12 anni di B...trasferte,foto,battaglie e racconti

« Older   Newer »
  Share  
garbar01
view post Posted on 21/6/2007, 07:47




Non mi ricordo l'anno :D pero' di giornate particolari (anche se sono ben piu' di 12 anni fa) mi viene in mente un GENOA-CAMPOBASSO(mi sembra) dove dopo una NEVICATA MOSTRUOSA A GENOVA mi sono fatto insieme ai miei amici CERTOSA -MARASSI a piedi perche' non andavono bus e arrivati al FERRARIS ci siamo messi nella NORD in attesa della decisione dell' arbitro ............. belin un freddo della madonna, quasi tutti erano nella curvetta (GENOA BAILANDO O RITMO DO SAMBA) mentre alcuni pazzi :D erano al centro della vecchia NORD dove bisognava pure stare attenti al ghiaccio in quanto si erano rotti dei tubi e l'acqua si era SOLIDIFICATA in maniera IMBARAZZANTE :P nel centro della gradinata!
Mi ricordo la solita pubblicita "MI NONNO VESTIVA DA MAURI...." e dopo un oretta circa vediamo salire i racattapalle...................... diciamo" belin dai che forse si gioca" ............... bene i racattapalle si avvicinano alle bandierine del calcio d'angolo :D le staccano e se ne tornano mestamente negli spogliatoi.
Partita sospesa hehehehehehe
Anche questa e' una giornata da GENOA ;)

Saluti
Luca Certosa
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 21/6/2007, 11:59




CITAZIONE (garbar01 @ 21/6/2007, 08:47)
Non mi ricordo l'anno :D pero' di giornate particolari (anche se sono ben piu' di 12 anni fa) mi viene in mente un GENOA-CAMPOBASSO(mi sembra) dove dopo una NEVICATA MOSTRUOSA A GENOVA mi sono fatto insieme ai miei amici CERTOSA -MARASSI a piedi perche' non andavono bus e arrivati al FERRARIS ci siamo messi nella NORD in attesa della decisione dell' arbitro ............. belin un freddo della madonna, quasi tutti erano nella curvetta (GENOA BAILANDO O RITMO DO SAMBA) mentre alcuni pazzi :D erano al centro della vecchia NORD dove bisognava pure stare attenti al ghiaccio in quanto si erano rotti dei tubi e l'acqua si era SOLIDIFICATA in maniera IMBARAZZANTE :P nel centro della gradinata!
Mi ricordo la solita pubblicita "MI NONNO VESTIVA DA MAURI...." e dopo un oretta circa vediamo salire i racattapalle...................... diciamo" belin dai che forse si gioca" ............... bene i racattapalle si avvicinano alle bandierine del calcio d'angolo :D le staccano e se ne tornano mestamente negli spogliatoi.
Partita sospesa hehehehehehe
Anche questa e' una giornata da GENOA ;)

Saluti
Luca Certosa

Cavolo Luca se ne e' passato di tempo, me lo ricordo come un sogno, cosi' al volo avrei detto che la partita la si doveva giocare con la sanbenedettese ma e' passato cosi tanto tempo che...

Riguardo invece a questi anni di B, ricordi ce ne sono davvero una marea, cazzo 12 anni..
Io ricordo con affetto una trsferta in particolare, dove da solo senza mille lire mi presentai al club per andare a Vicenza (coppa Italia se non sbaglio se si passava si andava a Milano) parlai con chi di dovere e non ci furono problemi ne per il viaggio ne per il biglietto, perdemmo non ricordo quando ma se partii con un nodo alla gola per motivi personali tornai con il sorriso tra le labbra grazie al Genoa e a cio' che lo circoda..

Sara' che e' recente sara' che ha un certo fascino ma l'anno in C difficilmente lo dimentichero'.
 
Top
garbar01
view post Posted on 21/6/2007, 12:03





Cavolo Luca se ne e' passato di tempo, me lo ricordo come un sogno, cosi' al volo avrei detto che la partita la si doveva giocare con la sanbenedettese ma e' passato cosi tanto tempo che...
[/QUOTE]


Ciao :D puo' darsi benissimo che hai ragione te ............ magari era la SAMBENEDETTESE io mi ricordo il CAMPOBASSO ma sbaglio sicuramente...... alla soglia dei 40 anni la memoria e' quella che e' ;)

Saluti
Luca Certosa
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 21/6/2007, 12:18




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 21/6/2007, 12:59)
CITAZIONE (garbar01 @ 21/6/2007, 08:47)

Sara' che e' recente sara' che ha un certo fascino ma l'anno in C difficilmente lo dimentichero'.

Sono quasi quasi contento di aver passato questa "prova del nove"....... ora.....

Auguro a tanti di provare questo genere di felicità :P

CITAZIONE (Blow1893 @ 20/6/2007, 13:36)
L'aeroplanino di quella merda d'uomo di montella sotto la Nord quando realizzò entrambi i gol nel derby di coppa italia nel '96 mi sembra...ma quanto mi fece godere NappiGol nel secondo tempo...da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta...

:angry: :angry: :angry: ha anche sbagliato un rigore e fatto espellere Vincenzo, se non sbaglio :angry:
ero ancora pivello e non avevo mai immaginato che si potesse essere tanto figli di puttana.
E' stata una gran lezione .... che auguro a tanti di imparare :rolleyes: :P
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 18/7/2007, 13:04




ricordate la partita coppa italia di sera col monza??? mamma mia
e quando abbiamo applaudito la squadra della ternana con la nord vuota che riempiva i distinti in contestazione?
genoa contro avellino ultimo in classifica 1 a 1 con un gol segnato dai lupi +/- da 35 metri? neanche lui ci credeva!
a verona nel 97 che non eravamo neanche 100 e fuori quanti cazzo erano gli scaligeri???
prima volta a crotone? 2 striscioni, teste marotte e damigiana group, un caldo libico! treno di ritorno dopo 4!
a treviso con gli ultimi minuti sotto la neve e al 89esimo.... gol del treviso.
a padova sotto di un gol con pareggio negli ultimi 10 minuti? di questa partita ho una foto "storica" con rudeboy coi capelli corti..o meglio, in ricrescita, altri 2 noti e lo ZIO con i guanti da cantiere gialli per il freddo! mitico.
empoli genoa in notturna quanta pioggia!!!! con m. al megafono unico sotto la pioggia con berretto da pescatore noi tutti in alto.
97 a lucca vittoria 3 a 2 ,treno speciale con una curva di ponteggi che non riusciva a tenerci tutti.
concludo con la prima di campionato 98 a bergamo....... prima durante e dopo..... NO COMMENT
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 18/7/2007, 13:12




Ciao Ribelle....si cerca malgrado tutto..d'andare avanti..e possibilmente facendosi trovare..pronti..saluti a tutti...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/7/2007, 15:03




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 18/7/2007, 14:12)
Ciao Ribelle....si cerca malgrado tutto..d'andare avanti..e possibilmente facendosi trovare..pronti..saluti a tutti...

un po' come dire .. campionato alle porte basta "ricordi" pensiamo al presente ??!!
Ciao GRB finite le tue vacanze per bellissimi tornei estivi? :D
 
Top
stratosfer
view post Posted on 18/7/2007, 21:40




complimenti per la discussione....mi sembra di rivivere tante mie trasferte per la samp.....ah se vi fa piacere lunedi vi racconto la mia trasferta in pulmino per la bulgaria....dite che ne avro' tempo di "riflettere"nei 4400 km di viaggio???saluti a tutti quelli che porca troia vanno ovunque!!!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 18/7/2007, 23:25




Edson mendes debutto in genoa milan....non con la lucchese...eravamo in a ancora....

Ricordo chievo genoa di sabato sera...avevo portato una ragazza francese....prima di entrare ridendo le chiedo:'se hai coltelli nella borsa dimmelo che ti arrestano'...lei mi guarda e dice'no ho solo un manganello' e tira fuori 25 cm di manganello :-) cazzo questa tipa di bayonne mai stata in uno stadio tra un po' l'arrestano
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/7/2007, 08:07




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 19/7/2007, 00:25)
Edson mendes debutto in genoa milan....non con la lucchese...eravamo in a ancora....

Ricordo chievo genoa di sabato sera...avevo portato una ragazza francese....prima di entrare ridendo le chiedo:'se hai coltelli nella borsa dimmelo che ti arrestano'...lei mi guarda e dice'no ho solo un manganello' e tira fuori 25 cm di manganello :-) cazzo questa tipa di bayonne mai stata in uno stadio tra un po' l'arrestano

Bayonne non e' francese ma.... basca :*battimani*:

CITAZIONE (stratosfer @ 18/7/2007, 22:40)
complimenti per la discussione....mi sembra di rivivere tante mie trasferte per la samp.....ah se vi fa piacere lunedi vi racconto la mia trasferta in pulmino per la bulgaria....dite che ne avro' tempo di "riflettere"nei 4400 km di viaggio???saluti a tutti quelli che porca troia vanno ovunque!!!

complimenti a te e ..buon viaggio!
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 20/7/2007, 09:45




CITAZIONE
Edson mendes debutto in genoa milan....non con la lucchese...eravamo in a ancora....

mi sà che sbagli tu di grosso...ciao sezione
 
Top
Pitote
view post Posted on 20/7/2007, 18:20




CITAZIONE
Bayonne non e' francese ma.... basca :*battimani*:

bayonne non è bayonne ma baiona

image

BETI AURRERA
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 21/7/2007, 10:51




con la lucchese eravamo in b, vincemmo 3 a 2
 
Top
chippo
view post Posted on 24/7/2007, 17:18




Sezione mi sembra di poter dire che ti sbagli su mendes.

Mi ricordo un suo debutto in precampionato...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 15:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
869

Status:


ciao
 
Top
74 replies since 11/6/2007, 16:09   7710 views
  Share