Toro - Grifo

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
view post Posted on 30/11/2007, 16:11





CITAZIONE (nord85 @ 30/11/2007, 16:09)
CITAZIONE (mai solo @ 30/11/2007, 14:54)
ma venite su che ci beviamo una birra insieme..altro che 4 4 2 4 3 3...

è forse l'unica cosa sensata che ho letto in questo topic...
Senza offesa per nessuno.

Oltre al fatto che Papa Waigo è un mandingo...
 
Top
mai solo
view post Posted on 30/11/2007, 16:14




non scherzavo eh...dai gente che ci divertiamo..
 
Top
nord85
view post Posted on 30/11/2007, 16:31




CITAZIONE (mai solo @ 30/11/2007, 16:14)
non scherzavo eh...dai gente che ci divertiamo..

:*sticazzi*: :*sticazzi*: :*sticazzi*:
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 1/12/2007, 03:36




nord...onora papawaigo.... :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 15:53

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (nord85 @ 30/11/2007, 16:31)
CITAZIONE (mai solo @ 30/11/2007, 16:14)
non scherzavo eh...dai gente che ci divertiamo..

:*sticazzi*: :*sticazzi*: :*sticazzi*:

 
Top
alealegenoa
view post Posted on 2/12/2007, 18:17




Partita pomeridiana conclusa 1 a 1 con trionfo dell'amicizia.

Metterei la firma per lo stesso risultato stasera.
 
Top
nord85
view post Posted on 3/12/2007, 01:55




alegenoa profeta...
Cmq sempre piu' onorato di questo gemellaggio.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/12/2007, 11:42




Onore nostro a mio avviso. Il giro fuori è stato molto molto molto carino. Almeno ho riannusato torce e fumogeni. Ma siamo in una maledetta situazione di stallo e le spaccature tra tifosotti e ultras...mammamia sono oramai insanabili...
Chi fischia..peste lo colga!
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/12/2007, 12:12




l'amicizia coi genoani è sempre bella e solida...il resto...ragazzi,mi sta passando la voglia...domenica vado a giocare a bocce...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 3/12/2007, 12:13




TE LO DICEVO, TU MI DICEVI "NO NO IO VADO LO STESSO"


alla lunga, è dura resistere così.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/12/2007, 12:15




Resistere cosi' è impossibile, porterà solamente al collasso del movimento.
Anche perchè alla prossima ci tocca linciare 10mila persone che fischiano...cani...gente senza onore e dignità.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 3/12/2007, 12:16




la stessa medesima sensazione che ho io.

Non vedo senso nè nell'entrare nè nello stare fuori a oltranza..boh.
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/12/2007, 12:42




se ne parlava ieri sera...poi nel secondo tempo sono entrato con un amico che dopo 10 minuti se ne è andato..io che sono masochista ho voluto rendermi conto della gente che era in curva..la partita non l'ho proprio vista ma vedevo gente insultare tutti,cantare fuori le palle e dopo il gol fare l'aida..incoerenza in persona...poi guardavo il resto ,il centro vuoto,uno stadio grigio,una primavera con 3 striscioni di protesta..la verità è che senza gli ultras muore il calcio...a milano non ci andrò,non ha senso così...però una sensazione buona l'ho avuta:la gente si sta stufando,e non parlo degli ultras,parlo della gente normale...lo stadio sta diventando un'agonia anche per loro,la mancanza di striscioni,bandiere,del tifo vero sta facendo perdere la voglia di stadio ed è un bene perchè almeno verranno riconosciuti i meriti di chi si sbatteva per le coreografie,per far cantare...ci vorrà del tempo ma io spero che lo sciopero dei gruppi disorganizzati della maratona prosegua a lungo anche se ogni volta arrivo a casa e mi dico che questo è l'ultimo abbonamento...che tristezza
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 3/12/2007, 13:01




provo a parlare della partita:

buona, come al solito giochiamo bene, teniamo per lunghi tratti di partita il pallino del gioco, creiamo molto e commettiamo la solita ingenuità difensiva (difesa che però fino a quel momento era stata pressochè impeccabile).

Bovo è sempre più il leader di questa difesa, Konko è sempre più duttile (purtroppo a sto punto temo che Coppola verrà ceduto e mi spiace tantissimo) sta tornando Fabiano (meno male ci servono i suoi cross perfetti)... davanti abbiamo Leon e Borriello... il resto per ora è fuffa...


Nota sul mister: bravissimo, capacissimo, persona splendida intelligente... l'allenatore che voglio tenermi per un ciclo di diversi anni però... sarà che io sono uno che non capisce nulla di calcio ^^ ma a me pare straevidente che per le caratteristiche dei giocatori a disposizione questa squadra il modulo ce l'ha nel dna e non è un 3-4-3 (con le ali troppo larghe e basse e Borriello così sempre solo davanti) ma il 3-4-1-2!!! con la solita difesa, con Rossi a destra, Fabiano o Danilo a sinistra, in mezzo Paro e Konko (o Juric)... Leon trequartista e davanti la coppia Borriello Figueroa (o DiVaio). Fossi io Gasperini il Genoa giocherebbe così tutta la vita.

Cmq ghe semmu... oua abbiamo 5 partite alla nostra portata... sarebbe da vincere quelle in casa e pareggiare quelle in trasferta e ti riporteresti nella parte bassa a sinistra della classifica, intorno al 9°-10° posto che poi secondo me è il valore della squadra quest'anno.
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/12/2007, 13:03




beato te che ci riesci ma forse oggi sono in giornata no...
 
Top
31 replies since 27/11/2007, 18:16   1084 views
  Share