Calciomercato!, Gazza, ciabatte e telo da mare sotto il braccio...

« Older   Newer »
  Share  
nuova guardia
view post Posted on 15/6/2007, 21:03




Io per Corini ci metterei la firma..sarà anche vekkio ma è un buon giocatore..
 
Top
Pitote
view post Posted on 15/6/2007, 21:41




CITAZIONE (nuova guardia @ 15/6/2007, 22:03)
Io per Corini ci metterei la firma..sarà anche vekkio ma è un buon giocatore..

no
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 15/6/2007, 22:03




ronaldinho va bene?
 
Top
Pitote
view post Posted on 15/6/2007, 22:08




tra corini e ronaldinho ci sono un bel po' di giocatori. ad esempio uno come rimoldi non sarebbe male per me
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 16/6/2007, 00:18




CITAZIONE (Pitote @ 15/6/2007, 23:08)
rimoldi

Rimoldi piaceva anche a me ma Gasperini lo ha segato l' estate scorsa: è improbabile che ora lo rivoglia.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/6/2007, 10:09




CITAZIONE (alealegenoa @ 15/6/2007, 12:40)
Scarpi??? Ieri sera non mi sembrava tanto coinvolto... e vorrei aver interpretato male il suo balletto a fine festa (QUALCUNO CI HA FATTO CASO??), mentre era mimetizzato in mezzo ai coriandoli... insieme a Sculli, se non mi sbaglio.

Nessuno ci ha fatto caso???

Vorrei rivedere il replay.
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 16/6/2007, 11:12




Già che sono in vena di cazzeggio secondo me ci servono:

0 portieri, Rubinho va bene e uno tra Scarpi e Pegolo può fare il secondo.
2 difensori da serie A + 1 forte se Criscito non rimane. A me piacciono per esempio Modesto (che costa) e Mandelli (penso si prenda con poco)
3 centrocampisti: uno esterno sx e uno centrale più un vice-Milanetto. Per esempio Cassetti e Brighi e il vice-Omar magari pescare un giovane in argentina.
1 Attaccante da area di rigore possibilmente grosso, ma soprattutto forte e "sicuro", altrimenti va bene gasparetto. Lucarelli ?

è un mercato direi da 18-20 milioni per obiettivo salvezza tranquilla con licenza di arrivare nella parte sx della classifica.


 
Top
Grigoa
view post Posted on 16/6/2007, 11:27




Criscito stamattina lo danno per sicuro partente...alla faccia dell'accordo...(sulla parola)... tra gentiluomini... :blink:
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 16/6/2007, 11:32




CITAZIONE (Grigoa @ 16/6/2007, 12:27)
Criscito stamattina lo danno per sicuro partente...alla faccia dell'accordo...(sulla parola)... tra gentiluomini... :blink:

Ho il sospetto che l' accordo l' abbiano inventato per convincerlo a firmare :(
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 16/6/2007, 11:36




CITAZIONE (nord85 @ 14/6/2007, 15:23)
CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 14/6/2007, 15:20)
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Stefano e scrivo da Sampierdarena dove ormai da 10 anni parto per andare allo stadio e anche in trasferta con il mio gruppo di amici genoani sampierdarenesi (ci siamo e non siamo pochi ^^)

Benvenuto,ci ho abitato per 21 anni (fino ad Ottobre) lotta continua...ma aveva un sapore tutto particolare partire da li.

Benvenuto Rebel81...

Chi vuole Barbadillo???? io pensavo Teophilo Cubillas.. :*winner*: :lol: :lol: :lol:

Figeu Pigemmula cun calma...
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 16/6/2007, 12:07




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 16/6/2007, 12:32)
CITAZIONE (Grigoa @ 16/6/2007, 12:27)
Criscito stamattina lo danno per sicuro partente...alla faccia dell'accordo...(sulla parola)... tra gentiluomini... :blink:

Ho il sospetto che l' accordo l' abbiano inventato per convincerlo a firmare :(

Io sapevo che l'accordo era stato fatto quando c'era Deschamp..ora che l'allenatore è cambiato..mi sa che l'accordo va a fare in....
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 16/6/2007, 12:16




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 16/6/2007, 12:12)
Già che sono in vena di cazzeggio secondo me ci servono:

0 portieri, Rubinho va bene e uno tra Scarpi e Pegolo può fare il secondo.
2 difensori da serie A + 1 forte se Criscito non rimane. A me piacciono per esempio Modesto (che costa) e Mandelli (penso si prenda con poco)
3 centrocampisti: uno esterno sx e uno centrale più un vice-Milanetto. Per esempio Cassetti e Brighi e il vice-Omar magari pescare un giovane in argentina.
1 Attaccante da area di rigore possibilmente grosso, ma soprattutto forte e "sicuro", altrimenti va bene gasparetto. Lucarelli ?

è un mercato direi da 18-20 milioni per obiettivo salvezza tranquilla con licenza di arrivare nella parte sx della classifica.

DIFESA
Bottinelli del S. Lorenzo ha fatto un ottimo campionato e han detto che è stato uno degli artefici della vittoria in Argentina. Ha 22 anni,quindi, se è forte come sembra, potrebbe essere un ottimo sostituito di criscito
sempre in argentina il Genoa segua Jonathan Mainada, anche lui giovane (22)
si parla anche di Polenghi, proveniente dal Lecce, classe 1978
CENTROCAMPISTI
maresca sarebbe un ottima pedina ma non mi piace come persona
di konko, che è gia nostro, se ne parla un gran bene, ma non penso che sarà un titolare
anche qui si parla di argentini ma non sembra che le voci siano molto "certe" (ps:quel "fenomeno" di donatti dove cazzo è finito???)
ATTACCO
i nomi sono sempre i soliti: bojinov, floro flores (che mi pare però sia molto vicino all'udinese), floccari e vucinic


L'unica cosa ufficiale è che Gazzoli è passato definitivamente alla Lucchese :woot: meno male...
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 16/6/2007, 12:20




Rimoldi non mi piace assolutamente, era lento in serie c, figuriamoci in a quante giostre prenderebbe. Corini è un gran giocatore, anzi, era, perchè a 36 anni non so cosa possa ancora dare...andrebbe bene da tenerlo come riserva di milanetto
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 16/6/2007, 12:50




Corini è un ipotesi, si cerca un vice-Milanetto che possa alternarsi con lui consapevoli che (GIUSTAMNETE) il titolare sarà Milanetto perchè se lo merita e perchè registi del suo livello in Italia non è che ce ne siano tanti (di certo non è più grammo di Volpi che nel doria è stato il faro per diversi anni in A)... in quest'ottica Corini lo vedrei come un acquisto azzeccato, un "vice" più forte di così è difficile da prendere, inoltre a costo 0, cmq è solo un ipotesi per ora.

In realtà ancora non si sa nulla di possibili arrivi se non Pegolo che è ormai cosa fatta, che preso a 0 è un ottimo acquisto per il semplice fatto che è buono e vale un bel po di soldini.

Intanto farei notare come forse l'11 titolare di quest'anno in B si sarebbe salvato senza ritocchi e tranquillamente in A! i nostri giocatori sono tutti richiesti da grandi squadre, Criscito strappato dalla juve, Bega ha richieste n A, Rossi pure, Fabiano interessa alla Roma così come Coppola che lo vorrebbe mezza serie A, Milanetto lo vorrebbe il Bologna ecc ecc

Abbiamo una squadra che così come è, senza alcun ritocco solo con la conferma in blocco secondo me non avrebbe problemi a salvarsi, quindi tutto quel che viene è un "in più" e secondo me quindi ci saranno pochi acquisti diversamente dal solito stile-Preziosi e mirati, 2 difensori, 1-2 centrocampisti e 1 attaccante oltre a Pegolo.

 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 16/6/2007, 13:13




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 16/6/2007, 13:50)
Abbiamo una squadra che così come è, senza alcun ritocco solo con la conferma in blocco secondo me non avrebbe problemi a salvarsi

Uhm secondo me "potrebbe" riuscire a salvarsi ma con un miracolo: l' anno prossimo squadre scarse scarse (al momento) vedo solo il cagliari, il siena ... e la samp :lol:
 
Top
904 replies since 12/6/2007, 09:11   24686 views
  Share