GENOA-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Pitote
view post Posted on 10/3/2008, 13:41




unica nota positiva della serata: stavo sbattendo contro monica vanali. ha un retrotreno che dice parecchio la sua

invece di ratellare con gli stiuard mi sarei buttato volentieri con lei in uno dei peggiori alberghetti di via sampierdarena
 
Top
cockney
view post Posted on 10/3/2008, 13:48




in molti sono della tua stessa opinione!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/3/2008, 14:12




CITAZIONE (Pitote @ 10/3/2008, 13:41)
unica nota positiva della serata: stavo sbattendo contro monica vanali. ha un retrotreno che dice parecchio la sua

invece di ratellare con gli stiuard mi sarei buttato volentieri con lei in uno dei peggiori alberghetti di via sampierdarena

..ti hanno dato un congruo aumento? o ti sei fatto una gioielleria? :o: ..roba che costa :D
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/3/2008, 14:19




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/3/2008, 14:12)
CITAZIONE (Pitote @ 10/3/2008, 13:41)
unica nota positiva della serata: stavo sbattendo contro monica vanali. ha un retrotreno che dice parecchio la sua

invece di ratellare con gli stiuard mi sarei buttato volentieri con lei in uno dei peggiori alberghetti di via sampierdarena

..ti hanno dato un congruo aumento? o ti sei fatto una gioielleria? :o: ..roba che costa :D

lo so, ma sifonarsi monica vanali in via sampierdarena mentre da controcampo non capiscono dove sia invece che a fare la telecronaca non ha prezzo
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/3/2008, 14:24




CITAZIONE (Pitote @ 10/3/2008, 13:41)
unica nota positiva della serata: stavo sbattendo contro monica vanali. ha un retrotreno che dice parecchio la sua

invece di ratellare con gli stiuard mi sarei buttato volentieri con lei in uno dei peggiori alberghetti di via sampierdarena

come, dove, quando, perchè non c'ero?????? :cry: :cry:

è il mio idolo, quando intervista tiene il microfono come nessun'altra al mondo...... :rolleyes: :D


la portavo nel little, visto che è chiuso.... :D

[QUOTE=Grifoni*Ovunque,10/3/2008, 13:05]
CITAZIONE (grifo matto @ 10/3/2008, 12:17)
voltiamo pagina...tutti a Firenze...

<_< proprio tutti NO!!! -_-
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 10/3/2008, 18:24




allora l'anno che batigol passò alla Roma, il giorno del posticipo serale Roma Fiorentina, quando lui segnò e pianse, io e alcuni miei amici eravamo a controcampo, in studio proprio


nella pausa pubblicità tutti andavano da Luisa Corna...io invece (oltre a stringere la mano al mitico Rinone Tommasi) andai alla postazione della Vanali e mi feci fare un autografo.

"a Davide, Monica Vanali" sull'invito di controcampo

se volete posso vendervelo a...diciamo...100 euro.

fatemi sapere.

cmq dal vivo è più figa che in tv, immaginatevi 10 anni fa.
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/3/2008, 19:38




scannerizza e posta

io in uno studio televisivo mi sono trovato di fianco alla montanarini e a natalia estrada. una l'opposto dell'altra, ma ragazzi che fiche....
 
Top
roger
view post Posted on 10/3/2008, 19:59




un applauso al vecchietto che ieri sera in Sud nell'intervallo si è messo a tagliarsi le unghie.............
 
Top
young griffon
view post Posted on 11/3/2008, 00:26




chi tira le palline di carta alla gente che sventola le bandiere per colorare la gradinata si ripigli!!!
TUTTI A FIRENZE
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 11/3/2008, 08:49




figa se siam ultras da salotto televisivo.
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/3/2008, 08:54




CITAZIONE (...Pazienza... @ 11/3/2008, 08:49)
figa se siam ultras da salotto televisivo.

beh ultras 7 giorni su 7 :lol:

però non era una trasmissione sportiva quella a cui sono andato
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 11/3/2008, 09:01




la Montanarini, la avevo rimossa, che figa.
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/3/2008, 09:08




da paura.........

image

poi vabbè c'era anche rosolino ma non ho perso tempo con lui...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/3/2008, 09:22




..a me non piace..................................... il divano ;)

Genoa Juve, striscione nella nord sulle morti sul lavoro, chi ne ha mandi o inserisca foto....
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 11/3/2008, 11:15




Un gruppo di juventini ha assalito un genoano con la ragazza in via canevari nel dopo partita. Che dire.....dopo il pulman l'anno scorso, un'altra infamata
 
Top
74 replies since 4/3/2008, 00:23   4063 views
  Share