Nuove maglie, Campionato 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
MorrisGarage
view post Posted on 21/7/2008, 17:52




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/7/2008, 14:33)
.. si lo so.. a bergamo se non sbaglio ne hai presa una.. poi regalandola... bel gesto..

mi confondo con qualcun'altro?

no no non ti confondi. ;)
Comunque spero la usino quella belin di maglia perchè la voglio :D
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 21/7/2008, 18:05




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/7/2008, 12:49)
..a me piu' che solco della tradizione mi sembra il classico giochino della terza maglia utilizzato dalle squadre dove il merchandising va di piu'... ogni anno ne vedremo delle "belle" e probabilmente anche degli scempi ...sia chiaro, sempre indossate da delle fighe seguendo una delle regole primarie di sua maesta' ..la pubblicita.. :P

Cmq ..esteticamente e' bella e' vero.. ma comprarla non se ne parla...con 100 euro, mi faccio tre ... due....azz a volte neanche una trasferta <_< ...quasi quasi mi compro la maglia, forse qualche euro avanza ci aggiungo i popocorn.. e me ne sto sul divano...

Coooooosa? 100 euro? :woot:

Sarà che l' ultima l' ho comprata dieci anni fa... immaginavo costassero circa la metà. Devo trovare qualcuno me la regali... mi devo trovare una ragazza! :lol:

Sul discorso marketing, d' accordo.... ma sarebbe una porcata se presentassero una terza maglia turchese a pois rosa, cioè una cosa che non ha senso ed è fine solo a se stessa. Tipo la maglia rossa della samp qualche anno fa... o se non ricordo male la nostra arancione (ai tempi di spinelli mi pare).
Invece hanno presentato una terza maglia che comunque, oltre a essere esteticamente bella, ha un suo perchè.
Cioè partendo da un' esigenza di marketing l' hanno soddisfatta rispolverando la memoria di una antica gloriosa divisa, unendo l' utile al dilettevole... mi sembra che abbiano fatto le cose per bene, una volta tanto.

Anche perchè mi sembra giusto che il Genoa cerchi di guadagnare dalla vendita di materiale sportivo e da stadio.
Le porcate da marketing sono altre, tipo l' odierna trovata dell' "acqua rossoblù" con testimonial Pinuccio Brenzini :cry: :sick:


 
Top
legolas1893
view post Posted on 21/7/2008, 19:27




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 21/7/2008, 19:05)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/7/2008, 12:49)
..a me piu' che solco della tradizione mi sembra il classico giochino della terza maglia utilizzato dalle squadre dove il merchandising va di piu'... ogni anno ne vedremo delle "belle" e probabilmente anche degli scempi ...sia chiaro, sempre indossate da delle fighe seguendo una delle regole primarie di sua maesta' ..la pubblicita.. :P

Cmq ..esteticamente e' bella e' vero.. ma comprarla non se ne parla...con 100 euro, mi faccio tre ... due....azz a volte neanche una trasferta <_< ...quasi quasi mi compro la maglia, forse qualche euro avanza ci aggiungo i popocorn.. e me ne sto sul divano...

Coooooosa? 100 euro? :woot:

Sarà che l' ultima l' ho comprata dieci anni fa... immaginavo costassero circa la metà. Devo trovare qualcuno me la regali... mi devo trovare una ragazza! :lol:

Sul discorso marketing, d' accordo.... ma sarebbe una porcata se presentassero una terza maglia turchese a pois rosa, cioè una cosa che non ha senso ed è fine solo a se stessa. Tipo la maglia rossa della samp qualche anno fa... o se non ricordo male la nostra arancione (ai tempi di spinelli mi pare).
Invece hanno presentato una terza maglia che comunque, oltre a essere esteticamente bella, ha un suo perchè.
Cioè partendo da un' esigenza di marketing l' hanno soddisfatta rispolverando la memoria di una antica gloriosa divisa, unendo l' utile al dilettevole... mi sembra che abbiano fatto le cose per bene, una volta tanto.

Anche perchè mi sembra giusto che il Genoa cerchi di guadagnare dalla vendita di materiale sportivo e da stadio.
Le porcate da marketing sono altre, tipo l' odierna trovata dell' "acqua rossoblù" con testimonial Pinuccio Brenzini :cry: :sick:

non era quella usata a empoli 0-0 se non sbaglio...di 6/7 anni fa
 
Top
roger
view post Posted on 21/7/2008, 20:05




si che brutta maglia!!!
se nn erro strada sbagliò un rigore
 
Top
legolas1893
view post Posted on 21/7/2008, 20:09




CITAZIONE (roger @ 21/7/2008, 21:05)
si che brutta maglia!!!
se nn erro strada sbagliò un rigore

allora è proprio quella!
ma quindi costa 100 euro la maglia x i 115 anni?
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 22/7/2008, 07:20




CITAZIONE (legolas1893 @ 21/7/2008, 20:27)
non era quella usata a empoli 0-0 se non sbaglio...di 6/7 anni fa

Possibilissimo.
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 22/7/2008, 09:17




QUOTE (Ombra sul molo @ 21/7/2008, 19:05)
Sul discorso marketing, d' accordo.... ma sarebbe una porcata se presentassero una terza maglia turchese a pois rosa, cioè una cosa che non ha senso ed è fine solo a se stessa. Tipo la maglia rossa della Zamboria qualche anno fa... o se non ricordo male la nostra arancione (ai tempi di spinelli mi pare).
Invece hanno presentato una terza maglia che comunque, oltre a essere esteticamente bella, ha un suo perchè.
Cioè partendo da un' esigenza di marketing l' hanno soddisfatta rispolverando la memoria di una antica gloriosa divisa, unendo l' utile al dilettevole... mi sembra che abbiano fatto le cose per bene, una volta tanto.

Penso che quella rossa delle rumente a strisce verticali fosse piu' da calcio che da ciclisti :lol: :lol: :lol:
 
Top
legolas1893
view post Posted on 22/7/2008, 11:50




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/7/2008, 12:49)
Cmq ..esteticamente e' bella e' vero.. ma comprarla non se ne parla...con 100 euro, mi faccio tre ... due....azz a volte neanche una trasferta <_< ...quasi quasi mi compro la maglia, forse qualche euro avanza ci aggiungo i popocorn.. e me ne sto sul divano...

a volte nemmeno mezza trasferta ti fai...palermo :rolleyes: :D
 
Top
legolas1893
view post Posted on 22/7/2008, 17:40




la maglia dei 115 anni arriverà a metà settembre... :wacko: <_<
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 23/7/2008, 08:42




Un po' di informazioni storiche sulla maglia....

Dal 1893 al 1898 maglia (camicia?) bianca.
Nel 1899 e 1900 maglia bianco/blu
In seguito fu scelto il rossoblu...in onore della bandiera inglese...
image
 
Top
Vulu19
view post Posted on 23/7/2008, 11:00




A me la terza piace..Però110 euro sono troppissimi!!
 
Top
legolas1893
view post Posted on 23/7/2008, 12:22




CITAZIONE (Vulu19 @ 23/7/2008, 12:00)
A me la terza piace..Però110 euro sono troppissimi!!

la terza costa 75 euro,ora si può comprare anche on line
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/7/2008, 18:48




..a proposito di maglie...

??!!!???

http://it.youtube.com/watch?v=RmDewoWw6Ts
 
Top
MacLucky
view post Posted on 23/7/2008, 21:52





I colletti (?) sono orrendi.
La terza maglia è solo ispirata ma non è una replica di quella del 1899 e 1900.
La maglia da portiere verde pisello fosforescente è indiscribilmente brutta. Era molto meglio quella gialla e nera di questi ultimi anni.
Sti giapponesi dell'Asics sono famosi per fare maglie orrende (vedi vecchie maglie del Cagliari, Lecce e della Sampdoria anche se quelle sono brutte comunque).
Rivoglio l'Erreà
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 23/7/2008, 22:28




asics giapponese?
è di cuneo...

oggi il corriere sda mi ha consegnato un pacco e ho constatato una cosa....
LA NOSTRA TERZA MAGLIA E' UGUALE ALLE DIVISE DEI CORRIERI SDA....sarà il nostro futuro sponsor? :P :D
 
Top
47 replies since 14/7/2008, 18:40   1183 views
  Share