Comunicati Gradinata Nord, ...dal 14 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 18:17




...infatti chiedo scusa a Grigoa per l'azzardato paragone e ti diro' lo pensavo dal modo cmq differente di scrivere, porsi ed eventualmente raccontare...
poi su tifonet lo so e' una merda come altri posti pero' leggo ogni tanto e le cazzate su di noi mi fanno cmq incazzare.........
.....il mio precedente discorso da te GRIGOA giustamente ripreso degli striscioni (secondo me per alcuni hanno chiesto i permessi ma potrei sbagliarmi, lo spero tanto, come per i bandieroni...bah)mette in evidenza varie cose, anche da me sfiorate con dubbi in proposito...cose che hanno allontanato gente che rimane...basita...inoltre altro problema, a mio modo di vedere e pensare, e non da oggi, la gestione di amicizie e gemellaggi anzi nostra spina al fianco da tempo per il modo nostro cmq di porci in talune situazioni...senza una linea chiara e comune vera.

...precisazione doverosa se qualcuno chiede i permessi per lo striscione FVCR od altro...non sono persone della componente, vecchi o nuovi che siano, ultrà ma, forse, vecchi personaggi...cmq storici di gradinata......troppo ammalati di Genoa e colore...forse ma forse...

..e scusate per la troppa "carne al fuoco" che metto in questa discussione ma credo che per il bene della Gradinata sara' bene, con calma e gesso, "sistemare" tutte queste cose...se vuoi ridare fiducia a molti personaggi che si sono, loro malgrado, allontanati...eppoi serve chiarezza se vuoi coinvolgere le persone....
 
Top
volagrifo
view post Posted on 18/3/2010, 19:06





Posso fare un minimo di chiarezza su questi punti per grb e grigOa... per bandieroni, striscioni ecc non è mai stato chiesto e mai sarà chiesto il permesso...tant'è vero che chi si occupa di queste cose sa che, se qualcuno dall'alto si sveglia con il cazzo girato, rischia non poco....

Potrei metterci non solo la mano, ma anche le palle sul fuoco sotto quest'aspetto :) ...


sulla questione gemellaggi o amicizie ti posso dare ragione, però penso che sia meglio parlarne nell'area privata o in mp...
 
Top
Leggera
view post Posted on 18/3/2010, 20:05




Ex-grb "diffida" bene per "diffidare" meglio.
***
Grifoni ovunque mene sbatto il cazzo di preziosi sono Genoano da quando sono nato.
***
Gemellaggi? mi aspetto un torinisti infami come striscione.
***
Noi eravamo pivelli e seguivamo i grandi...

Che tempi, mi vien la pelle d'oca...... ora bisogna svoltare. Spazio ai giovani.

Edited by Grifoni*Ovunque - 18/3/2010, 21:54
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/3/2010, 20:13




Scusa Leggera, mi fa piacere che conosci tutta questa gente...ma visto che la maggior parte di loro sono ancora vivi e vegeti...non pensi che a qualcuno possa dar fastidio esser messo in rete con tanto di nome e cognome?
 
Top
Leggera
view post Posted on 18/3/2010, 20:20




grigoa non sono mandati di cattura.. stai calmo e non agitarlo. Saluti.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 18/3/2010, 20:29




CITAZIONE (Leggera @ 18/3/2010, 20:20)
grigoa non sono mandati di cattura.. stai calmo e non agitarlo. Saluti.

ma qui nessuno si sta agitando :o: ! Il fatto è che se vedessi il mio nome su internet un po mi girerebbero le scatole...penso che per te possa valere lo stesso...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/3/2010, 20:32




Veramente sono supercalmo...ma non capisco cosa o chi non devo agitare...
Personalmente se qualcuno mette in rete il mio nome e cognome, senza il mio consenso mi infastidisco...poi magari sono io che son strano...su questo non c'è dubbio..
 
Top
Leggera
view post Posted on 18/3/2010, 21:02




chiedo umilmente scusa come posso cancellare il messaggio?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/3/2010, 21:55




Ho modificato io.. chiudiamola li'.

 
Top
Leggera
view post Posted on 18/3/2010, 22:13




Grifoni*Ovunque: Grazie.
***
Ex-grb ho riletto certi tuoi interventi in questa discussione, meritavano di essere riletti, specialmente gli ultimi due. E' evidente il tuo spessore.
***
Saluto tutti e spero di non aver ferito nessuno. FORZA MAGICO GENOA! CON TE PER SEMPRE!
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 18/3/2010, 23:06




ho visto che chi era presente ad entambe le riunioni ha gia scritto qualche messaggio

che rispecchia la mia posizione

ho visto parecchio entusiasmo e rispetto alla prima riunione parecchia gente, alcuni parlandoci era la prima volta che entravano al club

ora penso tocchi a noi, giovani in primis ma chiunque venga per partecipare
a tramutare l entusiasmo che abbiamo in qualcosa di tangibile
e vedremo col tempo

penso sia la strada giusta

penso che soprattutto noi giovani abbiamo comunque bisogno di qualche diktat dei piu "anziani" perchè sara' pur vero che sbagliando si impara pero' avere qualcuno che "spieghi" non è una cosa da poco

per quanto riguarda tifonet e il gia citato " grigua " lo conosco essendo lui di molassana
 
Top
ex-grb
view post Posted on 18/3/2010, 23:43




Beh forse pero' anche io mi sono lanciato...e chiedo venia,non volevo creare...scompiglio ho scritto alcune cose, che cmq penso, di getto forse pero' giustamente e'meglio parlare di certe cose in determinate sedi. Per quello che riguardava eventuali permessi io dicevo che speravo infatti quello che tu, volagrifo, hai dopo precisato, pero' un consiglio (visto che ne volete...prendo la palla al balzo come vedi s.gottardo...poi una cosa te precisi che ambisci a dei diktat, poi parli di spiegazioni o consigli che sono poi le mie parole precedenti ma vatti a leggere il vocabolario perche' non e' propriamente la stessa cosa..giusto cosi' per dire..poi a me importa na' sega...va bene...senza polemica cmq) non metterle le palle sul fuoco, in generale ehh poi fai come vuoi..
comunque ripeto spero non siano state fraintese certe mie (ma non solo) esternazioni...sia chiaro vorrei anch'io una grande Nord...o comunque cosa piu' raggiungibile un gruppo coi cazzi...
Legera, avete gia' chiarito, pero' anch'io penso sia giusto non entrare troppo nei particolari e ripeto ho sbagliato io per primo...in questa sede leggibile a chiunque...non dovevo dire troppi cazzi nostri.Staro' piu' attento, scusate ancora.Buonasera...
 
Top
Leggera
view post Posted on 19/3/2010, 00:04




DENTRO AL CUORE NOI PORTIAM UN GRANDE SOGNO

La Nord è sempre stata grande... lo è stata prima di Noi. Un abbraccio.
 
Top
ex-grb
view post Posted on 19/3/2010, 00:20




Grandi lo siamo stati a volte di piu' a volte di meno, diciamo....che bisogna impegnarsi un po' di piu; ed ora c'e' chi ci vuol provare.questo mi basta e mi da piu'fiducia..notte.
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 19/3/2010, 12:54






grb quando ci siamo visti ho capito ancora una volta quanto persone con cosi tanta esperienza sono dal mio punto di vista utili
soprattutto per i giovani che hanno voglia di sbattersi
quindi se diktat non è il termine esatto forse come hai scritto tu è meglio parlare di consigli e spiegazioni

che ripeto per me sono necessarie
 
Top
55 replies since 15/3/2010, 11:49   1850 views
  Share