GENOA-Lazio, Altra porzione di dolce????

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 12/5/2008, 10:25




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 12/5/2008, 08:51)
..ancora una volta chi indossa una divisa dimostra quanto vale..

SENZA PAROLE

......
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/5/2008, 10:26




Non ho postato prima per cercare di fare sbollire la profonda rabbia, ed in parte il mio intento e' giunto a buon fine.
Il campionato di serie A 2007/2008 del Genoa e' da considerarsi nel suo complesso assai positivo.
Sfido chiunque a non affermare di essersi aspettato di salvarsi con cosi' ampio anticipo dalla fine del torneo.
Le ultime partite, a partire dalla vittoria contro il Toro, lasciano pero' un profondo senso di nausea.
Queste tre sconfitte consecutive arrivano dopo aver disputato tre gare a dir poco sotto tono.
Gia' a Siena si aveva sentore che qualcosa si era spento: solo la prodezza di Rubinho su Maccarone nel secondo tempo (parata votata come la migliore del turno dei campionati di tutta Europa) ci ha permesso di tornare vittoriosi dalla citta' toscana.
Ieri a fianco a me nei parterre c'era un gruppo di Genoani che contestava la decisione di Gasperini di lasciare in panchina Borriello per il primo tempo affermando che Figueroa non e' alla sua altezza.
Ovvio, Figueroa e' tecnicamente superiore a Borriello, solo che a differenza di quest'ultimo NON PUO' ESSERE LASCIATO DA SOLO NELL'AREA DI RIGORE AVVERSARIA.
Sculli e Fabiano erano troppo arretrati per fungere da appoggio a Lucho!
Leggo che il Genoa vuole riprendersi l'ottavo posto vincendo a Bergamo... come d'altronde si era andati a Parma per il bottino pieno ma anche per "non fare le carogne".

Io non sopporto queste torte di fine stagione.
E mai le sopportero'.

La realta' e' che IL GENOA NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI PARTECIPARE ALL'INTERTOTO, quindi le ultime partite sono state giocate di conseguenza.

Sono uscito dal Luigi Ferraris senza festeggiare perche' questa sconfitta, come quella contro il Monza nei playoff di serie C, non mi facevano provare alcuna gioia ed ha in parte rovinato (parlo ovviamente per me) la stagione.
 
Top
roger
view post Posted on 12/5/2008, 11:08




ottima stagione ma queste 3 sconfitte consecutive mi fanno male....
 
Top
BARRE83
view post Posted on 12/5/2008, 12:31




non c'è bisogno di perdere le partite per non fare l'intertoto...puoi benissimo arrivare ottavo e decidere di non parteciparvi...grazie a presidente,allenatore e giocatori per questo bel campionato !!
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 12/5/2008, 12:37




CITAZIONE
non c'è bisogno di perdere le partite per non fare l'intertoto...puoi benissimo arrivare ottavo e decidere di non parteciparvi...grazie a presidente,allenatore e giocatori per questo bel campionato !!

appunto.
 
Top
nord85
view post Posted on 12/5/2008, 12:38




CITAZIONE (BARRE83 @ 12/5/2008, 13:31)
non c'è bisogno di perdere le partite per non fare l'intertoto...puoi benissimo arrivare ottavo e decidere di non parteciparvi...grazie a presidente,allenatore e giocatori per questo bel campionato !!

mettendoti pero' contro chi invece avrebbe avuto piacere ad andarci...è li il problema...evitare il problema sul nascere, evidentemente...
Cmq grande stagione, per carità, sinceramente quest'estate mi vedevo gia' in fondo alla classifica...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 12/5/2008, 18:05




CITAZIONE (alealelucio @ 11/5/2008, 23:53)
..e così mi lasciavo subito con la ragazza :D

Per me se ci fossimo salvati in queste ultime partite sarebbe sicuramente stato più divertente, forse anche più da GENOA.

x una volta preferisco essermi salvato vincendo a palermo a MARZO :D
 
Top
ultrasatalanta
view post Posted on 12/5/2008, 19:27




CITAZIONE (nord85 @ 12/5/2008, 11:25)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 12/5/2008, 08:51)
..ancora una volta chi indossa una divisa dimostra quanto vale..

SENZA PAROLE

......

Ma è una cagata o è vero che avete chiesto l'autorizzazione per lo striscione che dovevate esporre?
 
Top
an1893
view post Posted on 12/5/2008, 19:29




incazzato nero per queste ultime tre torte, la fine poteva essere con + onore e dignità. Vedo i cacirri che onorano fino in fondo la maglia vincendo a Palermo e mi girano i coclioni. Poi, rinsavisco e penso a due anni fa, in una notte calda di lunedì in quel di Pavia, in uno stadio da 5 mila posti per vedere uno squallido 0 a 0 . Vaffanc.... a tutti quelli che criticano, Vaffanc... ai cacirri, FORZA GRANDE GENOA.
 
Top
MacLucky
view post Posted on 12/5/2008, 19:57





Ciao Gabrele.
Lazio merda!
 
Top
Pigione
view post Posted on 12/5/2008, 19:59




CITAZIONE (an1893 @ 12/5/2008, 20:29)
incazzato nero per queste ultime tre torte, la fine poteva essere con + onore e dignità. Vedo i cacirri che onorano fino in fondo la maglia vincendo a Palermo e mi girano i coclioni. Poi, rinsavisco e penso a due anni fa, in una notte calda di lunedì in quel di Pavia, in uno stadio da 5 mila posti per vedere uno squallido 0 a 0 . Vaffanc.... a tutti quelli che criticano, Vaffanc... ai cacirri, FORZA GRANDE GENOA.

Se è per questo mi ricordo anche quattro ceffoni ben dati a Busto Arsizio, i quali non avranno i soldi per le casacche ma hanno orgoglio da vendere.
Ciò non toglie che i calciatori del Genoa si sono fatti un mese in più di ferie.
Un minimo di reattività in più all'ultima di campionato al Ferraris io sinceramente me lo sarei aspettato.
Ed invece abbiamo giochicchiato (ed anche male nel primo tempo) lasciando autostrade difensive ai laziali.
A me proprio non va giù.
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 12/5/2008, 21:02




CITAZIONE
A me proprio non va giù.

Mi ha dato fastidio anche a me. -_-
 
Top
APEROLLE
view post Posted on 12/5/2008, 22:11




CITAZIONE (ultrasatalanta @ 12/5/2008, 20:27)
CITAZIONE (nord85 @ 12/5/2008, 11:25)
......

Ma è una cagata o è vero che avete chiesto l'autorizzazione per lo striscione che dovevate esporre?

è una cagata. non è stata chiesta nessuna autorizzazione a nessuno.
saluti.
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 13/5/2008, 00:38




Della partita non me ne frega un belino di niente. I saldi finiscono la prossima settimana. Ringrazio i mercenari per questa stagione. Ringrazio il signore per aver buttato una burrascata d'acqua, proprio nel momento in cui un pagliacccio entrava in campo per il giro di non so che cosa. 25mila persone con gli ormoni a mille, io che me la ridevo........... grazie signore grazie.

E' uno scandalo che 4 maschere del cazzo rimpolpati dagli sbirri di merda, creano problemi per degli striscioni. Ma poi, dove è che vanno a fare problemi? Sullo striscione dedicato ad un neonato. Ma andarsene un po a fanculo, no?
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 13/5/2008, 07:48




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 13/5/2008, 01:38)
E' uno scandalo che 4 maschere del cazzo rimpolpati dagli sbirri di merda, creano problemi per degli striscioni. Ma poi, dove è che vanno a fare problemi? Sullo striscione dedicato ad un neonato. Ma andarsene un po a fanculo, no?

hai perfettamente ragione
 
Top
57 replies since 6/5/2008, 08:58   2530 views
  Share