GENOA-Empoli

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 28/4/2008, 12:52




però il caldo inizia a farsi sentire...fuori dalla sud ieri un vekkietto nn so x quale motivo voleva picchiare tutti prima dei ragazzi che stavano parlando tra di loro e poi pure una signora ke aveva difeso i ragazzi!!!

bò!!!!!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/4/2008, 13:03




..roger e in sud che si dice? caldo a parte..

empolesi?

 
Top
roger
view post Posted on 28/4/2008, 13:17




come sempre a fine partita i "Furbi" a far gestacci dai vetri...
Da registare anche ke al triplice fischio finale il portiere empolese si è girato con rabbia verso di noi facendo gestacci!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/4/2008, 14:20




CITAZIONE (roger @ 28/4/2008, 14:17)
come sempre a fine partita i "Furbi" a far gestacci dai vetri...
Da registare anche ke al triplice fischio finale il portiere empolese si è girato con rabbia verso di noi facendo gestacci!!!!

..dei giocatori poco mi importata..
..riguardo gli eroi della vetrata e' un fenomeno difficile da estirpare e purtroppo presente un po' ovunque...
personalmente conosco chi si dava da fare in SUD affinche' questo avvenisse sempre di meno.. ma purtroppo e' estato diffidato e lo rivedremo fra qualche anno...

..cmq nelle ultime gare mi sembrava di aver visto una SUD ..tonica...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/4/2008, 14:34




CITAZIONE (...Pazienza... @ 28/4/2008, 15:26)
dai ma va bene perdere in casa...lo dice sezione...

paz..sezione ha scritto altro ...non fraintendere..

Certo che ci dispiace perdere in casa, ma allo stesso tempo anni di questo spessore li vorremmo sempre, vista la nostra storia "recente" ...e poi lo sai, non siamo gobbi... il risultato e' solo un "contorno" per noi, e noi siamo ingordi di primi e secondi piatti "corposi" accompagnati da ottimo vino rosso... :D
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:52




ma va va va


perdere al marass. ..cioè al ferraris...perchè temete la tensione e il bypass.?

ma va va...cmq sezione lo conosco, di persona...

4 anni fa, mi riconobbe, giuro...vide uno di 1,90 (nonj che lui sia piccolo) con la sciarpa del pavia in mezzo a 100 dico 100 genoani...

lo conosco, e lo stimo pure...a parte quando apre il vaso di pandora per giustificare l'ingiustificabile
 
Top
legolas1893
view post Posted on 28/4/2008, 16:35




CITAZIONE (nuova guardia @ 28/4/2008, 12:54)
E stato fischiato l'albitraggio non di certo i giocatori.. che possono sbagliare una partita dopo un grande campionato.. solo applausi per questa squadra dopo le emozioni che ci hanno regalato!

solo applausi x una squadra che è riuscita a vincere a udine a palermo ed è riuscita a salvarsi già alla fine di marzo!!!
 
Top
alealelucio
view post Posted on 28/4/2008, 21:40




CITAZIONE (Pigione @ 28/4/2008, 11:28)
Se e' vero non ci meritiamo assolutamente di vedere il Genoa ottavo in classifica del massimo campionato di calcio Italiano, davanti a Palermo, Atalanta e Napoli.

Non è andata così, ma nel caso non saremmo davvero NOI che non meritiamo certe cose; ci scommetterei che nessuno di NOI arriverebbe mai a tanto.
Ho sentito tanta gente uscire dallo stadio sproloquiando sulla squadra e sul mister, ecco chi non se la merita la stagione che NOI abbiamo sudato negli anni addietro e che loro una domenica si godono come dei e la domenica dopo ripudiano da ogni lato.

Sono quelli senza i quali si stava bene (quando diciamo "si stava meglio quando si stava peggio..").

Sono quelli di troppo e non sono pochi.

Sono quelli che, con mia grande sorpresa, mi fanno detestare lo stadio pieno.
 
Top
nomadi73
view post Posted on 29/4/2008, 10:24




l'unica cosa positiva della giornata, è stata l'affluenza per donare il sangue.
la partita,i deficienti da insulti dietro ad un vetro :D ,il portiere ospite,e soprattutto l'arbitro :wub: ,lasciano il tempo che trovano, andiamo avanti per conquistare cio' che ci siamo guadagnati sino ad oggi.
 
Top
38 replies since 21/4/2008, 13:56   1722 views
  Share