SI AL CALORE, SI AL COLORE, SI ALLE SCIARPE - NO AL DECRETO AMATO, Comunicato Ultras Ancona

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 15/2/2008, 16:09 by: roger




tifosi hanno scritto una lettera che non lascia spazio alle interpretazioni. "Siamo stanchi delle vostre prese in giro, del vostro non rispetto, stanchi delle vostre assenze"

La curva nord alza la voce. E arriva la conferma che i cori di domenica dopo la figuraccia nel derby con il Pescara non eranon un passatempo. I tifosi del settore più caldo dello stadio ne hanno per tutti. Non risparmiano nessuno. E mettono tutto nero su bianco.



Con una lettera che hanno inviato ieri mattina e che non lascia spazio a fin troppe libere interpretare. L’inizio della lettera è già di per sé eloquente. "Per quanto riguarda la squadra vogliamo chiarire che al di là del risultato, quello che ci interessa maggiormente è l’impegno e l’attaccamento ai nostri colori, pertanto la contestazione partita è frutto di ciò che avete trasmesso durante quegli scandalosi 90 minuti. è nostra intenzione continuare a tifare e sostenere la squadra durante la partita ma anche esprimere liberamente il nostro giudizio senza essere strumentalizzati da nessuno".



Dalla squadra alla società. La musica non cambia. "Siamo stanchi delle vostre prese in giro, del vostro non rispetto, stanchi delle vostre assenze, del vostro immobilismo e della vostra caccia al potere. Vi siete riempiti la bocca con etica e morale, ma imparate prima di tutto a non prendere in giro la gente che ha veramente bisogno e in secondo luogo la gente che vive in questa città, abbiate più rispetto per chi veramente ha questa squadra nel cuore e non nel portafoglio".



In questo clima l’Ancona si prepara alla partita con il Martina, che ha tutti i requisiti per rivelarsi un 'trappolone'. Una squadra che non vince da dicembre va a sfidare l’ultima in classifica e non può permettersi nemmeno di pareggiare. L’allenatore Monaco confermato tutt’altro che a furor di popolo.



Il countdown per la sfida del 'Tursi' è cominciato. Vietato sbagliare a Martina Franca per cancellare l’imbarazzante prestazione contro il Pescara. E per fare vedere che qualcosa è cambiato. Almeno rispetto a domenica scorsa.

 
Top
4 replies since 14/9/2007, 16:10   517 views
  Share