Fiorentina-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
alealegenoa
view post Posted on 19/3/2008, 13:05




mi han detto molti sono giocatori o ex del calcio storico....
 
Top
Brigante_
view post Posted on 19/3/2008, 13:10




be'....Firenze e' preso come ...cavia ed esempio nel progetto stadi sicuri,..gli steward fanno corsi etc etc..in piu',..quelli nei settori piu' caldi son buttafori...di locali del centro,..e negozi (che schifo) vari,.. conta che i senegal e i nigeriani sono i piu' tranquilli (...alcuni li conosco bene..son..ragazzacci..ma bravi),.. i peggiori son ( come sempre) gli Italiani..che credono che avere quella pettorina del cazzo..gli autorizzi a fare...tutto.....

Ti farei vedere un vecchio Fiorentina Roma..... misero al fianco dei alcuni romani sfociati in maratona..una serie di steward...conosciuti (calcianti del calcio storico..)..eheheh..
..rimbalzavano come birilli...
per capissi..


....noi ci si diverte cosi'...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 19/3/2008, 15:09




CITAZIONE
Io non avevo mai visto tanti nigeriani tutti insieme e tutti enormi...sembravano una squadra di football americano...i nostri a confronto, sono dei poveri sfigati..sottopeso...

beh non eri a milano con l'inter...mai vista una schiera di steward cos' grossi...
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/3/2008, 15:17




a parma i pių brutti et spaccacazzi io li ho visti a parma
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 19/3/2008, 15:36




CITAZIONE
a parma i pių brutti et spaccacazzi io li ho visti a parma

quando ci sei stato? Domenica scorsa a vedere il doria :D?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/3/2008, 15:41




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 19/3/2008, 15:36)
CITAZIONE
a parma i pių brutti et spaccacazzi io li ho visti a parma

quando ci sei stato? Domenica scorsa a vedere il doria :D?

..qua svegliamo gli altarini di pitote...e' das un po' che manchiamo da Parma.... ^_^

..ve lo ricordate lo stadio di Fermo...e gli imponenti controlli :D
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/3/2008, 15:49




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/3/2008, 15:41)
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 19/3/2008, 15:36)
quando ci sei stato? Domenica scorsa a vedere il doria :D?

..qua svegliamo gli altarini di pitote...e' das un po' che manchiamo da Parma.... ^_^

..ve lo ricordate lo stadio di Fermo...e gli imponenti controlli :D

sė sė confermo, non era per il genoa. quando ho avuto a che fare con questi ceffi: tutta gente da discoteca iperpompata di steroidi e iperconvinta....

fermo e zona marche / abruzzo. gran ficaio
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 19/3/2008, 16:03




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 19/3/2008, 15:09)
CITAZIONE
Io non avevo mai visto tanti nigeriani tutti insieme e tutti enormi...sembravano una squadra di football americano...i nostri a confronto, sono dei poveri sfigati..sottopeso...

beh non eri a milano con l'inter...mai vista una schiera di steward cos' grossi...

No, non c'ero..in compenso a udine mi hanno fatto la tac... :P
neanche il trucchetto di mollargli un accendino scarico č servito...il detector ha suonato fino a quando non ho svuotato tutte le tasche...
 
Top
Brigante_
view post Posted on 19/3/2008, 23:44




qualche faccia..conosciuta..
 
Top
Brigante_
view post Posted on 21/3/2008, 13:42






e comunque tanto per chiudere qui,..io c'ho tanto rispetto per i genoani per due motivi,..UNO il grande attaccamento alla squadra,..alla citta' e a chi ne fa difesa,...DUE,..perche il prio cazzottone da Ultrassse.... me lo ha dato un genoano...saluti
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 21/3/2008, 16:05




CITAZIONE (Brigante_ @ 21/3/2008, 13:42)
...DUE,..perche il prio cazzottone da Ultrassse.... me lo ha dato un genoano...saluti

:lol:...lo vedi che basta poco...per lasciare un buon ricordo..?!(belin,tu mi fai morire.. :D )
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/3/2008, 18:44




anche quelli venuti da milano la prima col milan...belin c'era quel pullman da cui sono scesi 50 steward wrestler, se cosi si scrive
 
Top
148 replies since 10/3/2008, 16:56   5611 views
  Share