IL MURO chiude ?!

« Older   Newer »
  Share  
CherryBlossom
view post Posted on 15/7/2005, 21:09




Ma chiuderà sul serio ? Io spero di no,lo leggevo tutti i giorni e a tutte le ore .. speriamo che Sergio lo riapra ...

VOGLIO IL MURO APERTO !!
 
Top
nord85
view post Posted on 15/7/2005, 21:10




CITAZIONE (CherryBlossom @ 15/7/2005, 22:09)
Ma chiuderà sul serio ? Io spero di no,lo leggevo tutti i giorni e a tutte le ore .. speriamo che Sergio lo riapra ...

VOGLIO IL MURO APERTO !!

dobbiamo ringraziare i geni che lo hanno inzozzato...

la decisione è giusta...
 
Top
Salk
view post Posted on 15/7/2005, 21:14




Io credo proprio che il provvedimento sia stato troppo drastico...Ma era nell'aria e comunque ho ringraziato privatamente Sergio per aver reso disponibile quello spazio per molti genoani. Un vero peccato chiuderlo comunque perchè viene sacrificato tutto ciò che di buono il Muro aveva "prodotto" in questi anni. Sinceramente mi sembra che il chiudere baracca e burattini causi un danno enorme all'intera comunità genoana che aveva nel Muro dei Grifoni un punto di riferimento. Peccato...GRIFONI OVUNQUE -MS-
 
Top
CherryBlossom
view post Posted on 15/7/2005, 21:14




user posted image
 
Top
CherryBlossom
view post Posted on 15/7/2005, 21:17




CITAZIONE
Io credo proprio che il provvedimento sia stato troppo drastico...Ma era nell'aria e comunque ho ringraziato privatamente Sergio per aver reso disponibile quello spazio per molti genoani. Un vero peccato chiuderlo comunque perchè viene sacrificato tutto ciò che di buono il Muro aveva "prodotto" in questi anni. Sinceramente mi sembra che il chiudere baracca e burattini causi un danno enorme all'intera comunità genoana che aveva nel Muro dei Grifoni un punto di riferimento. Peccato...GRIFONI OVUNQUE -MS-


gIà ,dovrebbero aprirlo prendendo delle misure drastiche.
Senza restrizioni o cose del genere ...

 
Top
nord85
view post Posted on 15/7/2005, 21:19




CITAZIONE (CherryBlossom @ 15/7/2005, 22:17)
CITAZIONE
Io credo proprio che il provvedimento sia stato troppo drastico...Ma era nell'aria e comunque ho ringraziato privatamente Sergio per aver reso disponibile quello spazio per molti genoani. Un vero peccato chiuderlo comunque perchè viene sacrificato tutto ciò che di buono il Muro aveva "prodotto" in questi anni. Sinceramente mi sembra che il chiudere baracca e burattini causi un danno enorme all'intera comunità genoana che aveva nel Muro dei Grifoni un punto di riferimento. Peccato...GRIFONI OVUNQUE -MS-


gIà ,dovrebbero aprirlo prendendo delle misure drastiche.
Senza restrizioni o cose del genere ...

hanno fatto bene, ed è quello che vorrei fare anche io da tempo.
Sicuramente si riaprira' a mio modo di vedere, ma bisogna fare un po di pulizia.
 
Top
MilitoElPrincipe
view post Posted on 15/7/2005, 21:44




Speriamo che si trovi una soluzione perchè per me era un punto di riferimento
 
Top
elvis84
view post Posted on 15/7/2005, 22:18




ma certo che riaprirà!
 
Top
Jopster
view post Posted on 16/7/2005, 00:48




Lo leggo dai tempi dei bonifici di Sogliano e mi ha tenuto informato in maniera ottimale per tutto questo tempo...No alla chiusura del muro!!
 
Top
Milito9
view post Posted on 16/7/2005, 09:54




secondo me fare il circolo dei 100 è una stronzata..sono molte di piu le persone che meriterebbero di farvi parte..
 
Top
Quello del muro
view post Posted on 16/7/2005, 11:24




Avete mai sentito parlare della "Casta" del Muro?

Erano quei personaggi che scrivevano e "tiravano" la carretta per tutti.

E la cosa bella è chei "giovani" (tra cui Nord85) seguivano nella giusta maniera discussioni e temi. Con le divagazioni del caso, per carità, ma la linea era comune.

Ha prevalso la linea del "faccio quel cazzo che voglio" in nome della democrazia...ed i risultati sono quelli di oggi.

Per ora credo che ci sia solo da ringraziare Sergio ed isuoi collaboratori.

Spero che il Muro riprenda lesue funzioni, divenute vitali per tante,forse troppe persone.

E se sarà un clab per pochi.....imeritivanno conquistati nel tempo. A be basterebbe leggerlo.....

Tutto qui...
 
Top
Salk
view post Posted on 16/7/2005, 11:30




Sembra oramai certo che Sergio sia orientato a selezionare 100 "autorevoli" writers i quali sarebbero gli unici a poter scrivere sul Muro dei Grifoni. Decisione difficile e scomoda ma forse molto pratica.

Credo che sarebbe giusto cambiare la denominazione del "Muro dei Grifoni" però perchè in questo modo diverrebbe soprattutto un editoriale con una chiara posizione politica che non ammette contraddittorio.

Tutto sommato una grande sconfitta per tutti coloro che non erano abituati solo a leggere il Sito dei Grifoni ma anche a scriverci. Eh si perchè se tutti ci fossimo limitati a leggere e basta, il Muro non sarebbe mai cresciuto e divenuto un importante punto di riferimento.

Come dicevo poco più sopra: un vero peccato. E una amara sconfitta...GRIFONI OVUNQUE -MS-
 
Top
nord85
view post Posted on 16/7/2005, 11:33




appunto...era diventato un luogo dove tutto era dovuto a tutti, le scelte erano sempre criticate, i consigli mai rispettati....
La scelta è stata giustissima, chissa' che chi ha preso il muro per una chat si sia dato una regolata...
Per ora spero di essere nei 100 che avranno l'accesso, non so se me lo merito, di sicuro ci sono writer che hanno fatto molto piu' di me, io in confronto sono niente...

Ovviamente spero che il muro torni quello di prima, senza che anche il Grifone torni quello dei vecchi tempi...
 
Top
elvis84
view post Posted on 16/7/2005, 11:38




per me quella di selezionare 100 persone è una gran c@zzata! Il muro perderebbe il suo ruolo, ovvero quello di informare i genoani nel web. Non bisogna mica essere laureati per scrivere sul muro, mi sembra che lo si voglia trasformare in un luogo di sapientoni.
 
Top
Salk
view post Posted on 16/7/2005, 11:41




Io ho scritto qualche volta ma non me la sentirei proprio di essere tra i 100 proposti. Ci sono moltissimi writers che sono davvero molto bravi e che possono contribuire molto meglio di quanto possa fare io. Fare nomi non è bello però ci sono alcuni autori che mi sorprenderi molto di non vedere con il "lasciapassare"...Vedremo...GRIFONI OVUNQUE -MS-
 
Top
32 replies since 15/7/2005, 21:09   1393 views
  Share