GENOA-Torino

« Older   Newer »
  Share  
Clockwork_Lion
view post Posted on 17/4/2008, 13:16




Belin, aproposito di Beppe mi vien in mente un aneddoto :lol:
Eravam bambini (io e mio frate) nei vecchi distinti con papà a veder il Genoa, come si faceva una volta, in famiglia... Senza grossi 'obblighi' di biglietti acquistati giorni prima, ecc.. , ma con l'alzata mattutina del babbo che ci dice: ' Belin che bella giurna, cose femmu, anemmu a vedde u Zena....' (:D che bei tempi).
Nel riscaldamento pre partita si avvicina a lle tradizionali griglie Cervone x firmar autografi ad alcuni bambini, alchè anche io e mio fratello ci precipitiamo giù col biglietto del match per farlo autografare.
Arriva Beppe nel tradizionale scorribanda e ci leva letteralmente di mano il biglietto autografandolo lui. 'Beppe, supertifoso rossoblù'. :lol: :lol: :lol:
Noi un po' attoniti 'subimmo' e mio padre ci spiegò la 'leggenda di Beppe'..
Ci toccò recuperar altra carta per aver autografo di Cervone e Policano, ma quel biglietto firmato da Beppe è attaccato in cameretta proprio sotto alla foto della squadra di quegli anni e agli autografi dei 2 calciatori.
GRANDE BEPPE!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/4/2008, 13:17




la green experience la si fa in qualsiasi stagione indoor

in settembre/ottobre outdoor

le prenotazioni si fanno "a voce" in loco :D :D :D
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 17/4/2008, 13:19




io non son un inglesista, son legato alle tradizioni...aprile-ottobre, luce del sole e tanto amore.
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 17/4/2008, 13:32




CITAZIONE (Pitote @ 17/4/2008, 13:58)
stagione 1988/89

amichevole genoa - chernomorets odessa

stadio carlini

di questo sono sicuro. poi non so se sia la partita di cui parlavamo

Pit,abbiamo ragione entrambi...(mi sono documentato..)
Nella stagione 88/89...quella con "mezzo" Ferraris...quella con Nappi & Fontolan...quella della promozione in A,ed invasione oceanica a Pisa...

Giocammo al Carlini sia con il Chernomorets (2-3)...che con l'Unione Sovietica (1-1) ;)
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 17/4/2008, 13:35




Io aprirei un topic su tutti i personaggi magnifici della nord tipo beppe, lino ecc ecc...

Magari ne esce fuori qualcheduno sconosciuto...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/4/2008, 16:36




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 17/4/2008, 14:35)
Io aprirei un topic su tutti i personaggi magnifici della nord tipo beppe, lino ecc ecc...

Magari ne esce fuori qualcheduno sconosciuto...

aperol..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE (...Pazienza... @ 17/4/2008, 14:19)
io non son un inglesista, son legato alle tradizioni...aprile-ottobre, luce del sole e tanto amore.

io son legato a quello che passa il convento :)

quando posso sono tradizionalista ;)
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 17/4/2008, 21:53




CITAZIONE (Lagartija* @ 16/4/2008, 17:13)
Retrocedono empoli,livorno e reggina.

Si accettano scommesse.. ;)

lo sapevo
è già tutto deciso a tavolino, questo calcio è marcio
MERDE!! ridateci Moggi

:B):
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 17/4/2008, 22:20




vedrete che asciugano di nuovo la Juve :)

e io godo.... la Juve in B! e il toro in A ahhahahaha che stagione la scorsa!
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 2/5/2008, 15:22




CITAZIONE (oldoldfirm @ 16/4/2008, 02:23)
CITAZIONE (korps89 @ 13/4/2008, 20:43)
si era una grande prova... ma nn chiedevo questo ma sicuramente potevate evitare di giocare così alla morte. giocavate contro il toro nn con la doria

Scusate l'intrusione ma non ce la faccio,è più forte di me...se parli così,mi sa che conosci poco la parola "gemellaggio" non tra 2 comuni o 2 città..e neanche tra 2 squadre o aziende....scusa se te lo dico ma che cazzo c'entra il discorso di giocare la partita alla morte?Non regge,il gemellaggio è tra le 2 tifoserie organizzate....
Inoltre i viola qualche anno fa ve ne han fatti 5 e a momenti vi mandavano in B..

Sarebbe come illudersi che tutti giocatori sentono le partite come noi....beh,pochi giocatori sentono la rivalità che sento io coi viola...o la rivalità che sentirei giocando un derby......
Dunque per i giocatori del Genoa farvene 3 o 4 andava bene comunque...anche perchè vi han segnato 2 gobbi... :P :P :P

infatti ascolta il gobbo che loro sono esperti di gemellaggi
 
Top
nomadi73
view post Posted on 6/5/2008, 11:22




CITAZIONE (Pitote @ 17/4/2008, 11:37)
beppe col giro di campo con la bandiera prima delle partite. spettacolo

Adesso invece giro della gradinata di Fabiosky...mitico non conosce stagioni...estate-inverno con sciarpa,felpa,bandana,e immancabile bandierina old style!!! :D :D :D...u pa na bancarella!!!
 
Top
144 replies since 7/4/2008, 18:14   5543 views
  Share