GENOA-Empoli

« Older   Newer »
  Share  
alealegenoa
view post Posted on 24/4/2008, 12:45




dov'è il link per scaricare il modulo???
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/4/2008, 18:42




partita sentitissima, a quanto pare..

Pronostico: solo cori per Gasp e i giocatori... e se c'è qualcuno che ci sta sul cazzo nell'Empoli anche per lui...

Dopodomani soliti discorsi, prevedibili e scontati.

Tra un po' ci sarà che si incazza perchè non puntiamo a Ibrahimovic e Buffon..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/4/2008, 18:20




CANNATO IN PIENO, TUTTO...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 27/4/2008, 18:49




l'unica cosa buona sono le 300 sacche di sangue raccolte oggi...
 
Top
an1893
view post Posted on 27/4/2008, 19:59




Premesso che ci può stare una sconfitta così come una giornata storta, premesso che abbiamo fatto un campionato grandioso, detto questo, non giocare, sbagliare ripetutamente passaggi elementari con ciliegina sulla torta la punizione di Borriello sullo 0 a 1 con palla alzata per tirare al volo è l'emblema di non avere voluto cercare il risultato. Mi chiedo, xchè battere la reggina e il toro e nn provare a giocarsela questa partita?. Mi incazzo, per il modo di affrontare gli avversari .
 
Top
vukoja
view post Posted on 27/4/2008, 21:50




CITAZIONE (an1893 @ 27/4/2008, 20:59)
Premesso che ci può stare una sconfitta così come una giornata storta, premesso che abbiamo fatto un campionato grandioso, detto questo, non giocare, sbagliare ripetutamente passaggi elementari con ciliegina sulla torta la punizione di Borriello sullo 0 a 1 con palla alzata per tirare al volo è l'emblema di non avere voluto cercare il risultato. Mi chiedo, xchè battere la reggina e il toro e nn provare a giocarsela questa partita?. Mi incazzo, per il modo di affrontare gli avversari .

 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/4/2008, 22:59




Sinceramente meglio queste partite senza mordente, salvi, che certe giornatine dove rischi l'infarto.
l'empoli ha vinto meritatamente, arbitro veramente comico.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/4/2008, 08:56




..belin non posso lasciarvi da soli una partita...

chi mi racconta un po' la NORD?

 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 28/4/2008, 09:54




Secondo me
siamo partiti molto bene, con grande entusiasmo e cori potenti. Mi sembrava una delle migliori Nord (la migliore?) di stagione. Segno che forse le parole e i volantini sono serviti un po'.
Poi purtroppo il gol ha spento l'entusiasmo e ha riportato la Nord delle scorse partite, a lungo silente ma con qualche coro discreto. Nel secondo tempo siamo andati ancora in calando aiutati anche dall'indecoroso spettacolo in campo
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/4/2008, 10:01




..grazie Legione, se lo avete pubblicate il volantino...
 
Top
Pigione
view post Posted on 28/4/2008, 10:28




Ho abbandonato lo stadio appena l'arbitro ha sancito il termine del match.
Ma e' vero che sono stati fischiati i calciatori quando si sono portati sotto la Gradinata Nord?!?!?!?!?!?!?!?
Se e' vero non ci meritiamo assolutamente di vedere il Genoa ottavo in classifica del massimo campionato di calcio Italiano, davanti a Palermo, Atalanta e Napoli.


 
Top
MacLucky
view post Posted on 28/4/2008, 11:38





No sono stati timidamente applauditi
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 28/4/2008, 11:54




E stato fischiato l'albitraggio non di certo i giocatori.. che possono sbagliare una partita dopo un grande campionato.. solo applausi per questa squadra dopo le emozioni che ci hanno regalato!
 
Top
38 replies since 21/4/2008, 13:56   1722 views
  Share