Lazio-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
zamarrava
view post Posted on 9/1/2008, 16:47




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 9/1/2008, 14:06)
Zamarrava benvenuto..

Grazie del benvenuto..

mp per te...
 
Top
cloc76
view post Posted on 9/1/2008, 21:23




Zamarrava, noi arriviamo in pulman, quindi non saprei come potresti fare, credo cmq ci siano dei parcheggi adibiti a sett. ospiti....magari lo sai già ma nn è salutare girare a piedi da solo per Roma....con sto freddo!!!!!
 
Top
an1893
view post Posted on 9/1/2008, 22:11




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 9/1/2008, 14:06)
Ragazzi prima il dovere poi il resto.... quindi l'universita' viene dopo il Grifo :P

Zamarrava benvenuto..

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/1/2008, 12:29




CITAZIONE (young griffon @ 9/1/2008, 12:45)
CITAZIONE (roger @ 9/1/2008, 12:43)
anche io come y.g..........

maledetta università!!

Dio bello, sia stramaledetta.


Ma appena finita potrete sfogarvi e recuperare il tempo perduto ;)

CITAZIONE (an1893 @ 7/1/2008, 21:12)
La città di carraro. p.s. : cazzo, quante partite perse 1 a 0 (rigore). W i carciofi alla giudea.!!!!!!

:P e la coda alla vaccinara :P
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/1/2008, 12:41




ale sei stato a Lucca?
per Roma non perdertevi se capita ..la pajata e la carbonara.... e l'abbacchio

ps
unerversita' e scherzi a parte ...studare ( non suo significato piu' profondo ) e' fondamentale ! ...
 
Top
roger
view post Posted on 10/1/2008, 12:49




grazie G.O....
saluti dalla grigia bologna.....

p.s se di vaio viene a giocare a bolgna spero proprio di incontrarlo... :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/1/2008, 13:38




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/1/2008, 12:41)
ale sei stato a Lucca?

Si, son stato, son partito da solo poi ho beccato un mio amico che non sapeva che cazzo fare e per fortuna mi ha accompagnato...un romanista!
20 persone nel settore, squadra concentrata e Figueroa che sta prendendo i minuti nelle gambe, secondo me se in forma può dare quel qualcosa in più alla squadra, sa giocare al pallone.
Ho visto bene quasi tutti, non Milanetto che è troppo pesante e lento. Bene Konko, Paro e Juric, in formissima.

:lanciacori: LE MERDE DEVONO VENIRE A SALUTARE A FINE PARTITA, SEMPRE, E' QUESTIONE DI RISPETTO, NON DI RISULTATO O DI IMPORTANZA DEL MATCH.

Ottima la prevenzione: biglietterie chiuse, ci hanno mandati alla SNAI a 1 km dallo stadio a comprare i biglietti in mezzo ai lucchesi, se fosse servito lo sbirro più vicino ci metteva 10 minuti ad arrivare. Se davi fuoco alla snai quando arrivavano era già spenta.
 
Top
roger
view post Posted on 13/1/2008, 18:21




grande vittoria un applauso ai grifoni presenti , vi si è sempre sentiti da skyfo....

 
Top
an1893
view post Posted on 13/1/2008, 18:39




Finalmente l'era di carraro e moggi è finita .........si è visto!!!!!!!!! Partita , onestamente da pareggio, gol casuali , rigore generoso ed espulsione mancata a Mutarelli. Il migliore : Sculli, dopo essere stato sostituito. Genoani strepitosi sulle tribune dell'olimpico.
 
Top
roger
view post Posted on 13/1/2008, 19:16




povero beppe...un amico mi fa durante la partita" speriamo che lo risqualifichino quel mafioso"..hahahah
 
Top
young griffon
view post Posted on 13/1/2008, 22:39




Gran bel GRIFO!!....prestazione maiuoscola di tutta la squadra in particolare Konko e Rossi che erano dappertutto....per Borriello ormai non c'è più niente da dire :lol: ....e infine Milanetto (per chi diceva troppo lento qua e là) ha dimostrato che le palle le sa dare e dà sempre i tempi alla squadra.....
note stonate Sculli e Rubon che purtroppo qualche paperella l'ha fatta
però sono strafelice!!!!!
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 14/1/2008, 09:16




buono il settore e gran trasferta
 
Top
Pigione
view post Posted on 14/1/2008, 10:31




Buongiorno!

:D E CHE BUON GIORNO!!!!! :D

Alla prima mia presenza all'Olimpico di Roma arriva una vittoria storica e statisticamente clamorosamente importante per il Vecchio Grifone.

Bella trasferta, bel settore ospiti, bello stadio, bella citta'...

:wub: Tuto belo, tutta joia! :wub:

Ieri ho rivisto la nostra squadra fisicamente in palla, contro degli avversari a cui mancavano obiettivamente tanti (troppi) titolari per potergli chiedere qualcosa in piu' (l'infortunio di Rocchi e' stato il colpo fatale: Tare del tutto inesistente).
Curva Nord in piena contestazione quindi non si puo' parlare di "confronto di tifo" fra il settore "caldo" capitolino e quello ospiti.

Anche se il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto il Genoa non ha rubato assolutamente nulla: il rigore su Omar non era chiaramente visibile in diretta (tutti quanti noi ci siamo guardati in faccia dicendoci: si e' cacciato), ma leggo su altri punti di discussione RossoBlu' che un difensore lo ha nettamente agganciato e quando si e' in piena corsa basta un piccolo contatto per assaggiare il sapore dell'erba... del campo.
Secondo goal da brividi (come le uscite di "saponetta" Rubinho) proprio sotto al settore Monte Mario. Roba da coccoloniiiiiiii!!!!!!!!

Un ringraziamento all'ACG per l'ospitalita' offerta ai GiR sul pullman da lei organizzato.

Ieri Leo era in bolla come pochi! :alienff: :woot:

Vittoria storica (ultimo successo all'Olimpico datato 1949 o giu' di li...), settore ospiti che offriva un bel colpo d'occhio (otto/novecento Cuori RossoBlu' all'Olimpico e' da tempo che non li si vedeva).

Abbiamo sostenuto i Nostri Colori per novanta minuti piu' recupero.
AVANTI CUSCI'!!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 14/1/2008, 13:10




W il panettone in più che si è mangiato Mialnetto....della serie "non tutto il male vien per nuocere"!!!
Non avrei mai immaginato di tornare a casa cantando, o meglio fischiettando perchè di voce non ne ho più.

Grande partita di Rossi, Bovo, Konko, Criscito, Milanetto, Juric e Paro....Borriello: chettelodicoaffà...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/1/2008, 15:28




..bella trasferta ..buona nord ..splendida e importante vittoria.. cosa si vuole di piu'? ....un rigore che non c'era contro la Lazio!! :D
 
Top
46 replies since 25/12/2007, 20:48   2931 views
  Share