Il Genoa e' ritornato sulla prima pagina de La Repubblica On line!!!, Grazie Preziosi!!!

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
view post Posted on 12/4/2008, 17:17





CITAZIONE (CapitanoN6 @ 12/4/2008, 16:50)
il secolo è un giornale di merda che da ora in poi boicotterò....sciacalli

Ah da ora in poi... Perchè prima invece era tutto ok...

Non comprate nessun giornale, fateveli dare da qualcuno che li ha già letti oppure raccattatevi i vari City, Metro, Leggo che saranno anche concisi e dozzinali ma almeno non scrivono cagate e ormai si trovano ovunque
 
Top
edoZena
view post Posted on 12/4/2008, 17:42




CITAZIONE (MacLucky @ 12/4/2008, 18:17)
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 12/4/2008, 16:50)
il secolo è un giornale di merda che da ora in poi boicotterò....sciacalli

Ah da ora in poi... Perchè prima invece era tutto ok...

Non comprate nessun giornale, fateveli dare da qualcuno che li ha già letti oppure raccattatevi i vari City, Metro, Leggo che saranno anche concisi e dozzinali ma almeno non scrivono cagate e ormai si trovano ovunque

giustissimo ,io per principio non spendo un centesimo in cartaccia da parecchio tempo. Quando posso leggo google news o metro e city, su google ti leggi la stessa notizia da tutte le "campane" e ti fai quasi un'idea. Altrimenti niente, non ho alcuna premura di farmi informare da gente che ti impone il loro punto di vista (spesso il piu conveniente).

Per il resto sta notizia mi sembra la solita sparata per vendere piu cartaccia, preziosi e società i soliti sprovveduti ormai si sa ma non credo ci siano gli estremi per togliere dei punti. meno diamo importanza a ste cazzate meglio è
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/4/2008, 10:42




...qualcuno ha letto il secolo di oggi?
per curiosita' ..vengono riportati i "cori" che la nord gli ha dedicato?
..solo per dovere di cronaca eh....
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 14/4/2008, 11:16




letto sulla rassegna stampa dei gir...
ma ovviamente non hanno riportato niente ;) tanto ci sono abituati a riportare le notizie come vogliono loro :D
noi gli avevamo anche dedicato uno striscione ma ieri mattina ce l'hanno un po' sconsigliato e noi nn abbiamo avuto le palle di chiedere d metterlo
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/4/2008, 22:57




sono tornato oggi, mi avevano accenato al telefono...


ma ormai cosa ci fa più paura?? -_- :D
 
Top
19 replies since 12/4/2008, 08:19   628 views
  Share