GENOA-Inter

« Older   Newer »
  Share  
Lagartija*
view post Posted on 20/3/2008, 11:30




Neanche a me è dispiaciuta...anche se le "zone" dove si canta con continuita' sono sempre le stesse...

Edited by Lagartija* - 20/3/2008, 11:35
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/3/2008, 11:31




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 20/3/2008, 11:00)
Lascia perdere...è come battagliare con i mulini a vento...in ogni caso a me il tifo della gradinata ieri non mi è dispiaciuto...anzi..

:D :D è dove mi porta il mio avatar.... farò una bandiera con don chisciotte :lol: :lol: :lol: lui si che dava legnate a destra e a mancha :lol: :lol:

neanche a me è dispiaciuta la NORD, anche perchè era una di quelle partite dove si rischia di scartavetrarsi la gola al 1° minuto...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 20/3/2008, 11:32




CITAZIONE
Neanche a me è dispiaciuta...anche le "zone" dove si canta con continuita' sono sempre le stesse...

lo sò...ma io ho una mia spiegazione per questo...problema alla quale spero che si tragga rimedio questa estate...
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 20/3/2008, 11:39




Intendi dire che si cambiera' qualcosa sul diritto di prelazione? Perchè io altri sistemi per liberarci delle cariatidi...e dai "abbassa la bandiera"...non ne vedo...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 20/3/2008, 11:46




scusate ma come dicevo a Lag, ma perchè Gasperini fa ste scelte impopolari come tener fuori borriello, che ha cambiato la partita? oltretutto eravate in uno in più?

all'inizio dell'anno si intestardiva col tridente, ier che poteva...boh
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 20/3/2008, 11:52




al gol ho ucciso qualcuno ieri, se e' qui presente gli porgo le mie scuse...
ieri finalmente mi sono un po divertito in gradinata...la prossima in casa c'e la Reggina...e ho paura di una nuova caduta...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 20/3/2008, 12:22




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 20/3/2008, 11:00)
CITAZIONE
In NORD è inutile provare andare ai lati.... dopo 20 minuti sono scappato dalla disperazione!!!

Lascia perdere...è come battagliare con i mulini a vento...in ogni caso a me il tifo della gradinata ieri non mi è dispiaciuto...anzi..

anche a me non è dispiaciuto,ma penso che la squadra sia stata determinante x il nostro tifo...stavolta è stata la squadra a trascinare la nord
 
Top
grupes levante
view post Posted on 20/3/2008, 13:00




[/QUOTE]
lui si che dava legnate a destra e a mancha
[/QUOTE]
sta qua con tutto il rispetto ma era veramente pessima :P
ma tutte quelle bandierine??.....veramente orribile lo sponsor......fa molto premier league....e la cosa non mi piace
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/3/2008, 14:13




..sara' che sono incazzato per il risultato.. ma io ho visto una NORD nella media...quindi brutta ..bruttina?
pero' direi che stavolta qualche attenuante... oh non voleva proprio entrare...

Gli abbassa la bandiera hanno davvero rotto il cazzo!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/3/2008, 14:15




CITAZIONE (grupes levante @ 20/3/2008, 13:00)

lui si che dava legnate a destra e a mancha
[/QUOTE]
sta qua con tutto il rispetto ma era veramente pessima :P
ma tutte quelle bandierine??.....veramente orribile lo sponsor......fa molto premier league....e la cosa non mi piace
[/QUOTE]
:D :D :D

non è un'associazione benefica o qualcosa del genere?? Non l'ho neanche letto, ma pensavo fosse così.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 20/3/2008, 14:51




CITAZIONE (alealegenoa @ 20/3/2008, 14:15)
CITAZIONE (grupes levante @ 20/3/2008, 13:00)

lui si che dava legnate a destra e a mancha

sta qua con tutto il rispetto ma era veramente pessima :P
ma tutte quelle bandierine??.....veramente orribile lo sponsor......fa molto premier league....e la cosa non mi piace
[/QUOTE]
:D :D :D

non è un'associazione benefica o qualcosa del genere?? Non l'ho neanche letto, ma pensavo fosse così.
[/QUOTE]
non erano dell'avis?
 
Top
vukoja
view post Posted on 20/3/2008, 15:09




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 20/3/2008, 14:13)
..sara' che sono incazzato per il risultato.. ma io ho visto una NORD nella media...quindi brutta ..bruttina?
pero' direi che stavolta qualche attenuante... oh non voleva proprio entrare...

Gli abbassa la bandiera hanno davvero rotto il cazzo!

...il problema è che c'è anche gente che viene da 20 anni in gradinata che pretende l'abbassa bandiera..e non parlo dei vecchiettini..QUESTA è LA SERIE A...poveri noi!!! :sick:
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 20/3/2008, 15:17




CITAZIONE
Intendi dire che si cambiera' qualcosa sul diritto di prelazione? Perchè io altri sistemi per liberarci delle cariatidi...e dai "abbassa la bandiera"...non ne vedo...

Bè qualcosa in tal senso si può fare...oppure chiedere di farlo...io un'idea la avrei...quella di fare per gli over 60 un prezzo popolare (da 150 a 180 euro ) solo nei distinti in modo per far si che si abbassi un pò l'età della gradinata...guardate che sembra niente ma 300 o 400 giovani in più a cantare fanno molto...e di gente in sud che verrebbe in nord per cantare parecchio ne conosco tanta...
 
Top
grupes levante
view post Posted on 20/3/2008, 15:22




no no mi sa che era una cosa di prestiti......c'era scritto agos una cosa del genere
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 20/3/2008, 15:52




Che in sud ci sia gente che meriterebbe...non c'è dubbio.

gradinata sud
 
Top
47 replies since 16/3/2008, 23:10   1895 views
  Share