Grande Capitano

« Older   Newer »
  Share  
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 17/7/2005, 19:43 by: RAGAZZA della NORD




CITAZIONE (Connor1893 @ 17/7/2005, 20:41)
capozucca è una persona rispettabile, è semplicemente un professionista e sa che negli schemi di Guidolin un centrocampista come Tedesco sarebbe spiazzato... visto che penso il suo ingaggio sia altino (lo abbiamo convinto a scendere in B quando poteva stare tranquillamente in A) probabilmente hanno pensato che non sia il caso di tenerlo per fargli fare della panchina... io penso che uomo sia stimato sia dal Presidente che più volte lo ha elogiato che dall'allenatore, ma oltre ad essere un uomo (grande) è anche un calciatore, secodno me molto bravo, ma sotto questo aspetto può anche non piacere... è in effetti un centrocampista atipico, di difficile sistemazione in campo... è un trottolino che corre tantissimo che si inserisce e lo vedi sempre da tutte le parti... probabilmente a Guidolin piacciono giocatori più "diligenti" e "inquadrati" tatticamente... Detto questo spero che rimanga... e capisco anche la sua amarezza nei confronti dell'uomo che gestisce il calciomercato visto che è quest'ultimo che gli ha proposto di andare via al Messina. Dopo ieri sera, e dopo le ovazioni tributategli, penso che Presidente e Allenatore dovranno pensare molto bene se volgiono davvero fare a meno di un uomo del genere... al limite gli si potrebbe chiedere di ridursi lo stipendio.

Io credo (o almeno spero) che Tedesco rimanga.
Per quanto riguarda i soldi,
mi sembra che già l'anno scorso si sia ridotto lo stipendio;
non so se lo rifarebbe di nuovo.
 
Top
16 replies since 17/7/2005, 08:42   212 views
  Share