Livorno-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
FDRU LIVORNO
view post Posted on 10/2/2008, 22:46




Migliore tifoseria vista quest'anno al Picchi per il momento(aspettando i granata del Toro),eravate tantissimi e anche dal punto di vista coreografico ottimi davvero...ad inizio partita quando avete cominciato a sventolare tutte le bandiere e bandierine sembrava davvero(da parte vostra) di essere tornati indietro di almeno 5 anni fa...Secondo me l'unica cosa non vi siete espressi al meglio dal punto di vista canoro,dato il numero a mio avviso potevate fare di +,anche se ovviamente vi si sentiva e come dall'altra parte...Rinnovo i complimenti e tolgo il disturbo :D
 
Top
legolas1893
view post Posted on 10/2/2008, 22:58




CITAZIONE (alealegenoa @ 10/2/2008, 22:27)
diocane c'è sempre una gran parte che la voce la lascia a casa

non posso far altro che quotarti...
 
Top
young griffon
view post Posted on 10/2/2008, 23:41




Dal mio punto di vista il punto di oggi è un punto di PLATINO per come si era messa la gara....speriamo che chi non canta in ste partite canti almeno al derby ...oppure no aspettano che la Nord faccia un'altra protesta....belin come mi giran le palle!!!
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 11/2/2008, 10:16




CITAZIONE (legolas1893 @ 10/2/2008, 22:58)
CITAZIONE (alealegenoa @ 10/2/2008, 22:27)
diocane c'è sempre una gran parte che la voce la lascia a casa

non posso far altro che quotarti...

e pure io vi do ragione
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/2/2008, 12:55




..prima di tutto un ringraziamento a chi ancora si sbatte, per fare e distribuire bandierine in modo tale da avere risultati come il settore a Livorno.. non e' da sottovalutare soprattutto in questi momenti, dove il "movimento" in generale sta decisamente "arretrando".

Ragazzi e' vero in molti vengono solo per insultare lo Sculli di turno o come nel caso del rimpicazzo sopra di me juric e/o konko, ma allo stesso tempo molti alzano le mani si sbracciano cantano sventolano saltellano e sostengono i nostri colori... ci sono stati e ci saranno tempi migliori? bhe costruiamoli!

I labronici brutti a vedere mezza bandiera e' davvero troppo poco, ma a differenza di altri, e considerando il momento difficile per tutti, si son fatti sentire coinvolgendo a volte l'intera curva.

Partita discreta, se l'amaranto non azzecca il tiro della domenica la vinciamo...peccato..
Di Vaio dentro e' sicuramente una scelta dall'alto... e come tale non mi va giu'.
Arbitro scandaloso .. ogni spallata ..un fallo..
 
Top
grifo matto
view post Posted on 11/2/2008, 13:50




appena potete mi fate vedere le foto del settore?così mi rodo ancora un pò per non essere venuto...
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 11/2/2008, 15:05




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 11/2/2008, 12:55)
..prima di tutto un ringraziamento a chi ancora si sbatte, per fare e distribuire bandierine in modo tale da avere risultati come il settore a Livorno.. non e' da sottovalutare soprattutto in questi momenti, dove il "movimento" in generale sta decisamente "arretrando".

Ragazzi e' vero in molti vengono solo per insultare lo Sculli di turno o come nel caso del rimpicazzo sopra di me juric e/o konko, ma allo stesso tempo molti alzano le mani si sbracciano cantano sventolano saltellano e sostengono i nostri colori... ci sono stati e ci saranno tempi migliori? bhe costruiamoli!

I labronici brutti a vedere mezza bandiera e' davvero troppo poco, ma a differenza di altri, e considerando il momento difficile per tutti, si son fatti sentire coinvolgendo a volte l'intera curva.

Partita discreta, se l'amaranto non azzecca il tiro della domenica la vinciamo...peccato..
Di Vaio dentro e' sicuramente una scelta dall'alto... e come tale non mi va giu'.
Arbitro scandaloso .. ogni spallata ..un fallo..

avete pareggiato su un tiro deviato :P

belli davvero voi.



Edited by Grifoni*Ovunque - 11/2/2008, 15:51
 
Top
grifo matto
view post Posted on 11/2/2008, 15:10




Grazie mille MacLucky!
 
Top
Picoltry
view post Posted on 11/2/2008, 15:45




Complimenti per il numero e per il colore. Un pochino meno a livello canoro.
I numeri uno di quest'anno sicuramente al Picchi.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/2/2008, 15:51




CITAZIONE (GruppoPennyMarket @ 11/2/2008, 15:05)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 11/2/2008, 12:55)
..prima di tutto un ringraziamento a chi ancora si sbatte, per fare e distribuire bandierine in modo tale da avere risultati come il settore a Livorno.. non e' da sottovalutare soprattutto in questi momenti, dove il "movimento" in generale sta decisamente "arretrando".

Ragazzi e' vero in molti vengono solo per insultare lo Sculli di turno o come nel caso del rimpicazzo sopra di me juric e/o konko, ma allo stesso tempo molti alzano le mani si sbracciano cantano sventolano saltellano e sostengono i nostri colori... ci sono stati e ci saranno tempi migliori? bhe costruiamoli!

I labronici brutti a vedere mezza bandiera e' davvero troppo poco, ma a differenza di altri, e considerando il momento difficile per tutti, si son fatti sentire coinvolgendo a volte l'intera curva.

Partita discreta, se l'amaranto non azzecca il tiro della domenica la vinciamo...peccato..
Di Vaio dentro e' sicuramente una scelta dall'alto... e come tale non mi va giu'.
Arbitro scandaloso .. ogni spallata ..un fallo..

avete pareggiato su un tiro deviato :P

belli davvero voi.

..e che tiro...! : :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 13/2/2008, 01:22




CITAZIONE (MorrisGarage @ 11/2/2008, 10:16)
CITAZIONE (legolas1893 @ 10/2/2008, 22:58)
non posso far altro che quotarti...

e pure io vi do ragione

però eravamo controvento :P
 
Top
legolas1893
view post Posted on 13/2/2008, 10:37




CITAZIONE (alealegenoa @ 13/2/2008, 01:22)
CITAZIONE (MorrisGarage @ 11/2/2008, 10:16)
e pure io vi do ragione

però eravamo controvento :P

già mi sa che era x quello che molti non cantavano :lol: :lol:
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 13/2/2008, 14:23




belin che vento che c'era
 
Top
cloc76
view post Posted on 15/2/2008, 00:49




ci siamo risparmiati per Domenica.....

(si sono)
 
Top
31 replies since 6/2/2008, 17:40   2012 views
  Share