Locali, Ristoranti, Trattorie, Pub....a Genova e provincia, ...

« Older   Newer »
  Share  
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 23/4/2007, 18:42




IL BORTO BANANA a Boccadasse è abbastanza carino, secondo me poi la LOCANDA , il GRIGUA( nn grigoa :P ),poi GIGI il TROIONE ( in un vicolo di via San Lorenzo)la birreria in piazza delle erbe sono spettacolari...premesso che a me non piace star tanto dentro un locale..( 1/2 colpi e si cambia)..
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 23/4/2007, 19:25




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 23/4/2007, 19:42)
poi GIGI il TROIONE

Che ricordi.
C' ho lasciato il mio fegato in quel locale, maledette le gare di diablada...


 
Top
R.B.
view post Posted on 23/4/2007, 19:39




castello 2 genova nervi....
 
Top
nord85
view post Posted on 23/4/2007, 19:40




ah.......la diablada.....mamma mia...
Gigi è cmq nel primo vicolo a sinistra entrando in Piazza Banchi dalla parte del Porto Antico.

Per gli altri che ha elencato genoano GRAD12NORD, la Locanda è un buon locale, il Grigua (delle erbe) è buono soprattutto per la posizione e non (per me) nel locale in se stesso, e sul Porto Banana....bhe li stendo un velo pietoso...mai piu' messo piede da quando siamo stati mandati fuori perche' eravamo fermi senza aver ordinato ancora da bere appena finiti i nostri bicchieri (successe 3 o 4 anni fa).
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 23/4/2007, 20:25




I LOVE DIABLADA....che buona...che botta!!!!
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 24/4/2007, 18:08




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 15/4/2007, 19:33)
jonh martin
fabbrica della birra
gary's

Gary's
John Martin
Fabbrica della birra

;)
 
Top
grupes levante
view post Posted on 27/4/2007, 16:41




roger........
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 16/7/2009, 23:50




riapro perchè sempre interessato...ovvio col passare degli anni cambio posti e quindi ai precedententemente citati aggiungo altri

cambusa: E' sulla strada che da casella va a montoggio...dopo aver passato un ponte è facile da trovare perchè è attaccato all'unico benzinaio che si trova in zona...Locale piccolo ma accogliente (tranne una cazzo di luce blu di merda)ben fornito di birre "rare" e prezzi buoni

pizzeria pietrino: si trova a vignole borbera, vengono da torino per mangiare la pizza...veramente buona, si deve prenotare perchè nel weekend è sempre strapiena...lì vicino, ad arquata scrivia, c'è un altro bel locale..il kapuziner, locale tipicamente bavarese, ottima birra e grande posteggio (di fronte alla stazione di arquata)
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 19/12/2009, 17:24




Non ci sono mai stato ma non so cosa darei x frequentare il locale dove lavora aperolle.

Credo ke meriti una visita solo lui, IL QUINTO DEI BEATLES.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 19/12/2009, 17:37




CITAZIONE (ciò trp style @ 19/12/2009, 17:24)
Non ci sono mai stato ma non so cosa darei x frequentare il locale dove lavora aperolle.

Credo ke meriti una visita solo lui, IL QUINTO DEI BEATLES.

Ha smesso, ora è SOLO fancazzista...
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 19/12/2009, 18:29




CITAZIONE (volagrifo @ 19/12/2009, 17:37)
CITAZIONE (ciò trp style @ 19/12/2009, 17:24)
Non ci sono mai stato ma non so cosa darei x frequentare il locale dove lavora aperolle.

Credo ke meriti una visita solo lui, IL QUINTO DEI BEATLES.

Ha smesso, ora è SOLO fancazzista...

Peccato, spero ke si ricicli come clone di George Harrison in qualke cover band dei Fab Four.

This is aperol ^_^ :

image
 
Top
Il mio amico Eric
view post Posted on 2/1/2010, 13:00




C'è una trattoria di matrice proletaria :D a sanpierdarena sulla destra in direzione Lanterna dove si mangia bene e a poco costo e nelle vicinanze un focacciere che m'ha fatto sballare di brutto però cazzo non ricordo i nomi.

Irish Pub a Pegli di un caro amico..Ottima birra oltre ad essere un bel locale.
 
Top
26 replies since 15/4/2007, 18:33   2264 views
  Share