/9/2008, 09:22
 
Top
26 replies since 18/9/2008, 11:37   870 views
  Share