Lazio-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 14/1/2008, 17:13




gran bella trasferta buon settore

due anni fa vincevamo all'OLIMPICO di SAN MARINO due a uno...ieri abbiamo vinto all'OLIMPICO di ROMA due a uno!
 
Top
Pigione
view post Posted on 14/1/2008, 17:19




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/1/2008, 15:28)
..bella trasferta ..buona nord ..splendida e importante vittoria.. cosa si vuole di piu'? ....un rigore che non c'era contro la Lazio!! :D

E leggere nei forum laziali che le terne arbitrali sarebbero prevenute nei confronti dei capitolini...
Belin, anche a me Milanetto dal vivo mi sembrava che si fosse tuffato clamorosamente... pero' le immagini televisive mi hanno fatto vedere un contatto di Omar con Stendardo che cercava disperatamente di impedirgli di tirare in porta.
Milanetto penetra in area di rigore con la palla ai piedi, finta sulla sinistra e poi tenta di passare sulla destra del difensore, il quale gli tocca involontariamente un piede facendogli perdere l'equilibrio (che era gia' instabile).
IO quel rigore non lo avrei fischiato, ma Stendardo provoca un danno al portatore di palla e sta all'arbitro decidere se tale ostruzione e' sanzionabile con il penality. E' stato un errore, ma a velocita' normale l'arbitro obiettivamente poteva cadere nell'errore, come ha fatto.

Da qui a dire che Milanetto ha simulato e che merita come minimo due turni di stop grazie alla prova televisiva (come ho letto in un forum laziale) ce ne passa!
Milanetto non simula un bel nulla: si inciampa in un piede di Stendardo il quale poi gli crolla pure sulla schiena!

Ieri il Genoa ha fatto la sua onesta partita e si puo' dire che abbiamo fatto tre goal: quello del vantaggio laziale e' arrivato da un maldestro rinvio di Konko (che aveva appena fermato assai bene se non sbaglio Pandev). Tale maldestro intervento ha procurato un corner battuto il quale Borriello e Rubinho pensano bene di ostacolarsi a vicenda permettendo a Mauri di insaccare.

Allo stadio ho stramaledetto l'uscita di Rubinho.

Rivedendo l'azione alla Tv Borriello fa alcuni passi indietro e poi salta spalle alla porta per raggiungere il pallone. Quei passi indietro di Borriello a mio parere hanno messo fuori causa Rubinho il quale era uscito per fermare la palla e non per respingerla con un pugno.




CITAZIONE (legolas1893 @ 14/1/2008, 17:13)
gran bella trasferta buon settore

due anni fa vincevamo all'OLIMPICO di SAN MARINO due a uno...ieri abbiamo vinto all'OLIMPICO di ROMA due a uno!

A San Marino non avevamo vinto due a zero?!?!?!?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/1/2008, 17:21




Pigione lascia perdere, a parti invertite .. invadevo il campo :D come cavallo pazzo ( ve lo ricordate? )

 
Top
legolas1893
view post Posted on 14/1/2008, 19:12




CITAZIONE (Pigione @ 14/1/2008, 17:19)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/1/2008, 15:28)
..bella trasferta ..buona nord ..splendida e importante vittoria.. cosa si vuole di piu'? ....un rigore che non c'era contro la Lazio!! :D

E leggere nei forum laziali che le terne arbitrali sarebbero prevenute nei confronti dei capitolini...
Belin, anche a me Milanetto dal vivo mi sembrava che si fosse tuffato clamorosamente... pero' le immagini televisive mi hanno fatto vedere un contatto di Omar con Stendardo che cercava disperatamente di impedirgli di tirare in porta.
Milanetto penetra in area di rigore con la palla ai piedi, finta sulla sinistra e poi tenta di passare sulla destra del difensore, il quale gli tocca involontariamente un piede facendogli perdere l'equilibrio (che era gia' instabile).
IO quel rigore non lo avrei fischiato, ma Stendardo provoca un danno al portatore di palla e sta all'arbitro decidere se tale ostruzione e' sanzionabile con il penality. E' stato un errore, ma a velocita' normale l'arbitro obiettivamente poteva cadere nell'errore, come ha fatto.

Da qui a dire che Milanetto ha simulato e che merita come minimo due turni di stop grazie alla prova televisiva (come ho letto in un forum laziale) ce ne passa!
Milanetto non simula un bel nulla: si inciampa in un piede di Stendardo il quale poi gli crolla pure sulla schiena!

Ieri il Genoa ha fatto la sua onesta partita e si puo' dire che abbiamo fatto tre goal: quello del vantaggio laziale e' arrivato da un maldestro rinvio di Konko (che aveva appena fermato assai bene se non sbaglio Pandev). Tale maldestro intervento ha procurato un corner battuto il quale Borriello e Rubinho pensano bene di ostacolarsi a vicenda permettendo a Mauri di insaccare.

Allo stadio ho stramaledetto l'uscita di Rubinho.

Rivedendo l'azione alla Tv Borriello fa alcuni passi indietro e poi salta spalle alla porta per raggiungere il pallone. Quei passi indietro di Borriello a mio parere hanno messo fuori causa Rubinho il quale era uscito per fermare la palla e non per respingerla con un pugno.




CITAZIONE (legolas1893 @ 14/1/2008, 17:13)
gran bella trasferta buon settore

due anni fa vincevamo all'OLIMPICO di SAN MARINO due a uno...ieri abbiamo vinto all'OLIMPICO di ROMA due a uno!

A San Marino non avevamo vinto due a zero?!?!?!?

ho controllato e mi ricordavo bene...
--> 1-2 SAN MARINO - GENOA 13/11/05 11^ GIORNATA

aveva segnato quello con i capelli lunghi mi ricordo che ci aveva provocato e non poco quel bastardo!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/1/2008, 20:49




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/1/2008, 17:21)
Pigione lascia perdere, a parti invertite .. invadevo il campo :D come cavallo pazzo ( ve lo ricordate? )

E chi se lo scorda???
Dimenticare cavallo è dimenticare il calcio vero.
Tempo fa' divertiva le folle e tutti sorridevano per le sue comparsate.

Oggi si griderebbe allo scandalo, lo diffiderebbero, tutti i media sarebbero indignati e direbbero che l'opinione pubblica è contro la gente come lui.

Oggi lo chiamerebbero ULTRA'.
_________________________________________________________
A Milanetto mi sembra proprio che non gli abbiano retto le gambe dopo movimenti di dribbling da giovane attaccante, conoscendolo meglio dell'arbitro ne sono quasi certo e non avrei fischiato. W il panettone in più che si è mangiato, una volta tanto è servito a noi.

Finalmente negli ultimi tempi si vedono errori seri, veri, sinceri.

Mi dispiacerebbe che fossero stati in mala fede contro la Lazio.... ancor di più se fosse mala fede a nostro vantaggio.
Ma non ci credo.

Come si dice: "un po' per uno in braccio alla mamma".
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 15/1/2008, 00:38




L'immagine del rigore l'ho rivista stasera ripresa da dietro e non sono più così sicuro
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 15/1/2008, 12:32




Quelli della Lazio fan bene a protestare, non era rigore... ma non a dire che il genoa è aiutato perchè è una cagata pazzesca, dall'inizio della stagione secondo alla voce rigori avuto contro/ rigori solari non concessi a nostro favore.......... siamo la squadra trattata peggio di tutta la serie A, ricordo ad esempio l'intervento ad Empoli su Juric come uno dei rigori più solari mai visti in vita mia e ce ne sono altri, ricordo il goal annullato regolare a catania... ecc ecc

Insomma non tratulliamoci le balle, una volta tanto, ma proprio una volta tanto (infatti piove da 3 giorni ininterrottamente e tutte le cime sono innevate, presto cambierà pure il papa) hanno sbagliato a nostro favore e da quando siamo tornati in serie A non mi ricordavo un solo grave errore a nostro favore ma solo contro, quindi ben venga, anzi, ERA L'ORA!!! Per pareggiare con la sorte di questa stagione dovrebbero darci altri 3-4 rigori inesistenti di fila.

Va bene così.

Questa è una buona squadra e la salvezza "tranquilla" è alla nostra portata.
 
Top
Irr.1987
view post Posted on 16/1/2008, 10:51




al dilà di polemiche e fregnacce varie rigore o meno se ne potrebbe parlare fino a domani...è sempre stato e sempre sarà così ogniuno la vede dalla parte sua...queste cose sono vecchie come il calcio.

La cosa però a cui tengo e rivolgere un ringraziamento sincero al di fuori di tutte le chiacchere agli ultras del Genoa per aver ricordato Gabriele, queste sono le cose che contano e gli uomini si vedono in queste circostanze.

e poi dicono che siamo il male del calcio...

ONORE AGLI ULTRAS
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 16/1/2008, 11:06




condivido..

..inoltre oltre agli striscioni visti dell'olimpico (uno dei quali lasciato in quel maledetto autogrill) , prima della partita sono stati portati dei fiori sotto la curva laziale al di la della forte rivalita' esistente...

 
Top
Irr.1987
view post Posted on 18/1/2008, 19:39




diciamo che la rivalità in senso grosso la sentiamo più verso altre tifoserie, comunque non era mia intenzione parlare di rivalità o altro ma solamente sottolineare come gli uomini tra gli ultras ci sono ancora e il gesto di domenica ne è la conferma.

LUNGA VITA AGLI ULTRAS



 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 30/1/2008, 14:50




..striscione fdz lasciato in quel maledetto autogrill..



 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/2/2008, 08:46




..ragazzi, foto del settore?

 
Top
legolas1893
view post Posted on 6/2/2008, 13:45




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 6/2/2008, 08:46)
..ragazzi, foto del settore?

Attached Image: 5.jpg

5.jpg

 
Top
casualfirm
view post Posted on 6/2/2008, 18:38




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 30/1/2008, 14:50)
..striscione fdz lasciato in quel maledetto autogrill..

image

image

GRAZIE PER IL BEL GESTO!


COMUNQUE SIETE DIVENTATI PEGGIO DELLA JUVE DI MOGGI!!! :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 6/2/2008, 23:05




era l'ora :D
 
Top
46 replies since 25/12/2007, 20:48   2931 views
  Share