Parma-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
nomadi73
view post Posted on 30/4/2008, 08:23




Image Hosted by ImageShack.us
By maury1893 at 2008-04-30


Presente :D
 
Top
legolas1893
view post Posted on 2/5/2008, 20:25




02/05/2008 18:29
QUASI 2MILA IN PARTENZA PER PARMA



GENOVA – Dopo l’oceanica trasferta di Siena, con oltre 4mila tifosi al seguito, la carovana rossoblù tiene i motori accesi. Saranno probabilmente quasi 2mila, alla fine, i sostenitori presenti allo Stadio Tardini. Oltre 1.500 i tagliandi venduti ad oggi per il settore ospiti, suscettibili di un’impennata nella giornata di sabato. L’ultima a disposizione, per acquistare i tagliandi nelle ricevitorie nazionali Ticket One. A Genova e provincia, i biglietti sono reperibili da Orlandini Dischi, Duemila Grandi Eventi, Genova Informa, Media World, New Jet, Saturn Genova. A Chiavari presso la Rivendita Metaldi.
 
Top
alealelucio
view post Posted on 3/5/2008, 14:18




image PRESENTE image
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/5/2008, 08:36




..beh ora le ultime due ce le possiamo giocare..!! ^_^

..NOI - bene nel primo tempo, in calo nel secondo.. ..forse qualcuno credeva nel pareggio :o:

C i a o * M a t t e o
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 5/5/2008, 08:45




bellissimo che le state perdendo tutte con i diretti avversari del toro, e col toro 3 a 0!
 
Top
alealelucio
view post Posted on 5/5/2008, 08:51




che palle di fine campionato, quasi quasi avrei preferito salvarmi la prossima con la Lazio.

ora ci vorrebbe una stortina a Borriello che gli faccia saltare la convocazione e ne abbassi il valore di mercato.......(tanto vado in calabria e fino a giovedì non leggerò i vostri insulti :D )


Un GRAZIE e un abbraccio agli amici di Reggio che ci hanno ospitato, sfamato e soprattutto dissetato :B):

 
Top
-Dilan-
view post Posted on 5/5/2008, 09:43




CITAZIONE (alealelucio @ 5/5/2008, 09:51)
Un GRAZIE e un abbraccio agli amici di Reggio che ci hanno ospitato, sfamato e soprattutto dissetato :B):

;) Il piacere e' stato nostro...io appena siete partiti ho continuato a dissetarmi.Alle 5 ero piegato sotto un gradone. :D Peccato che non vi siate fermati anche al ritorno...sara' per la prossima.
Ci si vede quasi sicuramente domenica. ;)
 
Top
Pigione
view post Posted on 5/5/2008, 10:07




Un sentitissimo grazie ai giocatori del Genoa che stanno onorando fino alla fine questo campionato.

Avevamo la possibilita' di terminare ALLA GRANDE questo campionato, avvicinandoci non poco a quelli la'.
Ed invece si e' preferito "non fare le carogne" con gli avversari di turno...

NON PENSANDO MINIMAMENTE A CHI S'E' FATTO LA PIANURA PADANA PER SEGUIRE I COLORI DELLA STORIA DEL CALCIO IN ITALIA.


Giusto non accettare i giocatori sotto il settore ospiti al fine della partita.
Con l'Empoli ci poteva stare, capita di ceffare una partita.
Quella di ieri no, non ci sta proprio.
Non si puo' fare una figura DA FRISCIOLAI come e' capitato ieri al Tardini.
NON ABBIAMO AZZECCATO TRE PASSAGGI RIPETO TRE PASSAGGI DI FILA!
Io ieri mi sono sentito PESANTEMENTE PRESO PER IL CULO.

Benvenga la salvezza ottenuta con largo anticipo, benvenga un campionato di serie A con diverse soddisfazioni (su tutte la vittoria all'Olimpico contro i gufi laziali).

Ma le soddisfazioni non mitigano il senso di fastidio (PROFONDO) per gli ultimi due match.

Gasperini poteva evitare di assicurare il fatto che "il Genoa onorera' il campionato fino al suo termine".

 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 5/5/2008, 10:24




CITAZIONE (...Pazienza... @ 5/5/2008, 09:45)
bellissimo che le state perdendo tutte con i diretti avversari del toro, e col toro 3 a 0!

per come abbiamo giocato a genova ne prendevamo 3 pure dal frosinone, loro hanno fatto la loro partita senza nemmeno forzare più di tanto
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 5/5/2008, 10:34




[QUOTE=Pigione,5/5/2008, 11:07]
Un sentitissimo grazie ai giocatori del Genoa che stanno onorando fino alla fine questo campionato.



sono d'accordissimo con te su tutto...è un comportamento da MERDE e mi fa schifo vedere che certa gente venga osannata (x fortuna ieri no..) Kmq saran contenti quelli che cantano x i giocatori e stan zitti quando si canta x il Genoa. vadano affanculo loro e i giocatori, mano nella mano
 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 5/5/2008, 12:06




CITAZIONE (-Dilan- @ 5/5/2008, 10:43)
CITAZIONE (alealelucio @ 5/5/2008, 09:51)
Un GRAZIE e un abbraccio agli amici di Reggio che ci hanno ospitato, sfamato e soprattutto dissetato :B):

;) Il piacere e' stato nostro...io appena siete partiti ho continuato a dissetarmi.Alle 5 ero piegato sotto un gradone. :D Peccato che non vi siate fermati anche al ritorno...sara' per la prossima.
Ci si vede quasi sicuramente domenica. ;)

Un saluto a tutti qulli che hanno allungato per reggio prima di raggiungere pavma.....
E a quelli che sono tornati a fine partita subendo sfottò e rivendicazioni per non aver fatto retrocedere le merde gialloblu....
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 5/5/2008, 14:04




Cioccolato o crema?
image
image
 
Top
Pigione
view post Posted on 5/5/2008, 14:22




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 5/5/2008, 15:04)

Auguro a dirigenza e staff tecnico di non farsi beccare con buste griffate.
Lo so bene che partite come quella di Parma sono all'ordine del giorno alla fine del campionato, ma per una partita del genere nel 2005 ci hanno cacciati in serie C con tre punti di penalizzazione.
Abbiamo sicuramente gli occhi della "giustizia sportiva" puntati ad alzo zero.
E vengo a sapere che l'anno scorso il ds del Genova ha parlato VIA TELEFONINO a moggi riguardo al passaggio di Criscito al Siena... un piccione viaggiatore no?!?!?!?!?!?
image

Edited by Pigione - 5/5/2008, 15:25
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/5/2008, 14:23




..capisco l'amarezza, capisco il caldo, capisco l'evidente pasticcio o pasticcino che sia....ma come volete che i nostri giocatori affrontino certe partite? ..come i ravennati in quel oramai quasi dmenticato ravenna Genoa? ..beh decidetevi..

Io credo che esistano anche gli avversari e a volte le motivazioni o dei gran calci nelle gambe i primi dieci minuti valgono di piu' delle qualita' tecniche.. a volte
 
Top
young griffon
view post Posted on 5/5/2008, 14:32




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 5/5/2008, 15:04)

direi meglio una sacher :D ....comunque condivido con tutto quello che sino ad ora avete detto....muovi così tanta gete per fargli vedere quanto poco sportivi e rispettosi siano.....
 
Top
45 replies since 26/4/2008, 13:03   2822 views
  Share