GENOVA

« Older   Newer »
  Share  
Tom Sawyer Genoa
view post Posted on 18/4/2009, 10:00




Ecco vedi che mi sei pure simpatico? Il vecchio Hank sarebbe orgoglioso di te! E senza quasi è l'ora del bianco con la focaccia. Ah altra cosa quando decidi di rimettere il mandato e far rispondere a romana...mente magari ci si chiarisce e si evita di portare la discussione in cassazione...anche perchè non so a cosa tu ti riferisca e non capisco cosa ti abbia disturbato dopo Genoa-juve...come ripeto essere ultras è cantare 90 minuti su 90 e anni fa voi non eravate certo una gran curva a livello canoro....opinioni eh? Comunque visto che mi sa che hai capito cazzi per mazzi non vorrei che te ne uscissi con il famigerato "CHI C'ERA SA" e bambinate del genere...con questo ti saluto.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/4/2009, 10:05




STOP THE ROCK.
Tom Sawer,se qui molti sono amici di Paz..un motivo ci sara'..si puo' essere rispettati indipendentemente dalla fede calcistica...se lo meriti...d'altronde, i coglioni li trovi in tutte le tifoserie..compresa la nostra...(belin se ce ne sono..)
Basta polemiche,perchè non hanno senso.
Bastava censurare il coglioncello che viene a farci le pulci..(da che pulpito poi..)e invece scoppia subito una diatriba.
Quindi romanamente ,te lo dico con grande simpatia...ma vatteneafanculo.
Saluti romani:se vedemo!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 18/4/2009, 10:10




dubito che potrei farlo, dato che io ero a genova dalle 9 di mattina, ma per una vecchia tradizione decennale il giorno di genoa juve io non entro e giro sbronzo per la città della lanterna.

quindi, nel mio caso, chi non c'era sa. e non si stupisce manco un pò.


romanamente è giovane, esagera un pò. nma non significa che tu sia legittimato a insultare con frasi come gobbi di merda, questa è la mia idea e tale rimane.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/4/2009, 10:14




basta su..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 18/4/2009, 10:17




scusa non ti avevo letto, solo capirai che mi infastidisce ,alle 9 di mattina, sentirmi appellare GOBBI DI MERDA SEZIONE DI MERDA...cmq amen, nulla di irrisolvibile...

 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 18/4/2009, 10:22




tornando in topic...

quanti ricordi qui....

Attached Image: genova_brignole.jpg

genova_brignole.jpg

 
Top
Tom Sawyer Genoa
view post Posted on 18/4/2009, 10:29




Pazienza il tuo difendere un giovinastro con grossi problemi di identità e di gran lunga peggio del mio insulto e continuo a dire che o non capisci o non vuoi capire...

Grigua detto per inciso in non ho nulla contro Pazienza, anzi lo considero ancora una persona onesta intellettualmente per il poco che ho letto...però se si erge a paladino le cose cambiano.

Saluti.
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 18/4/2009, 10:42




La sopraelevata col mare da una parte, i monti dall'altra e la Lanterna sullo sfondo è qualcosa di molto bello da fare e rifare ^_^
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 18/4/2009, 10:54




"mi sono eretto" a Paladino...in questa frase trovo almeno 4 doppi sensi:
"mi sono eretto" sembra che mi son fatto una sega
"Paladino" ...vabbeh questo è facile....

per il resto sei tu che non capisci che il mio modo di pormi non ha nulla a che fare con gli insulti gratis da dietro un pc..., ma fa nulla. ora vado ad erigermi. e l'onestà intellettuale si manifesta anche chiedendo rispetto (come ho fatto)per roger, un grifone, che viene da noi a chiedere una cosa, come si manifesta chiedendo di non insultare romanamente , che ha scritto 2-3 boiate in sti giorni, e nel caso, gliene si parla di persona.

io non difendo romanamente ma chiedo semplicemente di rispettare uan certa condotta nel forum. lo faccio per i gobbi, lo faccio per tutti.

a me puoi pure spiegare che lavoro fa mia madre, figurati, il punto è ...massì fa nulla, il punto è che dovevo tacere e bona.

la foto è per restare in topic e per spiegare cosa combino ora in studio...

Attached Image: POI_Erbe.jpg

POI_Erbe.jpg

 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/4/2009, 11:00




Bravo Franz (il tamarro di guazate :P )...torniamo in topic..

Paz,vorrei le tue impressioni sulla nostra citta' visto che questa volta invece di rintanarti nel solito bar...hai avuto modo di girare un po' per il centro...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 18/4/2009, 11:03




ehm...io non ricordo nulla da quando sono uscito a fumare con la lesbica nei vicoli...a parte una telefonata con grifoni...forse...ahahahahha mi sono ripreso solo in taxi...diciamo che la cosa che mi ha colpito di più è la casa di Colombo...pensavo "in italia non potresti tenerla cosi, perchè la spaccherebbero tutta i giovinastri"...poi ho pensato "beh ma siamo in Italia"

ecco, questo mi ha colpito, qui a pavia, o a milano, non credo che un monumento cosi, all'aperto, non in una teca o in un recinto, durerebbe cosi e senza esser deturpato...questo mi ha colpito molto, credo sia, o dovrebbe, essere indicativo di una certa genovesità che si tiene stretta i suoi simboli.

 
Top
Romana...mente
view post Posted on 18/4/2009, 15:43




mica ho scritto per offendere.

in trasferta siete sempre un buon numero nonostante le leggi (ricordo bene lazio-genoa) e fate sempre belle prestazioni tipo contro di noi a torino che sul 3-1 si sentiva genoaa genoaaa.
in casa apparte il solito genoa genoa e i batti e risposta con l'ltra gradinata non mi sembra di sentire gran chè (dall tv ovvio). contro di noi siete stati da 10 e lode perchè il risultatto e il corso degli eventi ve lo lasciavano fare.......tipo genoa-juve l'altr'anno, sul 2-0 siete totalmente morti.

non vengo qui a dare lezioni di tifo, era solo un parere.


riguardo a genova, ribadisco, città portuale ma di grande stile
 
Top
101 replies since 29/10/2006, 22:22   9800 views
  Share