IL MURO chiude ?!

« Older   Newer »
  Share  
Connor1893
view post Posted on 18/7/2005, 11:32 by: Connor1893




non mi funziona l'e-mail... quindi non posso mandarne una a Sergio del muro però ci tengo a fargli notare una cosa, sperando che possa leggerla anche qua (chissa)... -una cosa che mi da tremendamente fastidio è la tua autoconvinzione che il muro sia tuo e ne puoi fare ciò che vuoi, puoi averlo creato, moderarlo e gestirlo, nel momento stesso in cui di esso fanno parte centinaia di persone che gli danno vita e lo rendono quello che è (e che con te solo mai potrebbe essere) diventa di tutti!!!-
Hai il potere di farne ciò che vuoi, è vero, ma non farla passare come un ovvietà, perchè non lo è, è egoismo bello e buono secondo me... E' uno spazio pubblico a cui molte persone si sono affezionate, persino il presidente PREZIOSI!... Come minimo renditi conto che ti assumi una grossa rensposabilità... Noi abbiamo sempre detto che il Genoa è dei tifosi, ed è vero, così il muro in questi anni non è stato tuo! ma di tutti! prova a fare un referendum... un sondaggio per vedere come lo si vuole il muro, vedrai che la tua presa di posizione è piuttosto tirannica... detto questo, sperando tu possa leggere, grazie per quello che hai fatto in questi anni, capisco anche che sia faticoso e stressante... però forse si possono trovare vie alternative ad una morte del muro o ad una sua rinascita per pochi eletti (sarebbe comunque la sua morte lo stesso).
 
Top
32 replies since 15/7/2005, 21:09   1448 views
  Share