Il Derby

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 16/2/2008, 14:35




Carico come una sveglia...
UN GENOANO - UNA BANDIERA - UNA SCIARPA - 95 MINUTI DI URLA NELLA GOLA
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 16/2/2008, 21:26




che acido!
figgeau portiam la VOCE domani
 
Top
MacLucky
view post Posted on 17/2/2008, 00:20





PORTIAMO LA VOGLIA
 
Top
genoa87
view post Posted on 17/2/2008, 02:49




Non riesco a dormire....deve essere una bolgia...il tempio deve essere l'inferno...deve tremare la terra...distruggiamoli...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 17/2/2008, 18:17




tornato dallo stadio...Nord deprimente...bello cantare a mezzogiorno eh? e durante la partita invece??

unica nota di sollievo (almeno per me nel mio io)...nonostante avessero il MEGAFONO hanno fatto piu' pena di noi, che abbiamo fatto pena


cassano e' veramente un figlio di puttana...l'arbitro, dio, ha fermato juric che andava in rete per un fallo inestistente e da li e' nato il loro gol...

 
Top
red'n'blue
view post Posted on 17/2/2008, 18:36




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 16/2/2008, 10:47)
portate la voglia di cantare

mi sembra che questa voglia in molti l abbiano lasciata volentieri a casa...nonostante il ferraris fosse per tre quarti rossoblu è stato semplicemete uno spettacolo raccapricciante e secondo me loro nn sono stati piu penosi di noi...io personalmente dalla gradinata li ho sentiti spesso purtroppo...
nn capisco piu un cazzo...
quando eravamo in b con una società di merda (c era una società?) una squadra di merda (retrocessi) e loro che dominavano (promossi), sugli spalti facevamo sempre la nostra porca figura ed era uno spettacolo nonostante le sberle che le merde ci hanno rifilato!!!
oggi sono incazzato per la sconfitta ma sono deluso da questa grande gradinata che ormai nn sa piu aiutare la squadra come ha sempre fatto
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 17/2/2008, 18:57




si si noi abbiamo fatto schifo...ma io li ho sentiti poche volte nonostante come al solito si cantava solo in mezzo
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/2/2008, 19:02




ha meritato sicuramente più la squadra che la NORD che ha fatto cagare per la prima volta in un derby.

Me ne sbatteva il cazzo di vincere, mi interessava non fare figure da doriani, ma questa volta abbiamo fatto come loro, se non meno.


Non vedo l'ora di essere a Udine per consolarmi dopo questa mancanza di tifo, meglio pochi.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 17/2/2008, 19:47




I SUCIDI AVEVANO IL MEGAFONO....
 
Top
an1893
view post Posted on 17/2/2008, 20:12




Non sarei così severo con la Nord, comunque ha tratti mi è piaciuta e quelli della delegazione relegati nella sud e gabbia (mezza vuota) si sono sentiti solo al 90°. La partita , sotto il punto di vista dell'impegno nulla da dire però Danilo, testa di cazzo, ha influito negativamente e i loro pericoli sono venuti da quel momento. Poi , una cosa va detta, tutti i cross/traversoni sono stati sbagliati quello non posso accettarlo, ma cazzo si allenano a fare i cross?
 
Top
young griffon
view post Posted on 17/2/2008, 20:46




CITAZIONE (an1893 @ 17/2/2008, 20:12)
Non sarei così severo con la Nord, comunque ha tratti mi è piaciuta e quelli della delegazione relegati nella sud e gabbia (mezza vuota) si sono sentiti solo al 90°. La partita , sotto il punto di vista dell'impegno nulla da dire però Danilo, testa di cazzo, ha influito negativamente e i loro pericoli sono venuti da quel momento. Poi , una cosa va detta, tutti i cross/traversoni sono stati sbagliati quello non posso accettarlo, ma cazzo si allenano a fare i cross?

non sono secondo me i children a dover cantare....ma bensì certi punti della gradinata dove ci si gratta i coglioni, si ride, e se ne sbattono della (per me) PARTITA DELLE PARTITE....i cori più potenti li ho sentiti da noi solo magari quando è entrato figueroa o è uscito rossi....purtroppo devo dire che molti cantano per il singolo giocatore e pochi, molti pochi per il Genoa....
 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/2/2008, 21:15




CITAZIONE (alealegenoa @ 17/2/2008, 19:02)
ha meritato sicuramente più la squadra che la NORD che ha fatto cagare per la prima volta in un derby.

Me ne sbatteva il cazzo di vincere, mi interessava non fare figure da doriani, ma questa volta abbiamo fatto come loro, se non meno.


Non vedo l'ora di essere a Udine per consolarmi dopo questa mancanza di tifo, meglio pochi.

quoto completamente!
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 17/2/2008, 22:27




Chi è che aveva il megafono scusate?
Se volete parlare azionate il cervello grazie.
Di sopra nessun megafono.Se c'era di sotto siete pregati di scriverlo.
Complimenti a red'n' blue per la sincerità.
 
Top
MacLucky
view post Posted on 17/2/2008, 22:52





Si abbiamo fatto oggettivamente cagare soprattutto visto che era un derby ma quelli là non erano da meno e come ogni derby, anche se ad un livello complessivo bassissimo, usciamo comunque sempre vincitori nella cosiddetta "gara" di tifo.
Li ho sentiti solo al 90° perchè presi dall'euforia del goal all'ultimo e sporadicamente nel pre-partita quando ci tenevano a precisare molto pedantemente e ripetitivamente che LORO non sono napoletani. Del fatto che LORO non siano napoletani non ne sono mica tanto sicuro e comunque non sarebbero nemmeno degni di esserlo ma perlomeno i 3/4 di LORO sono calabbbresi (e specifico che non ho nulla contro i calabbbresi!!!).
Durante la partita? Mai sentiti. Poi si sa, "la storia la scrivono i vincitori" e se vogliono credere che hanno vinto anche sugli spalti lasciamoglielo pure credere...

Non so se c'era o meno un megafono nella zud e sinceramente non mi interessa, comunque chi lo ha visto deve avere proprio una bella vista!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 17/2/2008, 23:52




Sono incazzato come un toro per la partita e per il tifo (?)
Complimenti ai FdZ per la bella coreografia nei dstinti.

Il karaoke prima della partita è una vera violenza, e non importa se suonano canzoni belle o meno, azzeccate o meno, è una porcata a prescindere.
Toglie tutto il gusto del prepartita che è il sale delle partite importanti, è stato un orrore.
 
Top
103 replies since 10/2/2008, 20:55   5219 views
  Share