12 anni di B...trasferte,foto,battaglie e racconti

« Older   Newer »
  Share  
Grifo78
view post Posted on 15/6/2007, 20:10




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 14/6/2007, 10:09)
CITAZIONE
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 13/6/2007, 17:08)La più bestiale fu treviso del 97/98 ultima prima di Natale ancora nello stadio vecchio quello di rugby tanto per interderci...1 a 0 per noi con rete di kallon e festival di gol mangiati...va bè 1 a 0 dino al '91...poi pareggio loro e al '93 bortoluzzi su punizione fa 2-1 per loro...mamma mia

1 a 0 di beghetto direi

No no vai tranquillo 1 a 0 per noi e poi 2 a 1 per loro...Beghetto non giocava ancora nel treviso...parlo quasi di 10 anni fà...fu l'anno che dopo quella partita chiamammo Burghnich come allenatore e facemmo un buon girone di ritorno tanto che per alcune domeniche sognammo il ritorno in A

1-0 di beghetto x noi intendevo , la memoria mi dice cosi , poi posso sbaglire x carita'
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 15/6/2007, 21:00




nel 97/98 beghetto non era con noi... io ero alla sud e mi ricordo il gol di bortoluzzi su punizione(noi avevamo ancora bortolazzi) e gente ironizzava
 
Top
Blow1893
view post Posted on 15/6/2007, 23:19




Ce ne sarebbero da raccontare...mi è sempre rimasto impresso a Pistoia un 3-3 agguantato da noi praticamente allo scadere mi sembra, dove poco prima eravamo sotto 3-2 per un rigore dei più assurdi che io abbia mai visto...se non ricordo male,causato da un mano di sussi per accelerare un rinvio del portiere...non mi ricordo l'anno...
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 15/6/2007, 23:24




CITAZIONE (Blow1893 @ 16/6/2007, 00:19)
Ce ne sarebbero da raccontare...mi è sempre rimasto impresso a Pistoia un 3-3 agguantato da noi praticamente allo scadere mi sembra, dove poco prima eravamo sotto 3-2 per un rigore dei più assurdi che io abbia mai visto...se non ricordo male,causato da un mano di sussi per accelerare un rinvio del portiere...non mi ricordo l'anno...

Mi ricordo, pensando che la palla fosse uscita, la prese di mano, l'arbitro fischiò rigore :woot:
 
Top
Blow1893
view post Posted on 15/6/2007, 23:50




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 16/6/2007, 00:24)
CITAZIONE (Blow1893 @ 16/6/2007, 00:19)
Ce ne sarebbero da raccontare...mi è sempre rimasto impresso a Pistoia un 3-3 agguantato da noi praticamente allo scadere mi sembra, dove poco prima eravamo sotto 3-2 per un rigore dei più assurdi che io abbia mai visto...se non ricordo male,causato da un mano di sussi per accelerare un rinvio del portiere...non mi ricordo l'anno...

Mi ricordo, pensando che la palla fosse uscita, la prese di mano, l'arbitro fischiò rigore :woot:

Esatto...roba da matti...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/6/2007, 10:11




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 15/6/2007, 18:39)
CITAZIONE (alealegenoa @ 15/6/2007, 18:25)
Anche l'applauso a Casillas in Italia Spagna è stato un bel momento, almeno per me che considero quel pazzo un grande portiere pazzo come quelli di una volta.

:huh: Non era quel fiero di canizares?

:wacko: :D

si ;)
 
Top
grifo matto
view post Posted on 16/6/2007, 12:06




belin Atalanta Genoa nel video sopra mi fa venire ancora il nervoso adesso...tra l'altro all'uscita ci hanno preso a sassate i vetri dei pulmann
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 16/6/2007, 12:17




Il gol di Morello col Vicenza all'ultimo minuto che ci ha permesso di agguantare il 4°posto (perso la giornata dopo a Ravenna) oppure mi viene in mente il gol di nippo nappi con il Foggia: il portiere stava palleggiando e lui ha messo il piede sotto, gli ha preso palla e ha fatto gol...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/6/2007, 01:41




CITAZIONE (Blow1893 @ 16/6/2007, 00:19)
Ce ne sarebbero da raccontare...mi è sempre rimasto impresso a Pistoia un 3-3 agguantato da noi praticamente allo scadere mi sembra, dove poco prima eravamo sotto 3-2 per un rigore dei più assurdi che io abbia mai visto...se non ricordo male,causato da un mano di sussi per accelerare un rinvio del portiere...non mi ricordo l'anno...

aveva segnato atzeni giovanissimo...mi sembra fosse all'esordio.
 
Top
chippo
view post Posted on 18/6/2007, 08:37




ci sono un bel po di ricordi che mi tornano alla mente..

Cremonese Genoa uno dei primissimi posticipi di B credo.. c'èera la festa della secessione di giorno sul po... partita persa con gol di beghetto su rigore e traversa nel finale...

Un castel di sangro in casa, perso 1-3 sottola pioggia. Che tristezza.


Un Genoa-Reggina 7-1 in casa... ci credevamo un po tutti...

Monza..sempre sotto l'acqua!!! mi ricordo sempree solo pareggi! in particolare l'anno di bolchi ci credevamo e se si vinceva li...
empoli-Genoa coppa italia ... con un amico che si accascia sui gradoni e si addormenta...

Un ricordo su tutti: Ancona -Genoa ...chi c'era sa che quel viaggio di ritorno è stato il piu' triste in assoluto...


Al successivo Genoa-Siena la gente cantava ancora per quei figli di troia che vestivano la maglia... poi il discorso di Preziosi a fine partita in tribuna...

Le tante trasfrte a lucca .li si vinceva anche...

Venezia e lo stadio che nn riesci a vedere...

Poi sesto, pavia, novara, busto...

Modena in notturna l'anno di scoglio, un freddo cane...0-0.. malago' a centrocampo superstar...

Spezia l'anno scorso...4 ore di treno al ritorno...

Il viaggio di ritorno sugli autobus a BS...

Firenze con gol di Aldair (pluuuttooooo)

esperienze personali nei dopo partita, purtroppo solo raramente...

 
Top
Pitote
view post Posted on 18/6/2007, 08:56




CITAZIONE
Un Genoa-Reggina 7-1 in casa... ci credevamo un po tutti...

prima partita in casa della serie b se non sbagli, contestazione e noi che eravamo fuori in 200 continuavamo a sentire i boati dei gol.
al mattino sciarpacolorpiscio per ovviare alla contestazione aveva deciso di far regalare biglietti in corso de stefanis
 
Top
chippo
view post Posted on 18/6/2007, 09:53




mi ricordo della contestazione io ero dentro avevo 17 anni ..cazzo una vita fa..... un altro episodio importante è stata la riunione al piano di sopra della nord per la campagna contro-abbonamenti Dc-canal.. mi ricordo un siparietto di Dario...siamo riuscitii ridere anche li...
 
Top
Pitote
view post Posted on 18/6/2007, 10:05




aggiungo io: un cosenza genoa novembre 1995, in 10/15 sul treno, nel vagone della posta perchè non c'era posto sugli altri vagoni. 2 polfer rigorosamente in borghese che salgono a brignole per "scortare" il treno fino a pisa e ci dicono "ragazzi fatevi tutte le canne che volete, ubriacatevi fate il cazzo che vi pare basta che non rompete i coglioni ai viaggiatori e non tirate roba dai finestrini". spifferi da tutte le parti, sdraiati a copririci con striscioni e bandiere. un tizio mai più visto si addormentò a bocca aperta e la lingua gli si appoggiò al pavimento del vagone per mezza nottata (a pensarci mi viene ancora da vomitare) a napoli piazza garibaldi solita scena da film del panino comprato dal finestrino e il tipo che si fotte il resto. dopo salerno "sfondiamo" nella zona cuccette e riusciamo a stare degnamente per un tre ore. appena arrivati a cosenza ci sciaquiamo nella fontana in piazza e poi ci portano al parchetto dove i silani ci aspettavano con vino e cibarie di ogni tipo
 
Top
chippo
view post Posted on 18/6/2007, 11:40




Genoa-Luton town???

Unica partita che ho visto in gradinata da seduto...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/6/2007, 13:11




CITAZIONE (chippo @ 18/6/2007, 09:37)
Un ricordo su tutti: Ancona -Genoa ...chi c'era sa che quel viaggio di ritorno è stato il piu' triste in assoluto...

Il mio fiero compare da Carrara in macchina da solo....

CITAZIONE (chippo @ 18/6/2007, 10:53)
mi ricordo della contestazione io ero dentro avevo 17 anni ..cazzo una vita fa..... un altro episodio importante è stata la riunione al piano di sopra della nord per la campagna contro-abbonamenti Dc-canal.. mi ricordo un siparietto di Dario...siamo riuscitii ridere anche li...

...è l'anno in cui siamo riusciti a trovare i primi abbonamenti disponibili! :)

CITAZIONE (Pitote @ 18/6/2007, 11:05)
un tizio mai più visto si addormentò a bocca aperta e la lingua gli si appoggiò al pavimento del vagone per mezza nottata (a pensarci mi viene ancora da vomitare) :D

eh ci credo che non si è più visto :D

e quanta acqua a Lucca!
Con Ely che segna e si fa buttar fuori...niente male..
 
Top
74 replies since 11/6/2007, 16:09   7710 views
  Share