Genoa-Parma, 23.12.2007

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 23/12/2007, 08:24




si va be dai,non meniamoci il belino...
Durante la partita ho provato anche io un odio profondo verso alcuni giocatori, Sculli in primis, ma sono riusciti a portare a casa una vittoria, soffertissima come ai "bei" tempi...
E' Natale...siamo tutti piu' buoni...insultiamo Sculli dal 7 Gennaio :P
 
Top
an1893
view post Posted on 23/12/2007, 11:05




CITAZIONE (nuova guardia @ 23/12/2007, 02:39)
1) sculli :D
2) masiello :D

Sono bravo? :P

bingo!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTI DI BUN NATALE!!!!!!!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 23/12/2007, 11:47




CITAZIONE (nord85 @ 23/12/2007, 08:24)
si va be dai,non meniamoci il belino...
Durante la partita ho provato anche io un odio profondo verso alcuni giocatori, Sculli in primis, ma sono riusciti a portare a casa una vittoria, soffertissima come ai "bei" tempi...
E' Natale...siamo tutti piu' buoni...insultiamo Sculli dal 7 Gennaio :P

Daccordissimo.
Buone feste a tutti! :)
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 23/12/2007, 15:57




finalmente abbiamo saputo difendere un risultato. Con questa mentalità forse avremmo qualche punto in più.
Brutta gradinata ieri, soprattutto nel primo tempo

Auguri a tutti, in particolare a Ombra che ieri ho conosciuto
 
Top
young griffon
view post Posted on 23/12/2007, 16:09




innanzitutto buon Natale a tutti!!...3 punti estremamente vitali, è da un pò che non si vedeva un 1-0 soffertissimo....comunque anche io sono d'accordo sulle opinioni su sculli....però c'è anche il papa....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/12/2007, 19:53




Ora come ora, a parte Divaio che se andrà (spero), i giocatori li sosterrei al massimo, quelli che rimangono non saranno da Inter, ma mi sembra che stiano dando quasi tutti il massimo e se il loro massimo non è sufficiente, non è che sia colpa loro.
Ci troviamo in una buona posizione e ora che è quasi finito il girone di andata abbiamo potuto vedere che le potenzialità della squadra sono pari a quelle di molte altre squadre che stanno in A da anni. La differenza la farà più la tenuta psicologica che il mercato di Gennaio, poichè non penso proprio che arrivino fenomeni....in giro non ce n'è poi molti e chi li ha se li tiene stretti.

In ogni caso sta facendo meglio la squadra che la Gradinata e il tifo che abbiamo fatto iei è diventato la normaltà, abbiamo fatto meglio e peggio, ma la maggior parte delle volte come ieri.....la NORD scontenta della squadra è un po' come se DiVaio fosse scontento dei compagni......


Buone feste a tutti, speriamo che Babbo natale ci riporti la voglia di colore (non gli striscioni) e la befana la voce.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 24/12/2007, 00:22




CITAZIONE (an1893 @ 23/12/2007, 00:26)
quiz :

1) Colui che non salta l'uomo, non fa traversoni e non tira in porta come si chiama?

2) Colui che gioca in difesa ma non si è capito il suo ruolo e che cazzo ci sta fare lì, come si chiama?

sculli ci mette sempre parecchia grinta, se c'è da picchiare picchia. poi per carità non è un fenomeno.

masiello ha giocato bene
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 24/12/2007, 11:34




CITAZIONE
sculli ci mette sempre parecchia grinta, se c'è da picchiare picchia. poi per carità non è un fenomeno.

e direi che non è un fenomeno...in avanti pericolosità zero...un pochino utile quando eravamo in vantaggio che un pò difendeva...comunque come pericolosità offensiva, il ruolo per cui è stipendiato, è pari allo zero...nel primo tempo ha fatto due o tre cose che se le avesse fatte di vaio il pubblico lo avrebbe fischiato inesorabilmente...
 
Top
young griffon
view post Posted on 24/12/2007, 11:43




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 24/12/2007, 11:34)
CITAZIONE
sculli ci mette sempre parecchia grinta, se c'è da picchiare picchia. poi per carità non è un fenomeno.

e direi che non è un fenomeno...in avanti pericolosità zero...un pochino utile quando eravamo in vantaggio che un pò difendeva...comunque come pericolosità offensiva, il ruolo per cui è stipendiato, è pari allo zero...nel primo tempo ha fatto due o tre cose che se le avesse fatte di vaio il pubblico lo avrebbe fischiato inesorabilmente...

per quanto riguarda Di Vaio secondo me è Gasperini che lo ha utilizzato male sin dall'inizio....gli ha dato un ruolo che penso che non abbia mai svolto e lo fa correre avanti e indietro (anche se l'anno scorso lo ha fatto abbastanza bene ma si era pur sempre in serie B).....essendo ora in serie A bisogna essere più pericolosi e qualche volta cambiare modulo non farebbe male

Per quanto riguarda Sculli non è quasi mai riuscito a saltare Coly e le uniche volte che lo ha fatto poi ha effettuato cross orrendi....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 24/12/2007, 13:25




ma nel caso inverso sarebbe stato Coly a saltare più volte DiVaio e a rendersi pericoloso...

il ruolo che fa Sculli è fondamentale per il gioco del Gasp.... che NON E' un 3-4-3, gli altri non sanno coprire, a parte se ci gioca Konko: DiVaio non lo sa fare, Figueroa no lo sa fare, PapaWaigo non lo sa fare, Leon non lo sa fare.

Per me fa anche troppo e quando entrerà in una migliore condizione sarà anche pericoloso nel gioco offensivo.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 24/12/2007, 16:42




comunque massimo rispetto per Fashion Boriello.
E' il numero 1.
 
Top
young griffon
view post Posted on 24/12/2007, 20:40




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 24/12/2007, 16:42)
comunque massimo rispetto per Fashion Boriello.
E' il numero 1.

:lol: già....sia dentro sia fuori dal campo....
 
Top
an1893
view post Posted on 26/12/2007, 15:44




Borriello Santo subito. Il Genoa ha bisogno di gente che sia in grado di driblare , ogni tanto , di fare dei traversoni, ogni tanto e magari, ogni tanto, tirare in porta. Dei recupera palloni e pedalare ne abbiamo a bizzeffe. Rinnovo gli Auguri
 
Top
27 replies since 15/12/2007, 12:54   891 views
  Share