Ed eccola qui la TESSERA del TIFOSO

« Older   Newer »
  Share  
19NAPLES26
view post Posted on 6/7/2010, 18:56




questi comunicati sono ridicoli e non hanno senso,a che servono tutte le campagne e le manifestazioni contro la tessera fatte fin ora?...la scelta della nord interista è una scelta,scusate l espressione, da persone senza coglioni che accettano la tessera e nello stesso tempo fanno credere che non la vogliono...rispetto per tutte quelle curve che in italia stanno davvero soffrendo per questi insulsi provvedimenti e che l anno prossimo rimarranno fuori a protestare!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/10/2010, 14:06




La Tifoseria del Genoa senza tessera del tifoso ha deciso di andare sabato a Roma.
Riteniamo che il comportamento tenuto nelle precedenti trasferte sia un motivo più che valido per esercitare il nostro diritto di cittadini liberi di poter assistere alla partita, quindi andremo a Roma con i pulman e anche solo fuori dall’Olimpico ma ci saremo.
Questa è una battaglia sui diritti fondamentali che non si possono avere solo in virtù di una tessera e sostenere il GENOA 1893 è il nostro unico scopo quindi vi invitiamo tutti a venire con noi e a prenotarvi contattando il numero 3407074782
LIBERI DI TIFARE GENOA!!!
GRADINATA NORD
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/11/2010, 14:55




ciao sangot, belli come il "sole" :)
al di la degli imprevisti.. tutto ok?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 1/12/2010, 09:47




Genoa, senza tessera del tifoso “vietato anche viaggiare”


Questione tessera del tifoso, un altro episodio che fa discutere. Ai tifosi del Genoa sprovvisti di tessera era stato vietato l’ingresso allo stadio di Brescia domenica scorsa. Loro a Brescia ci sono andati comunque, solo per tifare dall’esterno.
In fondo la tessera regola l’ingresso allo stadio, non la presenza all’esterno e gli spostamenti da una città all’altra. Ma non ci sono riusciti: arrivati a Brescia sono stati identificati e rispediti a Genova. L’avvocato Laura Tartarini, che si occupa delle vicende dei tifosi, accusa: “Si è impedito il libero movimento delle persone e questo è inaccettabile”.


Ecco cosa è successo. Domenica mattina una cinquantina di persone, con sciarpe rossoblu al collo, si mette in viaggio per la Lombardia: “Come a Roma, per andare a salutare la squadra e comunque far vedere che le siamo vicini”, raccontano. Anche quel giorno, tra l’altro, successe un episodio strano: il pullman che gli ultras avevano affittato si era misteriosamente rotto all’alba.

I tifosi arrivano alla stazione di Milano: c’è la polizia ma non ci sono problemi. Arrivati a Brescia dopo aver cambiato treno, però, i genoani vengono bloccati, fatti salire su un autobus e portati in questura: “Un abuso perché non abbiamo commesso reati né ne stavamo commettendo”, spiegano. Vengono sistemati sotto un tendone, “come se fossimo animali da circo”, e identificati. Poi vengono messi su un treno: destinazione Genova.

Scoppia la polemica e i tifosi consultano subito i loro avvocati. “La circolare sulla tessera del tifoso – spiega la Tartarini – vieta, in casi particolari, l’accesso agli stadi se ci sono provvedimenti dell’autorità e impedisce l’accesso a chi non ce l’ha. Ma non esiste il divieto alla circolazione, che è un diritto inalienabile, né ad arrivare in una città”

“Lo avevamo già evidenziato – continua l’avvocato – la tessera già è tutta da discutere nel merito, ma quanto accaduto prima con la trasferta di Roma, a Parma con i tifosi della Sampdoria e oggi con quelli del Genoa evidenzia come il problema sia politico. Chi contesta e critica, in modo civile, viene punito. Ma l’aspetto più grave è la limitazione al diritto di movimento, oggi abbiamo, per così dire, scoperto che con una circolare si impedisce il libero movimento delle persone ed è inaccettabile. Vedremo le iniziative da assumere”.

[Fonte: Eco dello Sport]
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 17/2/2011, 16:57




.. hanno vietato anche CATANIA!
 
Top
Leaning
view post Posted on 25/2/2011, 11:45




(ANSA) - ROMA, 24 FEB - Contro la Tessera del Tifoso si sta creando un fronte formato da gruppi di ultras, ''anche di diversa fede calcistica e orientamento politico, che comunque registra una netta supremazia delle componenti di estrema destra'' e ambienti delinquenziali''. Lo scrivono i servizi nella relazione al Parlamento sottolineando che all'intelligence sono arrivate informazioni ''circa progetti tesi ad aggirare le disposizioni collegate alla 'Tessera', con tecniche illegali''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca...1583099170.html
 
Top
Grigoa
view post Posted on 15/6/2011, 08:40




"Buonasera.. come vi avevo detto ci sono novità per i "congelati": chi fa parte di un club può metterli insieme e fare un solo viaggio.. chi invece è solo può andare allo stadio fino al 30 giugno e farselo tagliare li.. e come l'anno scorso poi si va allo Store a ritirare con quello tagliato il nuovo che vale anche come prelazione 2012/2013... .. ogni promessa è debito.. e ricordate l'anno scorso, vi spaventavano dicendo che non vedevate le partite o il derby ma abbiamo visto tutte le partite.. noi siamo di parola... GRADINATA NORD!"

Roberto Scotto
 
Top
24 replies since 24/6/2010, 11:10   1071 views
  Share