GENOA-Torino

« Older   Newer »
  Share  
MorrisGarage
view post Posted on 12/4/2008, 15:16




Genoa e Toro un cuore solo
 
Top
MacLucky
view post Posted on 12/4/2008, 17:20





Ma chi se ne frega di Novellino... Vi fate troppe seghe mentali

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA
 
Top
cloc76
view post Posted on 12/4/2008, 20:32




TORO FEROCE GOBBO VELOCE

 
Top
per il simbolo del cuore
view post Posted on 12/4/2008, 20:47




dai allora se sei miscio la focaccia te la portiamo giù noi....tu però dici al tuo amichetto borriello di fare il bravo domani ok?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 13/4/2008, 16:52




grande Genoa, complimenti al tecnico davvero!

UN ENORME VAFFANCULO A I COGLIONI CHE CONTINUAVANO A CANTARE CONTRO NOVELLINO E NON PER IL GENOA
 
Top
mimmo1900
view post Posted on 13/4/2008, 16:59




NOVELLINO ESONERATO NOVELLINO ESONERATO!!!
basta meritate di più!!!
ESONERATELO!!!!! Lasciando perdere i risultati non proprio buonissimi , IL GIOCO fa pena!!!!
non avete gioco , ROSINA in panca per 60 minuti!!!!
ESONERATELO!!!
 
Top
per il simbolo del cuore
view post Posted on 13/4/2008, 17:16




capisco il vostro odio per novellino...però basta ad un certo punto esagerate...mimmo 1900 di certo non abbiamo bisogmo di te per decidere se esonerarlo o no..,
monzon non mollare siamo con te!!!vai mister!
genoa e toro un cuore solo


avanti con novellino anche in B ...sembra questa l ipotesi
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 13/4/2008, 18:06




CITAZIONE (per il simbolo del cuore @ 13/4/2008, 18:16)
capisco il vostro odio per novellino...però basta ad un certo punto esagerate...mimmo 1900 di certo non abbiamo bisogmo di te per decidere se esonerarlo o no..,
monzon non mollare siamo con te!!!vai mister!
genoa e toro un cuore solo


avanti con novellino anche in B ...sembra questa l ipotesi

eh ok però caro mio con il suo non gioco che si porta dietro da dieci anni non so che fine potrete fare, io spero restiate in a questo è sicuro però......kmq vabbè hai ragione pure te...son affari vostri :)
oggi ottimo genoa, specie nel secondo tempo, avanti cosi e complimenti al mister che ha umiliato lo scimpanzè tatticamente.
x il tifo lasciam stare.
 
Top
young griffon
view post Posted on 13/4/2008, 18:21




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 13/4/2008, 17:52)
grande Genoa, complimenti al tecnico davvero!

UN ENORME VAFFANCULO A I COGLIONI CHE CONTINUAVANO A CANTARE CONTRO NOVELLINO E NON PER IL GENOA

straquoto....sempre il mezzo a cantare e il resto o a cantare per il singolo giocatore o a pensare a rompere il cazzo a novellino .....
ok possiam dire eh novellino qui la su e giù....ma ricordiamoci che guida una squadra che per me è come una seconda squadra....e per giunta di una grande tifoseria a noi gemellata
FIGURA DI MERDA NEI LORO CONFRONTI
 
Top
per il simbolo del cuore
view post Posted on 13/4/2008, 18:40




a me novellino è piaciuto fin dal primo giorno perchè ha mostrato attaccamento alla nostra maglia da subito...lo reputo un buon allenatore vedi i risultai cn la doria...però non ha i giocatori per poter attuare il suo modulo....ed è anche un po sfigato...

non sarà di certo un semplice allenatore a inclinare però la nostra amicizia secolare....saluti
 
Top
an1893
view post Posted on 13/4/2008, 18:49




Scusate Fratelli Granata ma , oggi, qualcuno è stato umiliato , personalmente, la mia mente ricorda quel ravenna Genoa quando la merda esultò fuori da ogni logica per una partita di fine campionato facendoci perdere la promozione. Quell'episodio, con un Ravenna assatanato ed esultante per avere raggiunto un pareggio per loro insignificante, rimane indelebile nella mia mente, ecco, perchè lo odio. Fratelli Granata Amore Eterno.
 
Top
korps89
view post Posted on 13/4/2008, 18:50




vi siete comportati malissimo nei confronti di una squadra a voi gemellata. Ringrazio solo young griffon e ex-volagrifo e ricordo a qualcuno che la cosa bella del calcio è che ci si rincontra sempre e che la ruota gira sempre.....
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 13/4/2008, 19:00




alt alt...io personalmente come penso la parte ultras della gradinata mi vergogno assolutamente di questa merda intorno a noi, e ammetto e "denuncio" questa deficenza della gente...spero non generializzate, come anche voi sapete il gemellaggio c'e' e non sara' per colpa di questi coglioni che sara' messa in discussione....

il problema e' che tutti ce l'hanno con novellino per il passato, con qualsiasi altro allenatore (penso e spero), non ci sarebbe stato niente....
che sia chiaro pero':con questo non voglio giustificare ste merde, io oggi mi veramente vergognato
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 13/4/2008, 19:12




CITAZIONE (korps89 @ 13/4/2008, 19:50)
vi siete comportati malissimo nei confronti di una squadra a voi gemellata. Ringrazio solo young griffon e ex-volagrifo e ricordo a qualcuno che la cosa bella del calcio è che ci si rincontra sempre e che la ruota gira sempre.....

perche i nostri dovevano lasciarvi vincere? ah ok...bastava saperlo prima..oppure non ti son stati graditi gli insulti allo scimpanzè? a livello ultras nessuno vi ha offeso, le tribune sono le stesse in tutto il mondo e quello che ho sentito dire a noi da dei granata NON ultras due anni fa all'epoca della nostra serie c non l'ho sentito dire neanche dai gobbi...comunque sia evitiamo polemiche tanto non è su dei forum che si gestisce un gemellaggio e tantomeno credo da te che parli di ruote che girano come lo scimmione.....saluti agli ultras granata.
 
Top
pantarei
view post Posted on 13/4/2008, 19:17




Sinceramente non mi stupisco dei cori visto che sono arrivati dalla solita gente quella che canta solo quando si decide di fare sciopero del tifo,quella che canta solo x preziosi e che sta zitta per i restanti 90 minuti...

Anche a me non piace Novellino per ovi motivi ma oggi per rispetto di una Tifoseria e di un Gemellaggio Storico non ho cantato contro di lui l'ho semplicemente ignorato...

 
Top
144 replies since 7/4/2008, 18:14   5543 views
  Share