GRADINATA NORD ORA.., perchè cantiamo in 100(forse)?

« Older   Newer »
  Share  
MorrisGarage
view post Posted on 17/1/2008, 09:18




CITAZIONE (oi! ain't dead @ 16/1/2008, 16:48)
CITAZIONE (genoa87 @ 16/1/2008, 16:22)
andando avanti così si andrà sempre peggio...io inizio a preoccuparmi...spero di venire smentito già da sabato con l'atalanta...ma non possiamo continuare così...cantiamo solo in trasferta perchè ci va solo chi vuole veramente tifare...leggendo fans magazine non leggo le recensioni di un tempo sul nostro tifo...quindi anche all'esterno della Gradinata sono visibili le nostre difficoltà...rischiamo di diventare come i tifosi delle squadrette che vedevamo gli anni scorsi....sarò anche esagerato..ma non sono l'unico a pensare questo...anche i ragazzi che si sbattono come delle merde per far cantare tutti non possono continuare ad ogni coro madare a quel paese i lati..

per quel poco che posso dire a me sembra che in trasferta specie in quelle selettive andiam decisamente bene..in casa boh...oh la gente è troppo rilassata o se ne sbatte..non so. le soluzioni?tante e nessuna....

infatti le trasferte sono le uniche volte dove mi diverto :shifty:
 
Top
grifo matto
view post Posted on 17/1/2008, 12:09




tutto giusto e tutto condivisibile,ma quest'anno secondo me non stiamo andando così male...andiamo a folate,è vero, ma forse paradossalmente la colpa è della categoria:solo che tre anni fa se il Genoa non voleva finire in c doveva aggrapparsi per forza alla gradinata e alla sua ansia rabbiosa.bastava un fallo contro per incendiarci,un avversario che alzava gli occhi per aizzarci contro di lui;adesso nonostante tutto abbiamo imparato che questo Genoa non è quella banda di scappati di casa che abbiamo accompagnato per 11 anni e di conseguenza siamo piùtranquilli...ma la nostra indole è un'altra e presto o tardi son sicuro che tornerà a farsi sentire...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 17/1/2008, 12:23




Secondo me ci facciamo anche tante seghe mentali...nel senso è vero che la gente non canta...è vero che la nord non è più quella di tre anni fa...però bisogna anche vedere il territorio circostante ovvero l'habitat in cui questa gradinata stà vivendo...cioè andando in trasferta oppure anche nel derby avete trovato quest'anno una curva che canta più della nord...io personalmente no...se poi ci mettiamo che noi cantiamo poco solo 50% perchè in traferta andiamo sempre bene (Milano, Roma, Torino su tutte) allora ci rendiamo conto che forse non siamo poi così male...almeno io la penso così

più volte è capitato qui sopra che io mi sia incazzato perchè della gente è troppo critica qui dentro...specie per esempio dopo empoli dove secondo il settore c'era e si è fatto sentire...questo perchè pretendere di più è giusto perchè ci si può sempre migliorare...ma cagare sempre il cazzo è sbagliato
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/1/2008, 14:15




CITAZIONE (grifo matto @ 17/1/2008, 12:09)
...ma la nostra indole è un'altra e presto o tardi son sicuro che tornerà a farsi sentire...

Condivido e ammiro il tuo ottimismo.


Speriam :rolleyes:
 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/1/2008, 16:27




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 17/1/2008, 12:23)
Secondo me ci facciamo anche tante seghe mentali...nel senso è vero che la gente non canta...è vero che la nord non è più quella di tre anni fa...però bisogna anche vedere il territorio circostante ovvero l'habitat in cui questa gradinata stà vivendo...cioè andando in trasferta oppure anche nel derby avete trovato quest'anno una curva che canta più della nord...io personalmente no...se poi ci mettiamo che noi cantiamo poco solo 50% perchè in traferta andiamo sempre bene (Milano, Roma, Torino su tutte) allora ci rendiamo conto che forse non siamo poi così male...almeno io la penso così

più volte è capitato qui sopra che io mi sia incazzato perchè della gente è troppo critica qui dentro...specie per esempio dopo empoli dove secondo il settore c'era e si è fatto sentire...questo perchè pretendere di più è giusto perchè ci si può sempre migliorare...ma cagare sempre il cazzo è sbagliato

mi sento chiamato in causa :D x me a empoli non abbiamo cantato come dovevamo...a differenza x esempio di catania dove abbiamo fatto una buona figura! ^_^
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 17/1/2008, 16:33




ma se a Catania non c'eri..... :B): ....scherzo...

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 17/1/2008, 16:34




CITAZIONE
mi sento chiamato in causa x me a empoli non abbiamo cantato come dovevamo...a differenza x esempio di catania dove abbiamo fatto una buona figura!

sono punti di vista...per me a empoli si è cantato...le condizioni climatiche non erano proprio le stesse fra catania (presente) ed empoli (presente) e la squadra non ha giocato nello stesso modo...punto...poi non hai risposto alla mia domanda...in trasferta invidi mai qualche curva per i decibel che sprigiona? Io, e di trasferte ne ho parecchie sulla schiena, praticamente in tutti i campi dove il genoa ha giocato negli ultimi 7 anni, NO...con questo non voglio che siamo i migliori che noi di qua noi di la...dico però che una curva come la nostra vorrebero avercela in tanti...cugini compresi
 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/1/2008, 16:44




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 17/1/2008, 16:34)
CITAZIONE
mi sento chiamato in causa x me a empoli non abbiamo cantato come dovevamo...a differenza x esempio di catania dove abbiamo fatto una buona figura!

sono punti di vista...per me a empoli si è cantato...le condizioni climatiche non erano proprio le stesse fra catania (presente) ed empoli (presente) e la squadra non ha giocato nello stesso modo...punto...poi non hai risposto alla mia domanda...in trasferta invidi mai qualche curva per i decibel che sprigiona? Io, e di trasferte ne ho parecchie sulla schiena, praticamente in tutti i campi dove il genoa ha giocato negli ultimi 7 anni, NO...con questo non voglio che siamo i migliori che noi di qua noi di la...dico però che una curva come la nostra vorrebero avercela in tanti...cugini compresi

non pensavo di doverti rispondere lo faccio adesso...no non ho visto curve,a parte quella del napoli,che ci abbiano sovrastato! ;)
lo so pure io che abbiamo una gran bella curva però a volte vorrei vederla ancora + unita e compatta e vedere tutti in trasferta che cantano :)
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 17/1/2008, 16:47




CITAZIONE
non pensavo di doverti rispondere lo faccio adesso...no non ho visto curve,a parte quella del napoli,che ci abbiano sovrastato!
lo so pure io che abbiamo una gran bella curva però a volte vorrei vederla ancora + unita e compatta e vedere tutti in trasferta che cantano

ok perfetto...dicendo questo il senso del post lo troverai ridicolo come lo trovo io...perchè la GN è in declino va bene, ma non in caduta libera come il resto delle curve italiane...salvo giusto i naples,butei e a tratti i bergamaschi...per il resto per una balla o per l'altra è tutta una merda...parere personale chiaramente
 
Top
MacLucky
view post Posted on 17/1/2008, 17:55





L'altra volta c'era uno fuori dalla Gradinata che pretendeva di entrare perchè diceva di avere la prevendita con una consumazione omaggio e ingresso donna gratis
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 19/1/2008, 14:16




se si vuole cantare si canta vd derby....ma oltre a dissidi che ci possono essere in nord chi non canta è perchè va in nord perchè la considera una moda. Se avete un'abbonamento di gradinata da vendere lo compro io.
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 20/1/2008, 12:23




Segnalo leggera tensione e rattellamenti nel lato destro con un rompicoglioni "storico". Ieri ero di ottimo umore e volevo farmi i cazzi miei, ma alla fine ho perso la pazienza e mi sono immischiato.

Io detesto dire alla gente cosa deve fare però belin l' unico modo per non farsi rompere i coglioni è tirare due urlacci a muso duro, purtroppo.
Il soggetto, che poi mi hanno spiegato che si comporta così (zero cori e mille insulti a giocatori, allenatori, raccatapalle!! ) da vent' anni, il secondo tempo è stato bravo.

-

Ieri, dopo l' intervallo, la Nord mi è piaciuta anche quando eravamo sotto. E cmq quando nella ripresa si attacca sotto la Nord mi diverto il doppio. :P
 
Top
genoa87
view post Posted on 21/1/2008, 08:47




Sono stato piacevolmente smentito....speriamo continui così...andando oltre l'odio, complimenti ai bergamaschi...in due cambi di coro nostri li ho sentiti...era parecchio che non sentivo i tifosi ospiti cantare..ma anche come numero...mi sono piaciuti
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 21/1/2008, 08:50




BG per me i migliori visti fino ad ora al ferraris
 
Top
28 replies since 16/1/2008, 13:50   838 views
  Share