Atalanta-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
alealelucio
view post Posted on 18/5/2008, 12:40




ho fatto il quaquaraquà e me ne sono in casa...DQBC (citaz. veronese..).

Ho lasciato i soldi del biglietto a chi va..ma il biglietto lo vorrei, lo sento mio...

Complimenti al doria, Borriello potrebbe avere un motivo in più per rimanere.
 
Top
Pitote
view post Posted on 18/5/2008, 13:33




visto quello che sta succedendo su certi campi e il giro di polemiche, approfondimenti, inchieste sociali che questo ahimè, comporterà, chiedo cortesemente a tutti quanti di evitare post che possano foraggiare qualsiasi analisi deviata da parte dei soliti noti.

qualsiasi post tipo quello che ho cancellato nella discussione sui cori, verrà eliminato

grazie per la collaborazione


 
Top
FawkesSnape
view post Posted on 18/5/2008, 17:30






voltiamo pagina

Edited by FawkesSnape - 18/5/2008, 18:54
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/5/2008, 14:25




..e cosi' siamo arrivati alla fine.. e visti i rusultati c'e' da dire menomale ..pensiamo a riposarci..
a dire il vero insieme alla squadra che si e' presa un mesetto di ferie anticipate ( secondo me forzate..o quantomeno contrattate con il "padrone") , anche noi ieri dopo un inizio discreto ci siamo sciolti come neve al sole, eppure pioveva :o: ...... vabbe' dai non facciamo i pignoli......
applausi a loro e soprattutto a NOI per le ottime prestazioni in giro per l'ITALIA.

ora per un po' possiamo andarcene in letargo..

ps
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D


ah dimenticavo... bergamaschi, in un velocissimo ripasso delle trasferte che ho fatto quest'anno...tra i migliori visti in casa loro..
 
Top
alealelucio
view post Posted on 19/5/2008, 15:32




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

ah, BASTARDI!

c'è proprio una gran differenza tra una fottuta sciarpa da ciclista e una sciarpa da ciclista fottuta...
ma il feticcio più potente è stato senz'alto quella merda bianco/gialla :sick:


Pensa che quando i ciclisti si giocarono il..giro d'europa che conta a Parma furono malaugurati da un doppio adesivo sul Pullmann...il nostro BELIN + ANTIDORIA sulla targa image image
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 19/5/2008, 15:51




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

non c'è più religione <_< :P

CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
ah dimenticavo... bergamaschi, in un velocissimo ripasso delle trasferte che ho fatto quest'anno...tra i migliori visti in casa loro..

bergamaschi migliori. sono d'accordo
 
Top
legolas1893
view post Posted on 19/5/2008, 16:29




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
..e cosi' siamo arrivati alla fine.. e visti i rusultati c'e' da dire menomale ..pensiamo a riposarci..
a dire il vero insieme alla squadra che si e' presa un mesetto di ferie anticipate ( secondo me forzate..o quantomeno contrattate con il "padrone") , anche noi ieri dopo un inizio discreto ci siamo sciolti come neve al sole, eppure pioveva :o: ...... vabbe' dai non facciamo i pignoli......
applausi a loro e soprattutto a NOI per le ottime prestazioni in giro per l'ITALIA.

in effetti pensavo che la pioggia avesse su di noi l'effetto opposto,ma a parte questo calo nel secondo tempo direi che possiamo ritenerci soddisfatti dell'annata! ;)
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 19/5/2008, 18:05




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

Nuove frontiere ultrà :rolleyes:

 
Top
Pitote
view post Posted on 19/5/2008, 18:48




sto per vomitare
 
Top
MacLucky
view post Posted on 19/5/2008, 19:14





La regalavano col Secolo... e non aggiungo altro...
 
Top
genoa87
view post Posted on 19/5/2008, 21:38




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
ps
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

DIMENTICHI IL CD ALLA FINE :sick: :sick: :sick:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/5/2008, 08:25




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 19/5/2008, 19:05)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

Nuove frontiere ultrà :rolleyes:

image

..ditemi che e' un fotomontaggio.. anche se non e' vero ditemi cosi'...
 
Top
alealelucio
view post Posted on 20/5/2008, 11:41




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 19/5/2008, 19:05)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/5/2008, 15:25)
a dir la verita credo di sapere perche' ieri abbiamo nuovamente perso.. salgo su un pulman rossoblu' e cosa ci trovo...una fottuta sciarpa da ciclista e soprattutto una merda di bandierina da papa boys :sick: :D

Nuove frontiere ultrà :rolleyes:

image

LIBERTA' PER GLI ULTRA' :lol:
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 20/5/2008, 12:09




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 20/5/2008, 09:25)
..ditemi che e' un fotomontaggio.. anche se non e' vero ditemi cosi'...

Se vuoi un fotomontaggio... :D

Attached Image: go_vaticano.jpg

go_vaticano.jpg

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/5/2008, 12:56




..aaaahhhhh sacrilegio !! :lol:
 
Top
49 replies since 12/5/2008, 13:18   2361 views
  Share