Empoli-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 16/12/2007, 23:57




penso che molti che sono venuti a empoli abbiano lasciato a genova la voce....
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 17/12/2007, 11:48




concordo pienamente con lego.. ma che cazzo ci vengono a fare mah..
 
Top
Pigione
view post Posted on 17/12/2007, 12:16




Ieri ad Empoli ci sono arrivato in condizioni di salute quantomai precarie (virus intestinale) ed il freddo l'ho quantomai sentito (malgrado avessi adosso tante felpe/felpine/felpette da assomigliare ad una cipolla).

La tramontana con la temperatura di cinque/sei gradi puo' fare tanto tanto male.

Putroppo sono entrato con le squadre gia' schierate e pronte a battere il calcio d'inizio, quindi mi sono perso il giro di campo dei piccoli Genoani ed Empolesi: miglior immagine per il Nostro Caro Football non si sarebbe potuta vedere.

I Genoani presenti ad Empoli non hanno sostenuto al meglio i Nostri Colori, ma visto il freddo ed il gioco(?!?!?!?) della squadra a mio parere ci puo' stare anche una prestazione sottotono.

Ieri la formazione iniziale mi ha lasciato basito... non l'ho sentita scandire dallo speaker e mi sono arrangiato con i niumeri di maglia... ed alla fine mi sono spaventato non poco.
A mio parere Gasperini ha allontanato dalla squadra titolare coloro che a suo parere "gli stanno remando contro".
Ieri il Genoa ed in special maniera GAsperini si giocavano la stagione.
Una sconfitta in terra Toscana avrebbe comportato quasi certamente l'allontanamento del tecnico, l'arrivo di un nuovo mister con nuovi schemi, nuovo tipo di allenamento settimanale, nuove richieste di irrobustimento (e snellimento) della rosa e via dicendo.
PER FORTUNA e' arrivato il pareggio di un calciatore a mio parere indegno di giocare in serie A, a mio parere il peggiore in campo (e non parlo dell'erroraccio sul goal dell'Empoli).
Ieri il gioco, come gia' contro il Siena ed in parte contro il Toro, e' a dir poco latitato. Sara' stato il vento, ma penso che la condizione atletica di tanti (TROPPI) elementi della rosa e' penosa.
Ci sta, sia ben inteso: il Genoa non e' una multinazionale quale quelle milanesi o romane.
Il Genoa non puo' permettersi di avere due squadre a disposizione da cui attingere per poter mettere in campo una formazione competitiva.
Dico solo che e' un gran peccato aver avuto il Genoa in "quasi forma" nei match piu' impegnativi e proibitivi per poi trovarsi un Genoa "sulla ginocchia" quando e' il momento di fare punti.

Urgono rinforzi...
E NON POCHI!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 17/12/2007, 15:59




..solo due parole.. freddo freddo!

:D

..beh l'ultima volta a Empoli eravamo di meno ( coppa Italia ) ma avevamo dato spettacolo, stavolta un po' armata brancaleone ma siamo sempre a denigrarci e con tutto quello che sta succedendo non e' semplice riuscire a continuare nei numeri e nei modi facendo finta di nulla, a me sembra che nonostante una partita "semi inguardabile" il freddo e le premesse fatte, qualche "sorriso" nei nostri volti e quell'unita' che spesso ci ha contraddistinto non vada perduta, elemento essenziale per sostenere il Grifone ovunque e comunque come recitava uno striscione qualche anno fa'...
 
Top
an1893
view post Posted on 17/12/2007, 21:06




ultime prestazioni penose, così, la dirigenza avrà costruito il pefetto alibi per giustificare, come sempre, da quando c'è Preziosi il mercato di gennaio. Mi domando e mi chiedo, come si fa a programmare il futuro se, sistematicamente si arriva a gennaio a dover fare la rivoluzione? Siamo passati da Cosmi con i mitici : Sartor etc o all'anno della C con Dante Lopez all'anno scorso con Leon e Di vaio?. Ora, quale saranno i fenomeni da acquistare? 25 mila spettatori pretendono un fututo certo e nn il solito vivere fino all'ultima giornata con il batti cuore!!!!!.
 
Top
nord85
view post Posted on 17/12/2007, 21:41




Mi chiedo che cazzo ci venga a fare la gente..., prestazione non così drammatica cmq, col Siena in casa ero piombato in un tunnel di tristezza che qualsiasi prestazione mi avrebbe risollevato...
Se il problema era il freddo, il metodo nell'intervallo per "scaldarsi" è stato trovato....si poteva prendere esempio! :lol:

 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/12/2007, 21:55




CITAZIONE (Pigione @ 17/12/2007, 12:16)
I Genoani presenti ad Empoli non hanno sostenuto al meglio i Nostri Colori, ma visto il freddo ed il gioco(?!?!?!?) della squadra a mio parere ci puo' stare anche una prestazione sottotono.

non ci sta...xkè molti si sono lamentati dello sciopero del tifo e poi in silenzio a empoli quando si doveva cantare e basta.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 18/12/2007, 09:13




CITAZIONE
penso che molti che sono venuti a empoli abbiano lasciato a genova la voce....

Basta un pò cagare il cazzo...eh dai...domenica per quanto si poteva si è cantato...punto...poi se si deve far venire giù lo stadio per 90 minuti allora è un altro discorso però io del tifo sono contento così visto il freddo che paralizzava i muscoli della faccia e la prestazione scandalosa in campo salvata soltanto dal periodo natalizio e da i miracoli che proprio questo periodo regala...non si può sempre dire non si è cantato e che se io canto 90 minuti lo deve fare anche il vecchio di 55 anni che già fà un sacrificio a venire ad empoli il 16 di Dicembre con un freddo becco...nei momenti cardine (22° tempo) il settore ha ruggito...poi quando la palla barcollava sempre a metà campo e solo loro ci davano non si può pretendere di cantare a squarciagola...poi pensatela come volete...io son fiero dei 1000 di Empoli...fossimo sempre così in casa...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/12/2007, 09:24




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/12/2007, 09:13)
CITAZIONE
penso che molti che sono venuti a empoli abbiano lasciato a genova la voce....

Basta un pò cagare il cazzo...eh dai...domenica per quanto si poteva si è cantato...punto...poi se si deve far venire giù lo stadio per 90 minuti allora è un altro discorso però io del tifo sono contento così visto il freddo che paralizzava i muscoli della faccia e la prestazione scandalosa in campo salvata soltanto dal periodo natalizio e da i miracoli che proprio questo periodo regala...non si può sempre dire non si è cantato e che se io canto 90 minuti lo deve fare anche il vecchio di 55 anni che già fà un sacrificio a venire ad empoli il 16 di Dicembre con un freddo becco...nei momenti cardine (22° tempo) il settore ha ruggito...poi quando la palla barcollava sempre a metà campo e solo loro ci davano non si può pretendere di cantare a squarciagola...poi pensatela come volete...io son fiero dei 1000 di Empoli...fossimo sempre così in casa...

Perfettamente d'accordo,
sono il primo a criticare ma tutto deve essere "contestualizzato" se no davvero non ne usciamo piu'....

Volevo salutare un po' di gente
..chi per sua "natura" non passa e vista la "presenza" si e' notato soprattutto a fine primo tempo :D
.... Maury GRB, anche se ci ha lasciato da soli in quesata valle di lacrime :P
... ed infine un ragazzo del CK che non potra' seguire piu' il Grifone per un po'... un bel po' "ciacco" t'aspettiamo
 
Top
Pigione
view post Posted on 18/12/2007, 09:35




CITAZIONE (legolas1893 @ 17/12/2007, 21:55)
CITAZIONE (Pigione @ 17/12/2007, 12:16)
I Genoani presenti ad Empoli non hanno sostenuto al meglio i Nostri Colori, ma visto il freddo ed il gioco(?!?!?!?) della squadra a mio parere ci puo' stare anche una prestazione sottotono.

non ci sta...xkè molti si sono lamentati dello sciopero del tifo e poi in silenzio a empoli quando si doveva cantare e basta.

Non penso che ad Empoli ci fossero molti "mugugnoni".

In compenso ho sopportato a malapena un cinquantenne che per novanta minuti (90 periodi di sessanta secondi ciascuno) piu' recuperi si e' totalmente disinteressato del match per inveire contro Gasperini.

Credevo di avere molta meno pazienza.
:P

 
Top
legolas1893
view post Posted on 18/12/2007, 21:28




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/12/2007, 09:13)
CITAZIONE
penso che molti che sono venuti a empoli abbiano lasciato a genova la voce....

Basta un pò cagare il cazzo...eh dai...domenica per quanto si poteva si è cantato...punto...poi se si deve far venire giù lo stadio per 90 minuti allora è un altro discorso però io del tifo sono contento così visto il freddo che paralizzava i muscoli della faccia e la prestazione scandalosa in campo salvata soltanto dal periodo natalizio e da i miracoli che proprio questo periodo regala...non si può sempre dire non si è cantato e che se io canto 90 minuti lo deve fare anche il vecchio di 55 anni che già fà un sacrificio a venire ad empoli il 16 di Dicembre con un freddo becco...nei momenti cardine (22° tempo) il settore ha ruggito...poi quando la palla barcollava sempre a metà campo e solo loro ci davano non si può pretendere di cantare a squarciagola...poi pensatela come volete...io son fiero dei 1000 di Empoli...fossimo sempre così in casa...

ok il freddo ok il gioco pessimo...ma c'erano dei momenti desolanti... :blink: cantando ci saremmo scaldati :P
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 19/12/2007, 15:45




CITAZIONE
ok il freddo ok il gioco pessimo...ma c'erano dei momenti desolanti... cantando ci saremmo scaldati

Si si non metto in dubbio...secondo qualcuno si scaldava non solo cantando ma anche ingerendo qualcosa...visto l'allegria che regnava nell'intervallo subito dopo il gol preso... :D
 
Top
Rebogol84
view post Posted on 21/12/2007, 10:35




Scusate l'intrusione...
volagrifo potresti svuotare la casella dei mp?
Sennò non riesco a inviarti niente...grazie mille ;)
Mi scuso ancora...
Saluti...
 
Top
27 replies since 11/12/2007, 23:27   904 views
  Share