Franco Scoglio, Lipari, 2 maggio 1941 – Genova, 3 ottobre 2005

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 4/10/2007, 09:51




Anno 94/95 Dopo Milan- Genoa posticipo della prima di campionato il genoa esce sconfitto per 1 a zero...dallo studio di Pressing un commentatore chiede a Scoglio: " Buonasera Scoglio, mi è parso che i suoi attaccanti siano finiti un pò troppe volte in fuorigioco, come mai?"
Lui risponde:" E tattica nostra finire in fuorigioco"....mitico prof..."Ogni giorno quando mi sveglio mi guardo allo specchio e sento che devo odiare qualcuno..."
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 4/10/2007, 15:25




CITAZIONE
Dico solo da un utente qualsiasi potevo anche "aspettarmi" certe uscite..ma da MR Brown..per cui se in precedenza potevo avere un minimo di rispetto perchè mi pareva non scrivesse cose banali e scontate...beh ora MR Marrone mi sei andato sotto le scarpe..che mi dirai è il giusto posto per certa gente, certi colori, sperando che porti bene...
Ora anche questo è uno dei motivi che mi vedono "costretto" a cancellarmi da questo forum perchè cancellandomi almeno non perderò più tempo a rispondere ne perdo troppo dietro alle beline come te..
Perchè vedi io ho riso alle battute, a volte stupide, di quell'ubriacone di boskow o come cazzo si scrive...o riso dietro agli Ultras del Doria negli anni del buon Paolo...(che io rispetto cmq)...ma ho anche riso dietro a salvarezza ed enrichetto..bum bum...
Ora io al derby feci le mie scelte per non vedere amici-contro ma se avessi anche domani la certezza d'aver di fronte gente come te..beh..che dire chi mi conosce sa(visto che vi piacciono le frasi fatte)e risponderei PRESENTE!!
tI AUGURO OGNI BENE POSSIBILE..MA MI CHIEDO ILTUO INTERVENTO DI MERDA ERA PROPRIO IL CASO CHE SPORCASSE QUESTO TOPIC.....MAH

Bacio sulla fronte rude...e una richiesta...non cancellarti
 
Top
cloc76
view post Posted on 4/10/2007, 20:27




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 4/10/2007, 15:49)
MA MI CHIEDO ILTUO INTERVENTO DI MERDA ERA PROPRIO IL CASO CHE SPORCASSE QUESTO TOPIC.....MAH

scusa....non potevo non sottolineare

non cancellarti....

è sempre un piacere

ciao
 
Top
MacLucky
view post Posted on 5/10/2007, 00:19





CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 4/10/2007, 15:49)
Dico solo da un utente qualsiasi potevo anche "aspettarmi" certe uscite..ma da MR Brown..per cui se in precedenza potevo avere un minimo di rispetto perchè mi pareva non scrivesse cose banali e scontate...beh ora MR Marrone mi sei andato sotto le scarpe..che mi dirai è il giusto posto per certa gente, certi colori, sperando che porti bene...
Ora anche questo è uno dei motivi che mi vedono "costretto" a cancellarmi da questo forum perchè cancellandomi almeno non perderò più tempo a rispondere ne perdo troppo dietro alle beline come te..
Perchè vedi io ho riso alle battute, a volte stupide, di quell'ubriacone di boskow o come cazzo si scrive...o riso dietro agli Ultras del Doria negli anni del buon Paolo...(che io rispetto cmq)...ma ho anche riso dietro a salvarezza ed enrichetto..bum bum...
Ora io al derby feci le mie scelte per non vedere amici-contro ma se avessi anche domani la certezza d'aver di fronte gente come te..beh..che dire chi mi conosce sa(visto che vi piacciono le frasi fatte)e risponderei PRESENTE!!
tI AUGURO OGNI BENE POSSIBILE..MA MI CHIEDO ILTUO INTERVENTO DI MERDA ERA PROPRIO IL CASO CHE SPORCASSE QUESTO TOPIC.....MAH

No dai... E poi mi sentirei in parte colpevole
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 5/10/2007, 08:14




Ciao PROF grande uomo
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 5/10/2007, 13:22




Cancellato il mio intervento per chi è stato in grado di rispondermi senza vaneggiare come ha fatto GRB.
GRB se vuoi continuare la discussione ho scritto nella nostra sez nel thread "ormai non è intertoto ma uefa" .

Edited by Mr.Brown - 5/10/2007, 14:50
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 5/10/2007, 13:54




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 5/10/2007, 14:51)
ma vai a far delle pugnette va là..ecco cosa ti meriti moderatore di stà ceppa!

Bah...
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 5/10/2007, 15:23




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 5/10/2007, 14:59)
Invece di cancellare successivamente (come fanno i mediocri ...perchè quello in cui credo, quello che dico, se giustamente supportato da altri "aspetti" niente e nessuno mi farà "indietreggiare", e/o cancellare ciò che dico..), forse sarebbe meglio pensare prima di fare gli sboroni e di conseguenza determinati fastidiosi interventi...
ciao bello torna di là...che sei più "utile"...

bAH BEH BUU ma secondo te hai ragione?? ma perdona "...l'umiltè solo in coppa italia..."..ce l'hai? giusto per regolarmi...

credo che solo tu sapessi chi mi ha detto per la prima volta la frase sull'umiltè...non faresti altro che una riderci sopra!
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 5/10/2007, 15:29




CITAZIONE
Invece di cancellare successivamente (come fanno i mediocri ...perchè quello in cui credo, quello che dico, se giustamente supportato da altri "aspetti" niente e nessuno mi farà "indietreggiare", e/o cancellare ciò che dico..), forse sarebbe meglio pensare prima di fare gli sboroni e di conseguenza determinati fastidiosi interventi...
ciao bello torna di là...che sei più "utile"...

bAH BEH BUU ma secondo te hai ragione?? ma perdona "...l'umiltè solo in coppa italia..."..ce l'hai? giusto per regolarmi...

ah rude ma che ci perdi tempo...ma che te frega...lascialo pensare quello che vuole su scoglio, anche se nessuno glielo ha chiesto...vorrei vedere se osassi scrivere quello che penso di qualcuno a lui caro nella sua sezione se avesse la stessa arroganza con cui si pone ora nella nostra...ma tant'è ha ragione lui...manco rispetto per chi muore in un secondo senza poter "ti voglio bene" ai suoi cari...che schifo
 
Top
Nativo della A
view post Posted on 5/10/2007, 16:24




Ciao prof,ad avercene come te in questo calcio malato!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/10/2007, 16:52




Non ci credo ancora....

GRB non ne vale la pena.
 
Top
nobiltà oronero
view post Posted on 5/10/2007, 17:05




A me hanno insegnato a non dare troppa importanza a chi spara STRONZATE..
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 5/10/2007, 17:45




Tutto molto giusto (mi riferisco a nobiltà, ale ed 1893 ecc.ecc.)..grazie a tutti. Ora però va bene così altrimenti mi fate sentire una "primadonna", cosa che ho sempre cercato d'evitare...in Gradinata, sotto certi punti di vista...
Ma le motivazioni che mi portano a sceglere di collegarmi meno sono multeplici..eppoi... fa bene disintossicarsi...tanto a volte ritornano.Eppoi vi seguo sempre, magari meno spesso di prima..mi raccomando fate i bravi!

Scusate tutti l'ot.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 15/10/2007, 11:06




Non mi dimenticherò mai quella sera allo stadio che cercavo con lo sguardo il mister ma lui nn c'era...per sua scelta decise di farsi da parte tradito da alcuni suoi ragazzi, da lì in poi non vidi più mister scoglio allenare il genoa.

UN GRANDE UOMO D'ONORE FORSE UNO DEI POCHI AD AVER VERAMENTE CAPITO COSA VOGLIA DIRE ESSERE GENOANO!
 
Top
doriano1976
view post Posted on 17/10/2007, 09:37




Scusate l'intromissione, se da fastidio potete anche cancellare, però io un saluto a Scoglio lo faccio, l'ho odiato come lui odiava me/noi ma inutile negarlo è stato un personaggio di un calcio che non c'è più, non dimentico il suo pugno con quella corsetta impazzita sotto le tribune alla fine del derby come non dimentico la goduria di avergli cantato Franco Scoglio disoccupato dopo un Samp-napoli, vi lascio con uno striscione che facemmo a roma dopo la morte di Mantovani ai Romanisti
Odio più Rispetto uguale Onore.
 
Top
45 replies since 3/10/2007, 16:55   1788 views
  Share