Palermo-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 26/3/2008, 01:19




....

Attached Image: 5.JPG

5.JPG

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 26/3/2008, 15:53




CITAZIONE
ragazzi non per menaggio,ma da voi quest anno,a livello numerico in traferta,mi aspettavo molto di piu'......cmq onore a chi e' presente sempre e comunque.....

mah :blink:

Si aspettava i 5000 a milano col milan col divieto...oppure 1500 a roma (comuqnue eravamo 1000) col biglietto uninominale...ma per favore
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 26/3/2008, 16:05




CITAZIONE (baciccia1946 @ 25/3/2008, 20:15)
ragazzi non per menaggio,ma da voi quest anno,a livello numerico in traferta,mi aspettavo molto di piu'......cmq onore a chi e' presente sempre e comunque.....

..se era per menaggio ok... ma a quanto pare dici sul serio!! ?? !! :o:

Guarda ad oggi ho saltato solo Palermo quindi come dire te lo dico "dal vivo" non per sentito dire ... in trasferta.. sia come numeri che colore siamo andati molto bene, tenendo presente il momento che tutti stanno attraversando, a differenza di altri che sono in piena ..recessione :P ( questo si che e' menaggio... dichiarato! )

CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 26/3/2008, 15:53)
CITAZIONE
ragazzi non per menaggio,ma da voi quest anno,a livello numerico in traferta,mi aspettavo molto di piu'......cmq onore a chi e' presente sempre e comunque.....

mah :blink:

Si aspettava i 5000 a milano col milan col divieto...oppure 1500 a roma (comuqnue eravamo 1000) col biglietto uninominale...ma per favore

.. ma noo credo che si riferisce al fatto che a porte chiuse a Napoli si era una cinquantina :lol:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/3/2008, 16:46




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 26/3/2008, 15:53)
Si aspettava i 5000 a milano col milan col divieto...oppure 1500 a roma (comuqnue eravamo 1000) col biglietto uninominale...ma per favore

durante la pennichella pomeridiana vi ho sognati a Roma in un bel numero, molto più che con la Lazio....

....il brutto è che io vi vedevo dalla tv (sognodimerda) <_<
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 26/3/2008, 16:50




CITAZIONE
.. ma noo credo che si riferisce al fatto che a porte chiuse a Napoli si era una cinquantina

ho capito grifoni...però dai menarlo su i numeri a noi è un pò come dire che Ilary Blasy è un cesso solo perchè è rifatta...e dai...già con tutte le seghe mentali che ci facciamo sul nostro tifo casalingo ci manca solo che un foresto venga qui a menarcelo sui numeri in trasferta e siamo a posto...quando dico che Mussolini invece di fare la Grande Genova doveva farsi i cazzi suoi ho ragione :D
 
Top
baciccia1946
view post Posted on 28/3/2008, 11:20




essendo il primo anno di a dopo non so quanto,e durante un ottima annata della squadra le vostre presenze in trasferta(a parte livorno) sono veramente allarmanti......vi ricordo che e' il vostro primo anno di a.....e i 100 di palermo(quanti da genova???) sono l esempio piu' tragico....concordo con voi che siete stati sfigati a venire su' nell anno che fare una trasferta e' sempre piu' difficile...pero'!!
 
Top
Pitote
view post Posted on 28/3/2008, 11:39




hai ragione.
siamo come i gobbi che abbiamo più tifosi a palermo che a genova.

da genova sono partite solo 2 persone di cui una arrivava da busalla. ma busalla non conta, quindi solo una da genova

Edited by Pitote - 28/3/2008, 12:29
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 28/3/2008, 18:00




CITAZIONE (baciccia1946 @ 28/3/2008, 11:20)
essendo il primo anno di a dopo non so quanto,e durante un ottima annata della squadra le vostre presenze in trasferta(a parte livorno) sono veramente allarmanti......vi ricordo che e' il vostro primo anno di a.....e i 100 di palermo(quanti da genova???) sono l esempio piu' tragico....concordo con voi che siete stati sfigati a venire su' nell anno che fare una trasferta e' sempre piu' difficile...pero'!!

numeri numeri numeri...meglio non parlare di voi...
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 28/3/2008, 18:18




CITAZIONE (baciccia1946 @ 28/3/2008, 11:20)
essendo il primo anno di a dopo non so quanto,e durante un ottima annata della squadra le vostre presenze in trasferta(a parte livorno) sono veramente allarmanti......vi ricordo che e' il vostro primo anno di a.....e i 100 di palermo(quanti da genova???) sono l esempio piu' tragico....concordo con voi che siete stati sfigati a venire su' nell anno che fare una trasferta e' sempre piu' difficile...pero'!!

L'esempio piu' tragico sei tu che ti guardi la partita dai distinti o su skai...

...e la prossima volta che osi mandarmi un sms di sfotto'... vengo a prenderti sul lavoro... :ph34r: ^_^

GarrONE terrONE ritorna al meridiONE! :P
 
Top
MacLucky
view post Posted on 28/3/2008, 23:46





Quelli là hanno già giocato a Palermo? Se si voglio farmi due risate guardando qualche foto del settore

EDIT: Ah no scusate ho detto la cazzata... a Palermo ce n'è di blusmerdati forse più che in casa!
 
Top
vukoja
view post Posted on 29/3/2008, 12:33




CITAZIONE (baciccia1946 @ 28/3/2008, 11:20)
essendo il primo anno di a dopo non so quanto,e durante un ottima annata della squadra le vostre presenze in trasferta(a parte livorno) sono veramente allarmanti......vi ricordo che e' il vostro primo anno di a.....e i 100 di palermo(quanti da genova???) sono l esempio piu' tragico....concordo con voi che siete stati sfigati a venire su' nell anno che fare una trasferta e' sempre piu' difficile...pero'!!

200 a roma in campinato sono veramente ma veramente TRAGICI!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 29/3/2008, 12:44




Discorso da Piccinini quello della serie A...

Sinceramente sento meno stimoli e meno bisogno di andare in trasferta quest'anno che non negli anni bui....

Non ci occorre la A o una campagna acquisti stratosferica, ci bastano le maglie in campo.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 31/3/2008, 09:44




CITAZIONE
essendo il primo anno di a dopo non so quanto,e durante un ottima annata della squadra le vostre presenze in trasferta(a parte livorno) sono veramente allarmanti......vi ricordo che e' il vostro primo anno di a.....e i 100 di palermo(quanti da genova???) sono l esempio piu' tragico....concordo con voi che siete stati sfigati a venire su' nell anno che fare una trasferta e' sempre piu' difficile...pero'!!

mamma mia...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 31/3/2008, 10:16




ieri in massa a empoli...e poi parla...
 
Top
Pitote
view post Posted on 31/3/2008, 10:19




ma cosa stai a dargli corda. mica siamo l'asl che dobbiamo stare dietro a tutti i nesci
 
Top
33 replies since 17/3/2008, 18:04   1841 views
  Share