Siena - Genoa, domenica 28

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 30/3/2010, 08:20




di sta faccenda dei baresi nessuno sa nulla.... mistero...
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 30/3/2010, 10:01




premetto che per motivi lavorativi e pecuniari quest'anno ho fatto solo bergamo... e ho provato siena perchè mi si è presentata un'occasione imperdibile a livello di costi, comunque ragazzi il settore davvero agghiacciante! Belin sarò ultra critico ma a me il genoano tipo mi sta sul cazzo! troppa ignoranza, sempre a lamentarsi e rompere il cazzo a questo e a quello! però per tirare fuori la voce e cantare manco si degna per poi riempirsi la bocca di "Belin NOI della Nord"... dai bon mi han rotto davvero il cazzo sono insopportabili. Davvero mi divertivo di più quando andavo a cesena, castel di sangro, pavia ecc ecc credetemi pazzo ma quando si contestava il maiale sciarpato o quell'altro della laguna lo stadio era una bolgia e mi divertivo nonostante "calcisticamente" parlando eravamo da vomito!
Scusate il mio sfogo, e colgo l'occasione per salutare tutti vista la mia prolungata assenza.
 
Top
Leggera
view post Posted on 30/3/2010, 11:05




Ciao Zueni Manin metto il link da dove l'ho letto, attendibile o meno non so. Saluti.

Non riesco a mettere il link...comunque il sito è pianeta Genoa se vai sulla home trovi l'articolo.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 30/3/2010, 11:50




ciao Morris, e da un po' che non ti si legge, ma vedo che anche a distanza di tempo i tuoi argomenti sono sempre "sensati"..

Per quel riguarda "il fatto" con i baresi direi che ci sono troppi incognite per commentare, purtroppo non vorrei che a seguito anche di questi fatti non ci lasciassero andare a BARI , quella si (per chi puo') trasferta da non perdere.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 30/3/2010, 12:01




penco che bari sia sicuro che non ci facciano andare non avendoli fatti venire a Genova loro...forse a Parma si dovrebbe andare...
 
Top
Leggera
view post Posted on 30/3/2010, 15:16




thunderstorm 69% probality
 
Top
Leggera
view post Posted on 30/3/2010, 16:20




Grifoni ovunque dice che morris fa pensieri "sensati". E leggo trasferte più o meno onorevoli...se si può andare e ti puoi divertire con i tuoi amici risulta diffilcile saltarne una vicino per farne una distante. Vicina o lontanta conta con chi la fai. Saluti.

si fa per dire eh filosofia spicciola e con grossi problemi (miei) di semantica :) devo conttare in mp grifoni ovunque per dare il mio contributo ma non riesco a mandare mp.
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 30/3/2010, 16:56




mi ha colpito quello che mi ha detto un ragazzo presente in autogrill

che non è molto avezzo a trasferte o al partecipare a certi "incontri"

e mi ha riferito:

Non è successo niente di che,notizia pompata dai giornalisti.
 
Top
Leggera
view post Posted on 30/3/2010, 17:18




i giornalisti sono infami
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 30/3/2010, 17:38




infami, parola troppo (ab)usata
 
Top
Leggera
view post Posted on 30/3/2010, 17:46




a be per me infame è appartenente oppure fa un altro mestiere. appartenente in quel senso. giornalisti carogne!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 1/4/2010, 12:31




Si a quanto pare i giornalai hanno enfatizzato ..
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 7/4/2010, 10:59




come al solito...tanto rumore per nulla ma per chi legge solo e si "fida" di quello che legge la bomba giornalistica anti ultras è bella che riuscita...

fanculo
 
Top
27 replies since 25/3/2010, 17:37   560 views
  Share